Oltre acr che già ti hanno consigliato ,funziona benissimo anche Callrecorder (skvalex)che però sul ps te lo fanno pagare un immensità 9.90€
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io utilizzo ACR e fa il suo lavoro...inoltre si puo inserire la lista dei conratti o gruppi da escludere/non avviare la registrazione
Sent with a Falcon Peregrine
Topic unito al thread di riferimento. Quando hai un attimo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum: Benvenuto
Da ieri ho problemi con la connessione wifi dal telefono, non so perché quando abilito il wifi mi rileva la rete domestica con segnale al massimo, poi appena si collega me la ritrovo al minimo. Il problema è sorto ieri pomeriggio e tutt ora persiste. Fino a ieri mattina funzionava regolarmente, ho riavviato più volte il telefono ma nulla.
Collegandomi a 1m dal modem, dove prima sia l'S7 edge che gli altri miei smartphone tutt ora si collegano a banda piena, ora l'S7 mi sta dando questo problema al quanto fastidioso.
Ho provato ad aggiornare la stessa app su Moto E2 e S7 edge tenendoli entrambi sulla scrivania alla stessa distanza dal modem, Moto E2 ha fatto subito, S7 Edge sta ancora scaricando (aggiornamento di un app da 20mb), poi sul primo mi porta rete piena, su edge l'icona del wifi ha una sola tacca. Non ho risparmi energetici né altri limitatori attivi, e ripeto che fino a ieri mattina funzionava regolarmente.
Possibili soluzioni ?
edit: ogni tanto si collega con il segnale al massimo, ma poi non carica nulla. E poi è lentissimo a collegarsi alla rete di casa. Anche un mio vecchio lumia 630 ci mette meno. Ho notato che se collego il wifi mentre sono in mod. aereo funziona regolarmente, mentre se ho attiva la parte radio, anche senza connessione dati, il wifi ha questo problema. 24H di pura delusione le ultime :(
Vai su
-impostazioni
-backup e ripristino
-ripristino impostazioni di rete
ripristinerai impostazioni del:
wifi
connessione dati
bluetooth
In rete...
Samsung Galaxy S7: risolvere il problema del WiFi
Per risolvere il problema del WiFi su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, non dovrete fare altro che controllare alcune impostazioni. Andiamo subito al dunque;
Controllate che il Trasferimento aggressivo Wi-Fi/dati sia disabilitato;
A. Andate in Impostazioni -> Info dispositivo -> Info software -> Cliccate 8 volte su Versione Build per attivare le impostazioni sviluppatore;
B. Tornate indietro in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore e controllate che la voce Trasferimento aggressivo Wi-Fi/dati sia disabilitata.
Andate in Impostazioni -> Risparmio energetico e disattivate questa funzione se attiva;
Andate in Impostazioni -> Wi-Fi e in alto a sinistra cliccate su ALTRO -> Wi-Fi attivo in standy e selezionate la scelta Sempre (Aumenta il consumo della batteria);
Andate in Impostazioni -> Wi-Fi e in alto a sinistra cliccate su ALTRO -> Rete Intelligente e selezionate Disattiva;
Riavviate ora il vostro Samsung S7 o S7 Edge e il problema wifi dovrebbe essere totalmente risolto.
Da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-3g-4g-10.html
Hai sicuramente un problema di disturbi come più volte detto da qualche utente. Probabilmente hai il canale wifi in "automatico" sia sul router che AP e questo è disturbato magari dal vicino o da quant'altro. Scarica l'app "Analizzatore wifi" che ti fa vedere tutte le reti presenti li da te e verifica se la tua rete magari è sovrapposta ad un'altra di intensità alta. Se è così, è normale che il wifi non funzioni a dovere e possa quindi anche disconnettersi. Prova ad individuare un canale libero se esiste o un canale dove ci sono reti di bassa intensità e seleziona quel canale sul router e AP e quindi fai una verifica. L'alternativa è usare la wifi 5G che magari è molto meno disturbata. Per usare la 5G però devi avere sia il router che l'AP con il supporto per questa rete.
Anche io ho avuto problemi con il wifi, diversi dai tuoi
vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ficiali-8.html
dal post 73 in poi...
per risolvere ho dovuto portare il mio S7 in assistenza e mi hanno ricalibrato l'antenna del wifi risolvendo tutto.
Negli ultimi 10 minuti il wifi si è collegato subito e a piena banda. Ho riavviato e ricollegato il wifi e sembrava essersi ripreso. Ora, senza modificare nulla, si collega di nuovo come descritto nel messaggio precedente.
Le impostazioni che si trovano in rete per chi lamenta questo tipo di problema le ho tutte come consigliano di tenerle, ma anche prima erano così. Dove abito io ci sono solo 2 reti wireless, la mia (20 mega a segnale pieno) e quella del vicino che quando viene rilevata dai miei dispositivi al massimo ha un segnale scarso (tipo una tacca sull icona wifi). Il modem è settato su canale wifi automatico, ma fin ora non avevo mai auto problemi. Provo con i vari canali wifi in manuale e faccio sapere.
Con l'app Analizzatore wifi mi indica che tutto è impostato al meglio, sia il canale che come segnale. Boh...
Comunque ora ho settato il canale wifi '1' e sembra connettersi regolarmente. In caso di cambiamenti aggiorno.