CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 274 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...dopo alcuni errori di aggiornamento "dirty" ho fatto un reset del telefono..tutto bene solo che con Nova, non trovo il Widget meteo 5x2 quello con orologio e previsione..mi da disponibile solo quello piccolo..con la touchwiz nessun problema, vedo anche l'altro..ho provato a reinstallare Nova, ma senza risolvere il problema..consigli?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2451 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho fatto l' aggiornamento a Nougat 2 gg fa con brand Vodafone. Ho notato alcuni problemi
    1) il consumo più che raddoppiato della batteria, infatti prima dell'aggiornamento ci facevo tranquillamente una giornata con un uso del cellullare abbastanza intenso.... adesso neanche mezza giornata.
    2) non funziona più blue mail o meglio mi dice che non riesce a connettersi al server cosa che ha sempre fatto prima dell aggiornamento. Blue mail mi serve per la pec ed è sempre stato la migliore app per la gestione delle email certificate
    3) Le mail normali (Hotmail, gmail) funzionano solo se aggiorno manualmente l app per scaricare la posta

    grazie a chi mi può essere di aiuto.
    hai fatto il reset? anche io ho notato un aumento della batteria ma non così marcato

  4. #2133
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Con l'aggiornamento a nougat no brand sul mio s7 edge noto con grande dispiacere che se elimino le fastidiosissime e antiestetiche notifiche heads up non funziona più ne la suoneria ne il led di stato dell'applicazione in cui ho tolto la comparsa di queste notifiche.
    Ho letto in rete che il problema si può ovviare andando ad attivare il menu segreto "system ui tuner" ma a quanto pare non è più presente nel nostro terminale.
    Qualcuno ha altre soluzioni per avere notifiche sonore e visive tramite led senza avere le heads up?


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #2134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..

    Forse è una domanda banale... ma nei vari menù un pò mi ci perdo...

    Nella Rubrica quando un contatto ha più numeri di telefono come faccio ad indicare il preferito?

    Grazie...

  6. #2135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2451 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho fatto l' aggiornamento a Nougat 2 gg fa con brand Vodafone. Ho notato alcuni problemi
    1) il consumo più che raddoppiato della batteria, infatti prima dell'aggiornamento ci facevo tranquillamente una giornata con un uso del cellullare abbastanza intenso.... adesso neanche mezza giornata.
    2) non funziona più blue mail o meglio mi dice che non riesce a connettersi al server cosa che ha sempre fatto prima dell aggiornamento. Blue mail mi serve per la pec ed è sempre stato la migliore app per la gestione delle email certificate
    3) Le mail normali (Hotmail, gmail) funzionano solo se aggiorno manualmente l app per scaricare la posta

    grazie a chi mi può essere di aiuto.
    Allora hai i miei stessi problemi! Batteria quasi dimezzata e mymail non funziona benissimo!

    Tia

  7. #2136
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come si fa il backup di app+dati delle app in modo da formattare tutto lo smartphone e ripristinare app e dati in un colpo solo (mi riferisco sempre e solo ai dati delle applicazioni)?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 03-03-17 alle 18:30
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #2137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutti i post. Presentato così sembra un disastro incredibile. Quello che mi rende perplesso (perplesso più che altro a cambiare firmware) e che ho installato il BTU e il telefono va benissimo! Consuma di meno, Whatsapp funziona bene, il led di notifica fa il suo lavoro e via discorrendo.

    Quello che mi chedo è.... ma che succede?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (03-03-17)

  10. #2138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come si fa il backup di app+dati delle app in modo da formattare tutto lo smartphone e ripristinare app e dati in un colpo solo (mi riferisco sempre e solo ai dati delle applicazioni)?
    Utilizza l'applicazione "helium" presente sul playstore e segui le istruzioni... Non perderai niente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    Elektrosphere (04-03-17)

  12. #2139
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i post. Presentato così sembra un disastro incredibile. Quello che mi rende perplesso (perplesso più che altro a cambiare firmware) e che ho installato il BTU e il telefono va benissimo! Consuma di meno, Whatsapp funziona bene, il led di notifica fa il suo lavoro e via discorrendo.

    Quello che mi chedo è.... ma che succede?
    Mi permetto di aggiungere che la maggior parte dei problemi si risolvono con un ripristino ai dati di fabbrica. È risaputo che sarebbe sempre l'operazione primaria da fare non appena si aggiorna da una versione di Android all'altra, che poi per pigrizia non spesso non viene fatta. Consiglio di prendersi quella mezz'oretta, fare un backup, e ripristinare, sennò è poi inutile lamentarsi di problemi strani che gli altri non hanno quando basterebbe poco per risolvere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #2140
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da quando sono entrato in Android (2011) una major release ha sempre portato incrementi nei consumi.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 214 di 274 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy