CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 274 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a far comparire l icona nella schermata delle app,ho messo il meteo nel pannello edge come suggerito da heledan,ho tappato la finestra meteo dopodiché impostazioni,aggiungi icona schermata app.
    A chi può interessare....

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di roberto207; 07-04-17 alle 18:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

    clarkkk (07-04-17)

  3.  
  4. #2362
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Salve,vorrei un chiarimento al riguardo copia e incolla, nel senso che se voglio inserire in un qualsiasi social una immagine, se vado in galleria, la copio e poi la incollo nel blog in cui mi trovo.....non succede niente. Come si fa? Ho solo l'alternativa limitata di selezionarlo e poi cliccare in altro a destra dove c'è "altro"e sposta in album ecc.......ma non è la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Devi fornire un link di riferimento fisso per esportare su un blog le immagini che hai memorizzate nel telefono (od in qualsiasi altro posto) un sito tipo questo --> Imgur: The most awesome images on the Internet
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #2363
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, vorrei un informazione veloce, ho notato che ultimamente quando mi connetto via smart view il telefono fa fatica a connersi e funziona 2 3 volte su 10 se non 15 ,altre che invece funziona benissimo, poi riprende cosi, ho provato sia con un tv serie 6100 samsung e un lg in 4k e diciamo che il problema e' simile, ho provato anche a ripristinare ma il "problema" continua...come mai? a cosa e' dovuto? il dispositivi sono connessi allo stesso tipo di rete quindi per quanto riguarda le impostazioni tv non ce problem... attendo risposta, grazie a chi vorra' aiutarmi =)
    Generalmente il problema è il router. Se presente, prova a collegare tutto a 5 Ghz e riprova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2364
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Salve,vorrei un chiarimento al riguardo copia e incolla, nel senso che se voglio inserire in un qualsiasi social una immagine, se vado in galleria, la copio e poi la incollo nel blog in cui mi trovo.....non succede niente. Come si fa? Ho solo l'alternativa limitata di selezionarlo e poi cliccare in altro a destra dove c'è "altro"e sposta in album ecc.......ma non è la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, vorrei un informazione veloce, ho notato che ultimamente quando mi connetto via smart view il telefono fa fatica a connersi e funziona 2 3 volte su 10 se non 15 ,altre che invece funziona benissimo, poi riprende cosi, ho provato sia con un tv serie 6100 samsung e un lg in 4k e diciamo che il problema e' simile, ho provato anche a ripristinare ma il "problema" continua...come mai? a cosa e' dovuto? il dispositivi sono connessi allo stesso tipo di rete quindi per quanto riguarda le impostazioni tv non ce problem... attendo risposta, grazie a chi vorra' aiutarmi =)
    Topic uniti al thread di riferimento, seguite i consigli di @DreamReaper
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #2365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete per favore dirmi come avere un bianco più "bianco" diciamo, modificando i parametri RGB andando su modalità schermo - bilanciamento colori.
    Grazie

  8. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . Dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso di sostituire il mio s3 neo . Ho acquistato un s7 edge. Volevo chiedervi se c'è un modo di ingrandire le foto dei contatti . Vi spiego . Quando faccio o ricevo una chiamata la foto è molto piccola mentre sull's3 era più' grande . Inoltre sull's3 potevo impostare le notifiche con un suono diverso per ogni app , mentre sull's7 sembra che si possa usare solo una suoneria . E' così?

  9. #2367
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete per favore dirmi come avere un bianco più "bianco" diciamo, modificando i parametri RGB andando su modalità schermo - bilanciamento colori.
    Grazie
    Sul mio non ho la possibilità di interagire con settaggi RGB.
    Se li trovi, il bianco puro è 255,255,255 se troppo chiaro scali i valori in modo uguale, rimane neutro ma meno sparato.

  10. #2368
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfabitta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso di sostituire il mio s3 neo . Ho acquistato un s7 edge. Volevo chiedervi se c'è un modo di ingrandire le foto dei contatti . Vi spiego . Quando faccio o ricevo una chiamata la foto è molto piccola mentre sull's3 era più' grande . Inoltre sull's3 potevo impostare le notifiche con un suono diverso per ogni app , mentre sull's7 sembra che si possa usare solo una suoneria . E' così?
    No,con nougat è così, con MM invece le foto erano più grandi.
    Comunque c'era già una discussione..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #2369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete per favore dirmi come avere un bianco più "bianco" diciamo, modificando i parametri RGB andando su modalità schermo - bilanciamento colori.
    Grazie
    Sul mio non ho la possibilità di interagire con settaggi RGB.
    Se li trovi, il bianco puro è 255,255,255 se troppo chiaro scali i valori in modo uguale, rimane neutro ma meno sparato.
    Il problema è che non ci sono i numeri però


    Tia

  12. #2370
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete per favore dirmi come avere un bianco più "bianco" diciamo, modificando i parametri RGB andando su modalità schermo - bilanciamento colori.
    Grazie
    Io uso Cinema AMOLED, per modificarli devi mettere schermo adattivo - bilanciamento dei colori, e il miglior bianco che ho visto è quando i parametri sono tutti e 3 al massimo, che poi è il modo in cui lo troverai per default. Non so ma io mi trovo meglio con Cinema

    Sent from S7 Edge with Tapatalk

Pagina 237 di 274 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy