CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 61 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 128 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 184 di 274 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sto notando che il mio S7 e' caldino come mai? anche il vostro?

2.  
    Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è da ieri che ho problemi a sincronizzare con Samsung cloud...sono sotto wifi e stanotte quando.ho attaccato il telefono non si è sincronizzato. In più la sync manuale mi da errore dal server.

Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
    Strano, a me funziona regolarmente, ma sei su Nougat o marshmallow? Perché se sei su Nougat prova a cancellare la cache del cloud da gestione applicazioni, stessa cosa su Marshmallow, ma potrebbe darsi che il problema dipenda dal server che lo stanno "modificando" per via di Nougat...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    MM. nougat lo aspetto ufficiale! ora aspetterò. era solo per curiosità!!

NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Senior Droid L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    3,976
    Ringraziato 1,376 volte in 539 Posts
    Predefinito

MM. nougat lo aspetto ufficiale! ora aspetterò. era solo per curiosità!!

Prova a fare come ti dicevo è vedi se poi funziona (magari pure un wipe cache da recovery), o semplicemente prova domani che magari hanno già sistemato
    Ripeto, su Nougat funziona normalmente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi io è da ieri che ho problemi a sincronizzare con Samsung cloud...sono sotto wifi e stanotte quando.ho attaccato il telefono non si è sincronizzato. In più la sync manuale mi da errore dal server. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Yd7U8.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_9z6Jp.jpg[/img]

Stessa tua identica situazione.

Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è da ieri che ho problemi a sincronizzare con Samsung cloud...sono sotto wifi e stanotte quando.ho attaccato il telefono non si è sincronizzato. In più la sync manuale mi da errore dal server. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Yd7U8.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_9z6Jp.jpg[/img]

Stessa tua identica situazione.
    anche oggi non va. mi rincuora sapere che non sono l'unico...probabilmente Nougat in arrivo...settimana prossima.

NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    Anche l'autonomia del mio S7 Edge brandizzato 3 va diminuendo di aggiornamento in aggiornamento, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di fine novembre è peggiorato tantissimo.
    Però in concomitanza con l'ultimo aggiornamento (il giorno prima) ho cambiato operatore, passando da 3 a Vodafone.
    Analizzando i consumi noto che ora è proprio lo standby cella a consumare molto di più.
    Infatti i giorni in cui stresso il cell (navigatore, spootify, mail, internet, giochini) sembra avere circa gli stessi consumi di prima, mentre nei periodi in cui lo uso poco e lo lascio anche per 8 ore inutilizzato sulla scrivania, si scarica di oltre il doppio rispetto a prima, tanto che ora difficilmente riesco a fare 2 giorni completi, cosa che prima del cambio operatore era la norma.

Solo che non so se imputare il degrado al cambio operatore oppure all'aggiornamento.

Un difetto che random mi fa da quando l'ho comprato ad aprile, è che alcune volte chrome scalda il cell e si ciuccia un sacco di batteria. Non so se è capitato qualche volta anche a voi e se si conosce il motivo
    No brand, sempre stato vodafone : sono passato dalle 7h di schermo all'acquisto del telefono alle 3h se tutto va bene attuali;
    Questo è il mondo Android, questa è Samsung;
    Il telefono è pulitissimo, formattato, e non ha app killer....

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io continuo a non capire... Se siete così convinti che la mamma cattiva Samsung vi dimezzi appositamente l'autonomia della batteria per mezzo degli aggiornamenti al fine di farvi comperare il nuovo modello, perché non vi scaricate da sammobile il primo firmware? Con quello, se fosse come dite, dovreste tornare ad avere l'autonomia desiderata che ora non avete più. Provate e poi tornate qui a dirci se effettivamente da 3 ore di schermo acceso tornerete a farne 7 o 8. Ci vogliono meno di 10 minuti e non si corre alcun pericolo né di invalidare la garanzia, né di perdere i dati.

Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    14,664
    Ringraziato 10,968 volte in 8,717 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    No brand, sempre stato vodafone : sono passato dalle 7h di schermo all'acquisto del telefono alle 3h se tutto va bene attuali;
    Questo è il mondo Android, questa è Samsung;
    Il telefono è pulitissimo, formattato, e non ha app killer....
    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io continuo a non capire... Se siete così convinti che la mamma cattiva Samsung vi dimezzi appositamente l'autonomia della batteria per mezzo degli aggiornamenti al fine di farvi comperare il nuovo modello, perché non vi scaricate da sammobile il primo firmware? Con quello, se fosse come dite, dovreste tornare ad avere l'autonomia desiderata che ora non avete più. Provate e poi tornate qui a dirci se effettivamente da 3 ore di schermo acceso tornerete a farne 7 o 8. Ci vogliono meno di 10 minuti e non si corre alcun pericolo né di invalidare la garanzia, né di perdere i dati.

Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
    Tralasciando che il rollback oltre una certa versione non si può fare e considerando attendibili i post dei nostri amici, vorrei postare la mia esperienza. Terminale acquistato a giugno 2016 No brand ITA. 23 ore di carica con 5 ore / 5 ore e mezza di schermo.... e così è rimasto, niente modding, solo aggiornamenti proposti via OTA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Anche io posso dare un feedback sulla batteria che all'inizio facevo 10 ore di schermo con tanto di screeshot che mano a mano sono arrivato anche a 3 ore di schermo il perché ancora non lo so, anzi se vogliamo dirla tutta il problema secondo me risiede molto e sottolineo molto la ricezione , nel senso che quando fa fatica ad agganciare il segnale consuma davvero un botto anche il cambio di cella telefonica,in effetti quando ho fatto 10 ore dia s so o rimasto fissi a casa . Comunque per chi come me aveva attivato l'opzione rich comunications, disattivatea questo mi ha fatto guadagnare 3 ore di schermo in più.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Anche io posso dare un feedback sulla batteria che all'inizio facevo 10 ore di schermo con tanto di screeshot che mano a mano sono arrivato anche a 3 ore di schermo il perché ancora non lo so, anzi se vogliamo dirla tutta il problema secondo me risiede molto e sottolineo molto la ricezione , nel senso che quando fa fatica ad agganciare il segnale consuma davvero un botto anche il cambio di cella telefonica,in effetti quando ho fatto 10 ore dia s so o rimasto fissi a casa . Comunque per chi come me aveva attivato l'opzione rich comunications, disattivatea questo mi ha fatto guadagnare 3 ore di schermo in più.
    Scusa dov'è questa opzione di cui parli?

Tia

Pagina 184 di 274 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio