CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 274 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avrai detto alla fotocamera di salvate le foto sulla SD così sono state messe lì, poi avrai levato l'impostazione e ha ricominciato a metterle nella memoria interna

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No...ho appena controllato ed è impostato che foto e video vengano salvate nella sd....la cartella camera è cmq sparita dalla galelria come posso crearla di nuovo?

  4. #1943
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tractor4 Visualizza il messaggio
    Salve, nel mio s7 edge misteriosamente è sparita la cartella Camera che c'era nella Galleria: in questa cartella andavano a finire foto e video, mentre restano le due cartelle "Whatsapp Images" e "Whatsapp video". Di conseguenza se ora scatto una foto, crea da capo la cartella Camera. Ad ogni modo foto e video non sono state cancellate, si trovano nella micro sd (l'ho visto con un file manager)
    Come posso fare?
    Topic unito al thread di supporto. Controlla di non avere dei file .nomedia nelle rispettive cartelle. Se si, cancellali e poi riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho eliminato il .nomedia e riavviato, ma la galleria ancora non ricompare...suggerimenti?

  6. #1945
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se salvi le foto nella memoria interna viene creata una cartella apposita dcim/camera, se cambi le impostazioni dalla fotocamera e passi alla memoria sd esterna verrà creata una nuova cartella sempre di nome dcim/camera ma nella sd. Sono due cartelle DIVERSE e le foto non verranno mai mescolate. La galleria le raggrupperà in due album differenti (entrambi di nome camera).
    Cosa è successo? Non lo so ma posso ipotizzare che tu salvarsi le foto nella sd esterna, poi l'hai tolta e hai aperto la galleria o la fotocamera che sono passate al salvataggio nella memoria interna. Ovviamente se scatti foto adesso le salva in quest'ultima memoria e gli album restano separati.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  7. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto,le foto sono sempre state salvate nella sd,anche adesso vanno li,non ho né rimosso la sd né fatto altre operazioni....semplicemente la cartella Camera che c'è nella galleria adesso contiene solo le ultime foto. le altre si trovano cmq sulla sd,ho controllato con un file manager

    Agiungo...nella galleria cè soltanto una cartella di nome "Camera" con vicino l'icona della sd, e in effetti le foto che scatto ora vengono salvate li.....se collego l's7 al pc e vado in "phone" e poi in "card", in entrambe c'è una cartella che si chiama "camera". ma ovviamente tutte le foto/video si trovano nella cartella camera che sta in card.
    pensavo anche di ripristinare tutto, cercando però di salvare più roba possibile...vale la pena?
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-02-17 alle 14:28

  8. #1947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    perdonatemi ma lo schermo del mio 7 edge spesso quando lo accendo col tasto home o l'altro tasto sulla destra si accende in maniera molto lenta. a volte invece si riaccende in un attimo. quale potrebbe essere la causa ?

  9. #1948
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ad occhio sembra che quando si verifica il ritardo sia impegnato a fare altro. Verifica cosa hai installato e che non ci siano App o processi che girano in background

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  10. #1949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no Simone, nessuna attività. lo lascio spegnere dopo aver chiuso le applicazioni in uso tipo facebook oppure lo spengo col tasto laterale destro e quando lo riaccendo spesso lo fa lentamente, tipo le lampade al neon che devono scaldarsi prima di dare il massimo

  11. #1950
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tractor4 Visualizza il messaggio
    ripeto,le foto sono sempre state salvate nella sd,anche adesso vanno li,non ho né rimosso la sd né fatto altre operazioni....semplicemente la cartella Camera che c'è nella galleria adesso contiene solo le ultime foto. le altre si trovano cmq sulla sd,ho controllato con un file manager

    Agiungo...nella galleria cè soltanto una cartella di nome "Camera" con vicino l'icona della sd, e in effetti le foto che scatto ora vengono salvate li.....se collego l's7 al pc e vado in "phone" e poi in "card", in entrambe c'è una cartella che si chiama "camera". ma ovviamente tutte le foto/video si trovano nella cartella camera che sta in card.
    pensavo anche di ripristinare tutto, cercando però di salvare più roba possibile...vale la pena?
    Post consecutivi uniti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 195 di 274 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy