Misteri della vita.... Ho fatto uno screenshot dopo aver resettato lo smartphone ed è riapparso lol. Bah. Credete possa aver influito il fatto che ho spento il telefono quasi un mese fa l'ultima volta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Misteri della vita.... Ho fatto uno screenshot dopo aver resettato lo smartphone ed è riapparso lol. Bah. Credete possa aver influito il fatto che ho spento il telefono quasi un mese fa l'ultima volta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È buona norma riavviare il telefono ad ogni ricarica della batteria, in pratica quando al 100% riavviate il telefono con ancora il caricabatterie collegato e staccatelo quando il sistema operativo sarà caricato, ne gioverà sia il telefono che la batteria 😉
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ne approfitto per chiedere un'altra cosa : per il mirroring completo su tv(non Smart tv) voi cosa consigliate? Qualche adattatore miracast, Google Chromecast o cosa? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si è la stessa cosa fondamentalmente, l'importante che ogni 2/3 giorni almeno fate un riavvio al sistema che tra file spazzatura aggiornamento di applicazioni e quant'altro la ram tende a saturare e la memoria si riempie di spazzatura [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi problema URGENTE. S7 edge no brand ita. Ieri ho fatto un aggiornamento di 20mb, tutto ok. 5 minuti fa mi sono spuntate delle bande orizzontali grigie di 1 cm circa e sempre di 1cm di spazio l'una tra l'altra. Ho riavviato ma nulla. Cosa diavolo sono ?
Purtroppo puoi provare prima con un wipe cache da recovery e se non risolvi dovrai fare un wipe data (attenzione che quest'ultimo ti cancella tutto riportando il telefono come quando l'hai comprato!), oppure per non perdere i dati potresti scaricare l'intero firmware su sammobile e flasharlo con odin, se il problema resta allora purtroppo sarà un problema hardware e quindi assistenza...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provo subito con un wipe data, salvando prima con un backup. Avevo comprato il cel da un usato di una settimana. Scontrino Unieuro, spero problemi e poi questa cosa. Eventualmente meglio portarlo alla Samsung o all'unieuro?
Iscriviti a Samsung people e se lo vengono a prendere a casa!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk