CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 64 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 137 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 171 di 274 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera!Visto che non riesco a trovare la funzione, per registrare le chiamate (mi son convinto ormai che non ci sia), qualcuno di voi utilizza qualche app, in particolare, per il nostro s7 edge?
    Grazie
    Oltre acr che già ti hanno consigliato ,funziona benissimo anche Callrecorder (skvalex)che però sul ps te lo fanno pagare un immensità 9.90€

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    SunnyExplorer (05-01-17)

  3.  
  4. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    io utilizzo ACR e fa il suo lavoro...inoltre si puo inserire la lista dei conratti o gruppi da escludere/non avviare la registrazione

    Sent with a Falcon Peregrine
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #1703
    Moderatore L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,911

    Ringraziamenti
    9,267
    Ringraziato 21,382 volte in 8,684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titang65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    col mio S7 Edge sto cercando la funzionalità per nascondere le app...come facevo col vecchio S5...andavo nell'elenco delle app..e cliccavo su "Nascondi app"..sull'S7 Edge non capisco come fare. Potete aiutarmi?
    Grazie e buona giornata a tutti
    Topic unito al thread di riferimento. Quando hai un attimo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum: Benvenuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1704
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho problemi con la connessione wifi dal telefono, non so perché quando abilito il wifi mi rileva la rete domestica con segnale al massimo, poi appena si collega me la ritrovo al minimo. Il problema è sorto ieri pomeriggio e tutt ora persiste. Fino a ieri mattina funzionava regolarmente, ho riavviato più volte il telefono ma nulla.
    Collegandomi a 1m dal modem, dove prima sia l'S7 edge che gli altri miei smartphone tutt ora si collegano a banda piena, ora l'S7 mi sta dando questo problema al quanto fastidioso.
    Ho provato ad aggiornare la stessa app su Moto E2 e S7 edge tenendoli entrambi sulla scrivania alla stessa distanza dal modem, Moto E2 ha fatto subito, S7 Edge sta ancora scaricando (aggiornamento di un app da 20mb), poi sul primo mi porta rete piena, su edge l'icona del wifi ha una sola tacca. Non ho risparmi energetici né altri limitatori attivi, e ripeto che fino a ieri mattina funzionava regolarmente.
    Possibili soluzioni ?

    edit: ogni tanto si collega con il segnale al massimo, ma poi non carica nulla. E poi è lentissimo a collegarsi alla rete di casa. Anche un mio vecchio lumia 630 ci mette meno. Ho notato che se collego il wifi mentre sono in mod. aereo funziona regolarmente, mentre se ho attiva la parte radio, anche senza connessione dati, il wifi ha questo problema. 24H di pura delusione le ultime
    Ultima modifica di Jarsvik; 06-01-17 alle 17:50
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  7. #1705
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Vai su
    -impostazioni
    -backup e ripristino
    -ripristino impostazioni di rete

    ripristinerai impostazioni del:
    wifi
    connessione dati
    bluetooth

  8. #1706
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Vai su
    -impostazioni
    -backup e ripristino
    -ripristino impostazioni di rete

    ripristinerai impostazioni del:
    wifi
    connessione dati
    bluetooth
    Appena provato, il problema persiste
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  9. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    In rete...

    Samsung Galaxy S7: risolvere il problema del WiFi
    Per risolvere il problema del WiFi su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, non dovrete fare altro che controllare alcune impostazioni. Andiamo subito al dunque;

    Controllate che il Trasferimento aggressivo Wi-Fi/dati sia disabilitato;
    A. Andate in Impostazioni -> Info dispositivo -> Info software -> Cliccate 8 volte su Versione Build per attivare le impostazioni sviluppatore;
    B. Tornate indietro in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore e controllate che la voce Trasferimento aggressivo Wi-Fi/dati sia disabilitata.
    Andate in Impostazioni -> Risparmio energetico e disattivate questa funzione se attiva;
    Andate in Impostazioni -> Wi-Fi e in alto a sinistra cliccate su ALTRO -> Wi-Fi attivo in standy e selezionate la scelta Sempre (Aumenta il consumo della batteria);
    Andate in Impostazioni -> Wi-Fi e in alto a sinistra cliccate su ALTRO -> Rete Intelligente e selezionate Disattiva;
    Riavviate ora il vostro Samsung S7 o S7 Edge e il problema wifi dovrebbe essere totalmente risolto.

  10. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Da qui:

    [Samsung Galaxy S7] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G


    Hai sicuramente un problema di disturbi come più volte detto da qualche utente. Probabilmente hai il canale wifi in "automatico" sia sul router che AP e questo è disturbato magari dal vicino o da quant'altro. Scarica l'app "Analizzatore wifi" che ti fa vedere tutte le reti presenti li da te e verifica se la tua rete magari è sovrapposta ad un'altra di intensità alta. Se è così, è normale che il wifi non funzioni a dovere e possa quindi anche disconnettersi. Prova ad individuare un canale libero se esiste o un canale dove ci sono reti di bassa intensità e seleziona quel canale sul router e AP e quindi fai una verifica. L'alternativa è usare la wifi 5G che magari è molto meno disturbata. Per usare la 5G però devi avere sia il router che l'AP con il supporto per questa rete.

  11. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto problemi con il wifi, diversi dai tuoi

    vedi qui:

    http://www.androidiani.com/forum/sam...ficiali-8.html

    dal post 73 in poi...
    per risolvere ho dovuto portare il mio S7 in assistenza e mi hanno ricalibrato l'antenna del wifi risolvendo tutto.

  12. #1710
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi 10 minuti il wifi si è collegato subito e a piena banda. Ho riavviato e ricollegato il wifi e sembrava essersi ripreso. Ora, senza modificare nulla, si collega di nuovo come descritto nel messaggio precedente.
    Le impostazioni che si trovano in rete per chi lamenta questo tipo di problema le ho tutte come consigliano di tenerle, ma anche prima erano così. Dove abito io ci sono solo 2 reti wireless, la mia (20 mega a segnale pieno) e quella del vicino che quando viene rilevata dai miei dispositivi al massimo ha un segnale scarso (tipo una tacca sull icona wifi). Il modem è settato su canale wifi automatico, ma fin ora non avevo mai auto problemi. Provo con i vari canali wifi in manuale e faccio sapere.

    Con l'app Analizzatore wifi mi indica che tutto è impostato al meglio, sia il canale che come segnale. Boh...
    Comunque ora ho settato il canale wifi '1' e sembra connettersi regolarmente. In caso di cambiamenti aggiorno.
    Ultima modifica di Jarsvik; 06-01-17 alle 18:54
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Pagina 171 di 274 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy