CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 274 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me non funziona più il led per le notifiche nonostante sia attivato.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Sì sì lo pensavo anch'io, finché non ho provato in prima persona per più di una volta ma niente non ha salvato il minimo dato di nessuna applicazione...

    Tia
    Quindi per non perdermi i dati app che fo?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è modo di tornare all'ultima versione di android 6 senza invalidare il Knox?
    Ho aggiornato il mio S7 Edge via Ota a Nougat ma i giochi vanno molto male, tempi di caricamento duplicati e lag vari.

  5. #2104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stef00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è modo di tornare all'ultima versione di android 6 senza invalidare il Knox?
    Ho aggiornato il mio S7 Edge via Ota a Nougat ma i giochi vanno molto male, tempi di caricamento duplicati e lag vari.
    Hai sicuramente qualche problema alla base non imputabile a N. Consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica così da partire dalla base più pulita possibile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stef00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è modo di tornare all'ultima versione di android 6 senza invalidare il Knox?
    Ho aggiornato il mio S7 Edge via Ota a Nougat ma i giochi vanno molto male, tempi di caricamento duplicati e lag vari.
    Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Magari ti risolve il problema. Ad ogni modo basta che prendi l'ultima versione della 6.0.1 (dipende poi se hai un no brand o uno brandizzato) da sammobile e la flashi con Odin.
    Quote Originariamente inviato da mzgoldrake Visualizza il messaggio
    Grazie.. Scusa... se ti fanno il cazziatone digli che è colpa mia... quindi dove devo postare per essere in regola?

    ma... io ho un S7 Edge brandizzato Wind...se riflasho la 6.01 Wind... poi il knox rimane "vergine"? Riceverò ancora gli aggiornamenti ufficiali originali? intacco la garanzia? sai il tel ha solo 2 giorni...

    RiGrazie...
    Finché flashi firmware originali Samsung, knox non scatta.
    Il telefono ha 2 giorni, quindi appena l'hai preso ti è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento?
    In ogni caso se è brandizzato Wind, metti la 6.0.1 Wind, hard reset, reimposti il telefono (compreso il fatto di togliere il drawer) e riaggiorni via OTA alla 7.0, così il CSC resta allineato e ricevi tranquillamente tutti gli aggiornamenti futuri.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Magari ti risolve il problema. Ad ogni modo basta che prendi l'ultima versione della 6.0.1 (dipende poi se hai un no brand o uno brandizzato) da sammobile e la flashi con Odin.

    Finché flashi firmware originali Samsung, knox non scatta.
    Il telefono ha 2 giorni, quindi appena l'hai preso ti è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento?
    In ogni caso se è brandizzato Wind, metti la 6.0.1 Wind, hard reset, reimposti il telefono (compreso il fatto di togliere il drawer) e riaggiorni via OTA alla 7.0, così il CSC resta allineato e ricevi tranquillamente tutti gli aggiornamenti futuri.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ho fatto anche wipe cache e factory reset dalla recovery di nougat senza risolvere purtroppo, s7 edge no Brand

  8. #2107
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me non funziona più il led per le notifiche nonostante sia attivato.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Stef00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è modo di tornare all'ultima versione di android 6 senza invalidare il Knox?
    Ho aggiornato il mio S7 Edge via Ota a Nougat ma i giochi vanno molto male, tempi di caricamento duplicati e lag vari.
    Per @Giovan, hai effettuato un hard reset?

    Per @Stef00, si è possibile fare il downgrade. Si perdono tutti i dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2108
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stef00 Visualizza il messaggio
    ho fatto anche wipe cache e factory reset dalla recovery di nougat senza risolvere purtroppo, s7 edge no Brand
    E' un problema.
    bisognerebbe capire se il problema deriva dall'aggiornamento non andato a buon fine o una non adattabilità dei giochi al nuovo software.
    se con altre app, il telefono gira bene, presumo sia un problema dei giochi che devono essere aggiornati per girare bene su nougat,
    se anche con altre app, magari complesse, hai lo stesso problema, reinstalla nougat, non vedo altre soluzioni.

  10. #2109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Sì sì lo pensavo anch'io, finché non ho provato in prima persona per più di una volta ma niente non ha salvato il minimo dato di nessuna applicazione...

    Tia
    Quindi per non perdermi i dati app che fo?
    Sinceramente a questo punto penso che ti debba andare di fortuna purtroppo... A clarkkk ha ripristinato tutto, a me solo le app...

    Tia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Taiz91 per il post:

    clarkkk (03-03-17)

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per non perdere i soli dati delle applicazioni ti consiglio Helium .
    provato piu volte e va alla grande , prima di formattare copio la cartella carbon dal dispositivo alla sd poi una volta reinstallato post formattazione la ricopio nuovamente sul dispositivo e reinposta le app che avrai già installato come erano prima anche i giochi ti darà il livello in cui ti trvavi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 211 di 274 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy