CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 274 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    Salve vorrei una info ,ho aggiornato tramite odin nugat 7 UK e csc non home ora ho nugat firmware G935FXXU1DPLT_G935FOXA1DPLT_BTU econ odin ho abilitato f reset e una volta avviato avro' gli aggiornamenti OTA? tramite l'app Phone Info mi dice csc Firmware:ITV e csc attivo:ITV grazie .
    Probabilmente no, per avere il CSC allineato, dovresti prima mettere con odin l'ultima marshmallow btu (con il CSC non home) e aggiornare poi a Nougat via ota, ti suggerisco di effettuare un wipe data prima e dopo il passaggio a Nougat è pure prima e dopo aver messo marshmallow btu

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Probabilmente no, per avere il CSC allineato, dovresti prima mettere con odin l'ultima marshmallow btu (con il CSC non home) e aggiornare poi a Nougat via ota, ti suggerisco di effettuare un wipe data prima e dopo il passaggio a Nougat è pure prima e dopo aver messo marshmallow btu

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    come faccio un wipe data?

  4. #1923
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    come faccio un wipe data?
    Ripristino dati di fabbrica attraverso il menu impostazioni, oppure da recovery (premendo contemporaneamente volume su+tasto centrale +tasto accensione) scendi con i tasti volume e confermi con il tasto centrale oppure accensione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi risulta che con l'app video di samsung non si possano più catturare i frame in play o in generale. Prima su quella installata su s5 si bastava andare in impostazioni e si abilitata la voce cattura ed appariva sul video in alto un pulsante per catturare i frame del video ... ora non più ....era comodissima...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ripristino dati di fabbrica attraverso il menu impostazioni, oppure da recovery (premendo contemporaneamente volume su+tasto centrale +tasto accensione) scendi con i tasti volume e confermi con il tasto centrale oppure accensione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    su sammobile mi trova questo firmware, va bene? non vedo scritto BTU ma ITV
    Model SM-G935F
    Model name Galaxy S7 edge
    Country Italy
    Version Android 6.0.1
    Changelist 9689434
    Build date Thu, 15 Dec 2016 02:31:35 +0000
    Security Patch Level 2016-12-01
    Product code ITV
    PDA G935FXXU1BPLB
    CSC G935FITV1BPJ1

    o questo con samfirm?: SM-G935F_1_20161216115639_51ntadshok_fac.zip.enc4G935 FXXU1BPLB/G935FITV1BPJ1/G935FXXU1BPJJ/G935FXXU1BPLB
    Ultima modifica di soporet; 04-02-17 alle 01:16

  7. #1926
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    Salve vorrei una info ,ho aggiornato tramite odin nugat 7 UK e csc non home ora ho nugat firmware G935FXXU1DPLT_G935FOXA1DPLT_BTU econ odin ho abilitato f reset e una volta avviato avro' gli aggiornamenti OTA? tramite l'app Phone Info mi dice csc Firmware:ITV e csc attivo:ITV grazie .
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Probabilmente no, per avere il CSC allineato, dovresti prima mettere con odin l'ultima marshmallow btu (con il CSC non home) e aggiornare poi a Nougat via ota, ti suggerisco di effettuare un wipe data prima e dopo il passaggio a Nougat è pure prima e dopo aver messo marshmallow btu

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    come faccio un wipe data?
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ripristino dati di fabbrica attraverso il menu impostazioni, oppure da recovery (premendo contemporaneamente volume su+tasto centrale +tasto accensione) scendi con i tasti volume e confermi con il tasto centrale oppure accensione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Questi post sono argomento di modding, Esiste una apposita discussione su Nougat installato tramite Odin.

    Continuate qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (04-02-17)

  9. #1927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vero non lo fa più fare! E' davvero scomodo!
    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi risulta che con l'app video di samsung non si possano più catturare i frame in play o in generale. Prima su quella installata su s5 si bastava andare in impostazioni e si abilitata la voce cattura ed appariva sul video in alto un pulsante per catturare i frame del video ... ora non più ....era comodissima...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #1928
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Si dreamreaper hai ragione mi sono lasciato prendere la mano.
    mmm ma credo che tralasciando chi il fatto che magari qualcuno sbrandizza o rende il proprio terminale inglese penso che alla fine è da considerare attendibile qualsiasi riferimento/prova/bug che gli utenti possano segnalare. Alla fine è vero che è uscito solo in Inghilterra ma mica fa differenza la provenienza del cellulare, l'importante è che non sia una versione moddata e che sia un terminale ufficiale. Ovvio se si comincia a parlare di procedure per lo sbrand allora si è fuori tema ma credo che un utente che magari riferisce le sue opinioni su Nougat ufficiale inglese sia da prendere in considerazione anche perchè ci aiuterebbe a far chiarezza su come mai non viene rilasciato. Un esempio: ci sono 10 utenti che hanno reso il loro terminale inglese ufficiale, fatto l'update e riscontrano grossi problemi che siano di ricezione o di batteria e lo riferiscono credo sia un aiuto per far capire e calmare anche gli utenti del forum invogliandoli ad attendere una versione stabile.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    Attoy (06-02-17)

  12. #1929
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In caso di update a Major Release come in questo caso è necessario effettuare il ripristino dati di fabbrica dopo l'update, e magari anche prima.... inutile riferire problemi rilevati in caso non si faccia pulizia.
    La nuova versione si valuta su telefono pulito.

    Spesso chi riferisce problemi non riporta come ha eseguito l'update e se ha fatto il ripristino

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    In caso di update a Major Release come in questo caso è necessario effettuare il ripristino dati di fabbrica dopo l'update, e magari anche prima.... inutile riferire problemi rilevati in caso non si faccia pulizia.
    La nuova versione si valuta su telefono pulito.

    Spesso chi riferisce problemi non riporta come ha eseguito l'update e se ha fatto il ripristino

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io ho flashato la versione UK da 2 giorni senza nessun ripristino e non ho alcun problema, anzi è solo migliorato. Sarò fortunato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 193 di 274 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy