CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 274 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Intendi che hai disattivato la notifica che ti compare nel menu a tendina, o hai disattivato dalle impostazioni dell'app stessa? Cmq penso che quel numero non si possa togliere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho disattivato sia le notifiche dall'app sia quelle che appaiono nel menu a tendina e il numeretto comunque appare soltanto quando l'app gira in background.
    Stamattina invece una brutta cosa: non mi é suonata la sveglia, ha iniziato a suonare quando ho acceso lo schermo per vedere che ore erano. Uso Alarm Clock Extreme e avevo il cel su silenzioso, ma l'app era impostata in modo tale che suonasse anche se il cel é impostato su silenzioso. Infine questa cosa della tastiera stock e in particolare dello spazio, che spesso vanno a scatti (ci stanno un poco di più a passare da grigio a bianco) che ancora persiste, anche se ho notato che avviene principalmente in tapatalk o quando scrivo molto velocemente. A parte questo il telefono é favoloso e sono contentissimo dell'acquisto

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Ultima modifica di turtuv; 09-04-16 alle 07:10

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ho disattivato sia le notifiche dall'app sia quelle che appaiono nel menu a tendina e il numeretto comunque appare soltanto quando l'app gira in background.
    Stamattina invece una brutta cosa: non mi é suonata la sveglia, ha iniziato a suonare quando ho acceso lo schermo per vedere che ore erano. Uso Alarm Clock Extreme e avevo il cel su silenzioso, ma l'app era impostata in modo tale che suonasse anche se il cel é impostato su silenzioso.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Ecco! Queste cose non ci vogliono XD forse l'app va in conflitto con Marshmallow.. Non saprei, io uso la sveglia di sistema. Le prime cosa da fare sono cancellare i dati dell'app e fare una prova e se non funziona disinstallare e installare di nuovo. Se non usi app che mettono in ibernazione il telefono non ci dovrebbero essere questi problemi. Fai una prova con la sveglia del sistema con il silenzioso.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ecco! Queste cose non ci vogliono XD forse l'app va in conflitto con Marshmallow.. Non saprei, io uso la sveglia di sistema. Le prime cosa da fare sono cancellare i dati dell'app e fare una prova e se non funziona disinstallare e installare di nuovo. Se non usi app che mettono in ibernazione il telefono non ci dovrebbero essere questi problemi. Fai una prova con la sveglia del sistema con il silenzioso.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
    Non ho mai avuto questi problemi con l'app, anche sul precedente telefono avevo MM. Comunque credo che ieri sera ho ibernato tutto con greenify e quindi l'app non ha funzionato fin quando non ho acceso lo schermo. Resta da capire solo perché questa tastiera va a scatti, ma come ho detto sembra che succeda solo quando scrivo dentro tapatalk o quando scrivo molto velocemente.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto questi problemi con l'app, anche sul precedente telefono avevo MM. Comunque credo che ieri sera ho ibernato tutto con greenify e quindi l'app non ha funzionato fin quando non ho acceso lo schermo. Resta da capire solo perché questa tastiera va a scatti, ma come ho detto sembra che succeda solo quando scrivo dentro tapatalk o quando scrivo molto velocemente.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Allora abbiamo già trovato il problema greenify! Basta toglierla dalle app ibernate.
    Parli della tastiera Samsung? Io da qualche anno uso SwiftKey, ho comprato l'app e ormai la uso su tutti i miei telefoni.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Allora abbiamo già trovato il problema greenify! Basta toglierla dalle app ibernate.
    Parli della tastiera Samsung? Io da qualche anno uso SwiftKey, ho comprato l'app e ormai la uso su tutti i miei telefoni.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
    Si uso la stock samsung. Con le tastiere swift non mi ci trovo proprio, il trascinamento non fa per me Aspetterò di sentire se altri utilizzatori di tastiera stock hanno notato questa cosa.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Beh, se è per il trascinamento (swipe) basta didabilitarlo 😜

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Beh, se è per il trascinamento (swipe) basta didabilitarlo 😜

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si stavo guardando Ho visto che le tastiere stock a volte hanno rallentamenti in certe app quindi penso sia normale, ma ora provo la swift key. Per quanto riguarda la sveglia ho guardato su greenify, ma non é tra le applicazioni da ibernare, quindi non é dovuto a quello il fatto che stamattina non abbia suonato. La cosa strana é che ha suonato non appena ho acceso lo schermo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prova a disinstallare temporaneamente greenfy. Non hai alternative se desideri capire qual'è il problema. Poi vedi se la sveglia funziona...il fatto è che ci sono troppe interazioni tra sistema - app e app to app e a volte congelare una data applicazione apparentemente 'innocua', può generare instabilità al sistema.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vero. Ho rifatto varie prove comunque e ha sempre funzionato anche dopo aver ibernato le app. Resta un mistero come mai stamattina non ě andata e soprattutto perché ha iniziato a suonare proprio dopo aver acceso lo schermo anche se il cel era comunque bloccato.



    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Per le App di sistema, quindi chiamate e messaggi rimane sempre blu. Pe le altre app dipende da come sono sviluppate, alcune danno la scelta di cambiare il colore, altre no

    Si, al buio e con luminosità bassa si nota, come se fossero 2 righe un po' più chiare. Penso proprio che sia normale e dovuto alla piegatura dello schermo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Certo, è un led rgb, alcune App ti permettono di impostare il colore in base alle notifiche. Ad esempio quelle di whatsapp sono verdi, quelle di tapatalk gialle, chiamate ed sms mi sembrano sempre verdi..
    Se intendi il primo millimetri di schermo dal bordo verso il centro, allora penso sia normale che abbia quell'effetto "alone", penso sia dovuto proprio alla piegatura dello schermo.
    Il led delle chiamate e messaggi e delle notifiche che si appoggiano al sistema è blu non verde

    Altra cosa che mi è capitata: mentre guardavo un video su YouTube mi sono arrivate delle notifiche e il volume del video si è abbassato per un paio di secondi prima di tornare alla normalità..può essere che abbia dato la "precedenza" al volume delle notifiche?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Ultima modifica di turtuv; 11-04-16 alle 13:50

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scrivo per segnalare dei problemucci con s7 edge ovvero, s voice attivo e che si attiva da solo, e non riesco a cambiare i temi mi dice (impossibile scaricare i temi in mostra forma pulsante) non capisco proprio cosa significhi. Per quanto riguarda la batteria che durata avete voi?

Pagina 22 di 274 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy