CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 274 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo quasi 4 anni mi sono deciso a sostituire il mio glorioso s4 comprato ancora all'epoca della super offerta vodafone a meta' prezzo... Ho l'S7 da qualche giorno. Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare delle cose che mi hanno infastidito non poco. Vediamo se qualcuno di voi ha qualche soluzione.

    Premetto che fino all's4 ogni mio cambio di cellulare (non lo cambio spesso come avrete capito) mi proiettava in un nuovo mondo di possibilita'. Da s4 ad S7E l'unica cosa che bramavo era lo sblocco con impronta, e una batteria con piu durata. Entrambe cose che ho ottenuto, ci mancherebbe (la batteria non è che duri una vita, ma rispetto all'S4 diciamo che posso fare ore di uso reale, mentre prima in 2 ore era fritto) ma per il resto non è che mi strappo i capelli per il potenziale di questo s7.

    Inoltre:

    -Lo schermo always on: bello eh, ma che senso ha che non ci siano le notifiche third party? Almeno un simbolino dai! Ormai si vive con whatsapp inutile nascondersi dietro a un dito... che me ne faccio delle notifiche sms... boh. Ho letto che forse con Android 7 la cosa cambiera'... speriamo.
    -Non mi funziona piu "light manager" comunque non come vorrei... quindi niente piu led del colore che voglio per ogni applicazione, ma solo quel maledetto led blu per QUALSIASI cosa... ma che lo mettete a fare il led colorato per poi avere una gestione cosi ridicola?
    -Non mi funziona piu l'applicazione "SMS sent time" che mi era fondamentale per capire a che ora mi veniva inviato un sms a telefono spento (ok qui e' colpa di android probabilmente)
    -Guardare un video in full screen lo trovo fastidioso per la deformazione sugli edge: bastava mettere una funzione "zoom out" e non utilizzare quella zona. Non ci hanno pensato, peccato.
    -Che senso ha che a schermo lockato uno possa tirar giu' la tendina delle notifiche e leggersele? o magari mettermi il cell in aereo? Ma scherziamo? Prima non era cosi
    -l'edge lo trovo veramente inutile: ho subito disattivato i suoi pannellini, che potrebbero peraltro esistere benissimo su uno schermo piatto
    -per concludere il peso: quando guardo un video a letto prima di dormire (con s4 lo facevo sempre) è molto piu scomodo da tenere

    Insomma, mi ritrovo con un bellissimo oggetto, che magari mi invidiano, ma se non mi si fosse rotto lo schermo dell'S4... mi sa che era il mio telefono ideale.
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Potevi comprarti l's7 flat al posto di criticare l'edge porca eva...

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai ragione e l'ho valutato, ma alla fine per poche decine di euro in piu ho fatto una scelta estetica, ho preso un telefono decisamente piu bello (il normale era praticamente un s4 dorato e dopo 4 anni volevo proprio cambiare) riconoscibile, vendibile e con qualche funzione in piu. Poi le critiche alla parte edge sono le meno forti. Altra cosa: trovavo bellissima la sveglia a comando vocale, eliminata credo da s5 in poi (ma perche mai??) Sorvoliamo sulla porta infrarossi... che quando c'è la usi una volta l'anno, ma è cmq una cosa in piu...

  5. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco vedi è una bestia sia estetica sia performante per non parlare della fotocamera..

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App

  6. #1735
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ot cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (12-01-17)

  8. #1736
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi probabilmente andrò off topic ma ci devo provare...non esiste un thread dove si parla dei temi per i Samsung? grazie a tutti

    Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #1737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pelm secondo mi il miglior tema è quello originale per s7 edge

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App

  10. #1738
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è ufficiale!
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #1739
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi è ufficiale!
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Buono! sicuramente partiranno dai Beta Tester... e poi tutti gli altri. speriamo i no brand ita arrivino alla svelta!!!

    Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  12. #1740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un televisore Samsung e in omaggio mi danno un S7 edge che mi sta per arrivare.
    Prima di usarlo mi conviene aggiornarlo direttamente ad android 7? come si fa ad aggiornarlo direttamente prima di usarlo?

Pagina 174 di 274 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy