CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 274 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da S4 ad S7 edge: quasi deluso

    Ciao a tutti,
    dopo quasi 4 anni mi sono deciso a sostituire il mio glorioso s4 comprato ancora all'epoca della super offerta vodafone a meta' prezzo... Ho l'S7 da qualche giorno. Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare delle cose che mi hanno infastidito non poco. Vediamo se qualcuno di voi ha qualche soluzione.

    Premetto che fino all's4 ogni mio cambio di cellulare (non lo cambio spesso come avrete capito) mi proiettava in un nuovo mondo di possibilita'. Da s4 ad S7E l'unica cosa che bramavo era lo sblocco con impronta, e una batteria con piu durata. Entrambe cose che ho ottenuto, ci mancherebbe (la batteria non è che duri una vita, ma rispetto all'S4 diciamo che posso fare ore di uso reale, mentre prima in 2 ore era fritto) ma per il resto non è che mi strappo i capelli per il potenziale di questo s7.

    Inoltre:

    -Lo schermo always on: bello eh, ma che senso ha che non ci siano le notifiche third party? Almeno un simbolino dai! Ormai si vive con whatsapp inutile nascondersi dietro a un dito... che me ne faccio delle notifiche sms... boh. Ho letto che forse con Android 7 la cosa cambiera'... speriamo.
    -Non mi funziona piu "light manager" comunque non come vorrei... quindi niente piu led del colore che voglio per ogni applicazione, ma solo quel maledetto led blu per QUALSIASI cosa... ma che lo mettete a fare il led colorato per poi avere una gestione cosi ridicola?
    -Non mi funziona piu l'applicazione "SMS sent time" che mi era fondamentale per capire a che ora mi veniva inviato un sms a telefono spento (ok qui e' colpa di android probabilmente)
    -Guardare un video in full screen lo trovo fastidioso per la deformazione sugli edge: bastava mettere una funzione "zoom out" e non utilizzare quella zona. Non ci hanno pensato, peccato.
    -Che senso ha che a schermo lockato uno possa tirar giu' la tendina delle notifiche e leggersele? o magari mettermi il cell in aereo? Ma scherziamo? Prima non era cosi
    -l'edge lo trovo veramente inutile: ho subito disattivato i suoi pannellini, che potrebbero peraltro esistere benissimo su uno schermo piatto
    -per concludere il peso: quando guardo un video a letto prima di dormire (con s4 lo facevo sempre) è molto piu scomodo da tenere

    Insomma, mi ritrovo con un bellissimo oggetto, che magari mi invidiano, ma se non mi si fosse rotto lo schermo dell'S4... mi sa che era il mio telefono ideale.

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo quasi 4 anni mi sono deciso a sostituire il mio glorioso s4 comprato ancora all'epoca della super offerta vodafone a meta' prezzo... Ho l'S7 da qualche giorno. Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare delle cose che mi hanno infastidito non poco. Vediamo se qualcuno di voi ha qualche soluzione.

    Premetto che fino all's4 ogni mio cambio di cellulare (non lo cambio spesso come avrete capito) mi proiettava in un nuovo mondo di possibilita'. Da s4 ad S7E l'unica cosa che bramavo era lo sblocco con impronta, e una batteria con piu durata. Entrambe cose che ho ottenuto, ci mancherebbe (la batteria non è che duri una vita, ma rispetto all'S4 diciamo che posso fare ore di uso reale, mentre prima in 2 ore era fritto) ma per il resto non è che mi strappo i capelli per il potenziale di questo s7.

    Inoltre:

    -Lo schermo always on: bello eh, ma che senso ha che non ci siano le notifiche third party? Almeno un simbolino dai! Ormai si vive con whatsapp inutile nascondersi dietro a un dito... che me ne faccio delle notifiche sms... boh. Ho letto che forse con Android 7 la cosa cambiera'... speriamo.
    -Non mi funziona piu "light manager" comunque non come vorrei... quindi niente piu led del colore che voglio per ogni applicazione, ma solo quel maledetto led blu per QUALSIASI cosa... ma che lo mettete a fare il led colorato per poi avere una gestione cosi ridicola?
    -Non mi funziona piu l'applicazione "SMS sent time" che mi era fondamentale per capire a che ora mi veniva inviato un sms a telefono spento (ok qui e' colpa di android probabilmente)
    -Guardare un video in full screen lo trovo fastidioso per la deformazione sugli edge: bastava mettere una funzione "zoom out" e non utilizzare quella zona. Non ci hanno pensato, peccato.
    -Che senso ha che a schermo lockato uno possa tirar giu' la tendina delle notifiche e leggersele? o magari mettermi il cell in aereo? Ma scherziamo? Prima non era cosi
    -l'edge lo trovo veramente inutile: ho subito disattivato i suoi pannellini, che potrebbero peraltro esistere benissimo su uno schermo piatto
    -per concludere il peso: quando guardo un video a letto prima di dormire (con s4 lo facevo sempre) è molto piu scomodo da tenere

    Insomma, mi ritrovo con un bellissimo oggetto, che magari mi invidiano, ma se non mi si fosse rotto lo schermo dell'S4... mi sa che era il mio telefono ideale.
    Ciao, tante cose che dici sono più che altro sensazioni e forse l'abitudine con il tuo device, ma sicuramente non è paragonabile a un s4...

    Per quanto riguarda alcune funzioni, l'aod con Nougat legge le notifiche di terze parti (te lo assicuro perché ho Nougat);
    Alcune applicazione che non funzionano non dipendono dal telefono in se, probabilmente non sono compatibili, cercane altre che svolgono lo stesso lavoro
    Sì è vero, si può tirar giù la tendina e leggere qualche notifica (e ciò è fastidioso), ma se provo a mettere la modalità aereo (o a premere gli altri toggle), mi riporta, nel mio caso usando le impronte digitali, sulla schermata per sbloccare con le impronte, quindi non si disattivano/attivano;
    I pannelli edge io li uso molto, ho attivato/comprato quelli per me interessanti e mi ci trovo bene, ma come dicevo inizialmente, sono sensazioni/scelte personali!

    Io provengo da un s5, gran bel telefono! Ma l's7 con Nougat per me rasenta la perfezione, tant'è vero che non sento nemmeno il bisogno di rootarlo!

    Ovviamente anche queste sono considerazioni personali

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di aspettare fiducioso l'aggiornamento? Posso gia farlo senza smanettamenti eccessivi?

    a me lo fa mettere in aereo senza impronta, per cui probabilmente hanno corretto la cosa in Nougat

  5. #1724
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ragazzi una info... oggi ho notato un'elevato consumo della batteria e lo smartphone è parecchio caldo, sia il monitor che il retro.........
    l'ultimo aggiornamento fatto è quello di dicembre.... (s7 edge h3g)
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  6. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È in calore secondo me

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Luca97x per il post:

    Gege98 (12-01-17)

  8. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo di dire: impossibile mettere le app in elenco alfabetico come facevo prima, che trovavo molto utile!!

  9. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di aspettare fiducioso l'aggiornamento? Posso gia farlo senza smanettamenti eccessivi?

    a me lo fa mettere in aereo senza impronta, per cui probabilmente hanno corretto la cosa in Nougat
    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo di dire: impossibile mettere le app in elenco alfabetico come facevo prima, che trovavo molto utile!!
    Nougat non è installabile perché, a parte la prima beta che è flashabile con odin, tutte le altre (sono 6 in totale) sono arrivate solo via ota, quindi devi aspettare l'aggiornamento ufficiale.
    Con Nougat è possibile mettere le app in ordine alfabetico

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #1728
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    ragazzi una info... oggi ho notato un'elevato consumo della batteria e lo smartphone è parecchio caldo, sia il monitor che il retro.........
    l'ultimo aggiornamento fatto è quello di dicembre.... (s7 edge h3g)
    non sei l'unico...oltre a me ho letto in giro di altra gente con lo stesso problema!!

    Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    E' la stagione degli amori... Aspetta Nougat!!!!

  12. #1730
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    ragazzi una info... oggi ho notato un'elevato consumo della batteria e lo smartphone è parecchio caldo, sia il monitor che il retro.........
    l'ultimo aggiornamento fatto è quello di dicembre.... (s7 edge h3g)
    Ci sono problemi con l'app di Facebook e Messenger, a me ha buttato giù la batteria 2 volte! Ho ricaricato a pranzo dal 26% al 57%, adesso ho solo l'11%! Nei consumi della batteria Messenger è rimasto attivo per quasi 4h, Facebook quasi per 3h... Adesso le ho disinstallate e mi sono loggato con il browser stock per ricevere le notifiche, vedremo se e quando risolveranno...
    Quote Originariamente inviato da Luca97x Visualizza il messaggio
    È in calore secondo me

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    non sei l'unico...oltre a me ho letto in giro di altra gente con lo stesso problema!!

    Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 173 di 274 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy