CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 274 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato la versione UK da 2 giorni senza nessun ripristino e non ho alcun problema, anzi è solo migliorato. Sarò fortunato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    cosa alquanto strana, se un update va male su molti telefoni non dovrebbero esserci telefoni che vanno perfetti avendo tutti le medesime caratteristiche hardware

  2.  
  3. #1932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    In caso di update a Major Release come in questo caso è necessario effettuare il ripristino dati di fabbrica dopo l'update, e magari anche prima.... inutile riferire problemi rilevati in caso non si faccia pulizia.
    La nuova versione si valuta su telefono pulito.

    Spesso chi riferisce problemi non riporta come ha eseguito l'update e se ha fatto il ripristino

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io ho flashato la versione UK da 2 giorni senza nessun ripristino e non ho alcun problema, anzi è solo migliorato. Sarò fortunato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Anch'io flashato mantenendo il csc home quindi non resettando nulla, i primi 2 giorni la batteria male, mentre i giorni successivi ha fatto un balzo spaventatoso tant'è che avevo già cominciato a cantare vittoria avendo trovato la versione di Android perfetta! Invece proprio il giorno dopo da questa mia supposizione, è calato nuovamente a picco nella durata della batteria... Davvero non riesco a capire.

    Tia

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Anch'io flashato mantenendo il csc home quindi non resettando nulla, i primi 2 giorni la batteria male, mentre i giorni successivi ha fatto un balzo spaventatoso tant'è che avevo già cominciato a cantare vittoria avendo trovato la versione di Android perfetta! Invece proprio il giorno dopo da questa mia supposizione, è calato nuovamente a picco nella durata della batteria... Davvero non riesco a capire.

    Tia
    Boh, io per adesso non ho problemi. Vedrò nei prossimi giorni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #1934
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Anch'io flashato mantenendo il csc home quindi non resettando nulla, i primi 2 giorni la batteria male, mentre i giorni successivi ha fatto un balzo spaventatoso tant'è che avevo già cominciato a cantare vittoria avendo trovato la versione di Android perfetta! Invece proprio il giorno dopo da questa mia supposizione, è calato nuovamente a picco nella durata della batteria... Davvero non riesco a capire.

    Tia
    Comincio con un Outing. Ho installato anche io la versione Inglese su un No Brand ITA. Quindi, dato che ho eseguito un operazione di modding, ne parlo (o ne discuto) in sezione modding nella discussione appositamente creata.

    Ora, se il vostro Galaxy S7 Edge ha ricevuto l'update via OTA , questo è il posto giusto per parlare dei problemi riscontrati.

    Ma se avete installato una versione che NON è la vostra con metodi più o meno ortodossi, non vedo perchè non potete parlarne nell'altro thread.

    Nessuno censura nulla, ma parliamone al posto giusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (06-02-17)

  7. #1935
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Anch'io flashato mantenendo il csc home quindi non resettando nulla, i primi 2 giorni la batteria male, mentre i giorni successivi ha fatto un balzo spaventatoso tant'è che avevo già cominciato a cantare vittoria avendo trovato la versione di Android perfetta! Invece proprio il giorno dopo da questa mia supposizione, è calato nuovamente a picco nella durata della batteria... Davvero non riesco a capire.

    Tia
    Comincio con un Outing. Ho installato anche io la versione Inglese su un No Brand ITA. Quindi, dato che ho eseguito un operazione di modding, ne parlo (o ne discuto) in sezione modding nella discussione appositamente creata.

    Ora, se il vostro Galaxy S7 Edge ha ricevuto l'update via OTA , questo è il posto giusto per parlare dei problemi riscontrati.

    Ma se avete installato una versione che NON è la vostra con metodi più o meno ortodossi, non vedo perchè non potete parlarne nell'altro thread.

    Nessuno censura nulla, ma parliamone al posto giusto.
    Puoi postarmi il link della sezione in questione per favore?
    Grazie

    Tia

  8. #1936
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Puoi postarmi il link della sezione in questione per favore?
    Grazie

    Tia
    Certamente. E' tra le prime discussioni della sezione Modding ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (06-02-17)

  10. #1937
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente. E' tra le prime discussioni della sezione Modding ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
    dream avevo fatto quella osservazione perchè erano pur sempre risultato ufficiali e non dati da una rom moddata

  11. #1938
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    dream avevo fatto quella osservazione perchè erano pur sempre risultato ufficiali e non dati da una rom moddata
    Certo, però si parte dal presupposto che si installa in questo caso un firmware con mezzi non ufficiali, e non essendo ancora ufficiale in Italia indirizziamo per quello in sezione modding. La sezione generale va utilizzata per trattare problemi riguardanti firmware italiani Brand e nobrand

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    mago988 (07-02-17)

  13. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, nel mio s7 edge misteriosamente è sparita la cartella Camera che c'era nella Galleria: in questa cartella andavano a finire foto e video, mentre restano le due cartelle "Whatsapp Images" e "Whatsapp video". Di conseguenza se ora scatto una foto, crea da capo la cartella Camera. Ad ogni modo foto e video non sono state cancellate, si trovano nella micro sd (l'ho visto con un file manager)
    Come posso fare?

  14. #1940
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    http://m.gsmarena.com/another_update...news-23235.php

    Altro update (dove la 7.0 è già stata rilasciata). Questo sia per G930F che per G935F. Peso circa 100MB, bugfix e stabilità. Tanto perfetto questo Nougat non deve poi essere visto che lo hanno patchato due volte in una settimana... (una da 15MB e una da 100MB).
    Sarà mica questo il motivo dello stop al rilascio generalizzato (e non parlo solo dell'Italia)?

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    mago988 (07-02-17)

Pagina 194 di 274 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy