CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 163 di 274 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...

    Tia
    Perché non va a buon fine?
    Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...

    Tia
    Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite aptoide...adesso va che una meraviglia!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?

    Tia

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    3,976
    Ringraziato 1,376 volte in 539 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...

    Tia
    Dalla schermata 8n cui ti trovi, se schiacci "impostazioni di backup" ti riporta in un'altra pagina dove puoi fare il backup anche delle app.
    Detto questo ci sarà un problema lato server oppure dell'applicazione (magari sulla beta di Nougat l'hanno cambiata e funziona)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #1623
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...

    Tia
    Perché non va a buon fine?
    Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]

    Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...

    Tia
    Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite xxxxxxx...adesso va che una meraviglia!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?

    Tia
    Si di tutto!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-17 alle 23:37
    JOINT'S

  5. #1624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...

    Tia
    Perché non va a buon fine?
    Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]

    Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...

    Tia
    Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite xxxxxxx...adesso va che una meraviglia!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?

    Tia
    Si di tutto!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Da XXXXXXX nessun aggiornamento, e per di più non vedo proprio un opzione riguardante le applicazioni!

    Tia
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-17 alle 23:38

  6. #1625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...

    Tia
    Dalla schermata 8n cui ti trovi, se schiacci "impostazioni di backup" ti riporta in un'altra pagina dove puoi fare il backup anche delle app.
    Detto questo ci sarà un problema lato server oppure dell'applicazione (magari sulla beta di Nougat l'hanno cambiata e funziona)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non trovo la voce...

    Tia

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    3,976
    Ringraziato 1,376 volte in 539 Posts
    Predefinito

    @joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat

    Segui come ho fatto io
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clarkkk; 02-01-17 alle 20:39

  8. #1627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    @joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!

    Tia

  9. #1628
    Senior Droid L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    3,976
    Ringraziato 1,376 volte in 539 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!

    Tia
    Guarda su che ho aggiornato il post
    Non lo so onestamente...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #1629
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Edit ///////
    Ultima modifica di denny89; 02-01-17 alle 20:45

  11. #1630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!

    Tia
    Guarda su che ho aggiornato il post
    Non lo so onestamente...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?

    Tia

Pagina 163 di 274 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy