Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite aptoide...adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Dalla schermata 8n cui ti trovi, se schiacci "impostazioni di backup" ti riporta in un'altra pagina dove puoi fare il backup anche delle app.
Detto questo ci sarà un problema lato server oppure dell'applicazione (magari sulla beta di Nougat l'hanno cambiata e funziona)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]
Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...
Tia
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite xxxxxxx...adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?
Tia
Si di tutto!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]
Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...
Tia
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite
xxxxxxx...adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?
Tia
Si di tutto!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Da XXXXXXX nessun aggiornamento, e per di più non vedo proprio un opzione riguardante le applicazioni! :(
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Dalla schermata 8n cui ti trovi, se schiacci "impostazioni di backup" ti riporta in un'altra pagina dove puoi fare il backup anche delle app.
Detto questo ci sarà un problema lato server oppure dell'applicazione (magari sulla beta di Nougat l'hanno cambiata e funziona)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non trovo la voce... :(
Tia
-
@joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Segui come ho fatto io
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
@
joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @
Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!
Tia
Guarda su che ho aggiornato il post [emoji6]
Non lo so onestamente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!
Tia
Guarda su che ho aggiornato il post [emoji6]
Non lo so onestamente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?
Tia