CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 274 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    devi aspettare 24 ore come indicato.. è una sicurezza google..


    grazie mille

    edit: 24 ore passate, ma ancora nulla.
    Ultima modifica di gedroid; 12-05-17 alle 01:27

  2.  
  3. #2412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gedroid Visualizza il messaggio
    salve, ieri ho ripristinato il mio telefono con i tasti : power up + home + on/off e all'avvio mi chiedeva il mio account, siccome non ricordavo la password l'ho reimpostata, ma quando provo ad inserire la mia mail e la nuova password mi esce questo :

    unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed.

    posso dimostrare a google, di essere in possesso del documento d'acquisto, visto da come ho capito è una cosa di sicurezza contro i furti .

    qualcuno mi può delucidare su come muovermi in merito? visto che sono rimasto senza telefono, e dell'assistenza, visto che ci impiegherà non meno di 15 giorni al momento non se ne parla.
    Giusto per precisare i tempi di assistenza. Io ho consegnato il telefono in centro assistenza il mercoledì alle 15 e il giovedì alle 17 (il giorno dopo) me lo hanno riconsegnato col display e la batteria sostituiti (in garanzia)

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Che problemi avevi alla batteria che te l'hanno sostituita?

    Tia

  4. #2413
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Che problemi avevi alla batteria che te l'hanno sostituita?

    Tia
    In realtà non lo so. A me è caduto il telefono con lo schermo all'in giù. Evidentemente si è crinato lo strato sottostante al vetro (che invece non ha riportato nessun danno). Ha iniziato a fare strani aloni sullo schermo, l'immagine tremava e c'era una fascia in basso totalmente bianca a strisce verdi. Ho telefonato al call center e mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo. Sono andato e gli ho fatto vedere il "difetto". Loro hanno verificato che non ci fossero i famigerati "danni estetici" che invalidano la garanzia e l'hanno preso in consegna.
    Il giorno dopo lo sono andato a ritirare e nel foglio di uscita (come ribadito anche dal tecnico che me lo ha consegnato) c'era scritto che avevano sostituito l'intero pannello, il tasto home e la batteria, tutto in garanzia. A parità di software (Android 7.0) tra la batteria originale che aveva più di un anno e la batteria nuova ho guadagnato almeno due ore di schermo (sono sulle 7 ore e mezza adesso). Come è normale che sia è tornato all'autonomia che aveva appena comprato.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Ultima modifica di 0355; 12-05-17 alle 13:49
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    clarkkk (12-05-17)

  6. #2414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Che problemi avevi alla batteria che te l'hanno sostituita?

    Tia
    In realtà non lo so. A me è caduto il telefono con lo schermo all'in giù. Evidentemente si è crinato lo strato sottostante al vetro (che invece non ha riportato nessun danno). Ha iniziato a fare strani aloni sullo schermo, l'immagine tremava e c'era una fascia in basso totalmente bianca a strisce verdi. Ho telefonato al call center e mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo. Sono andato e gli ho fatto vedere il "difetto". Loro hanno verificato che non ci fossero i famigerati "danni estetici" che invalidano la garanzia e l'hanno preso in consegna.
    Il giorno dopo lo sono andato a ritirare e nel foglio di uscita (come ribadito anche dal tecnico che me lo ha consegnato) c'era scritto che avevano sostituito l'intero pannello, il tasto home e la batteria, tutto in garanzia. A parità di software (Android 7.0) tra la batteria originale che aveva più di un anno e la batteria nuova ho guadagnato almeno due ore di schermo (sono sulle 7 ore e mezza adesso). Come è normale che sia è tornato all'autonomia che aveva appena comprato.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Cavoli era così logorata la batteria?! Io ho davvero problemi alla batteria e a questo punto lo porto e vedo se me la sostituiscono in garanzia! Anche se secondo me è davvero difficile... Ma tanto lo smartphone "muletto" ce l'ho quindi.

    Tia

  7. #2415
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedroid Visualizza il messaggio
    grazie mille

    edit: 24 ore passate, ma ancora nulla.
    ancora nulla?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nada ... non so che fare

    però qualcuno dice che va dalle 24 alle 72 ore..

  9. #2417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sapete che widget è quello sotto all'orologio che mostra mi pare il numero di mail e messaggi?

  10. #2418
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Sapete che widget è quello sotto all'orologio che mostra mi pare il numero di mail e messaggi?
    È il widget di Fenix, un client alternativo per twitter, purtroppo però è stato rimosso dal playstore poiché aveva raggiunto il limite di token concessi da twitter per questi client terzi.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  11. #2419
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da qualche settimana ho un s7 edge nuovo tranne che ha un problema da un giorno ovvero si surriscalda e si intasa la ram
    Ovvero quanto vado in gestione ram mi risulta 1.5gb di ram da pulire e controllando sono applicazioni banali mai aperte
    Come faccio a tenere la ram pulita da app inutili?
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lucaa15; 31-05-17 alle 18:57

  12. #2420
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , da quando il mio s7 ha installato nougat l'applicazione radio rai non funziona più , o meglio funziona per 8/10 mn poi si arresta , apro la cover e la richiudo e riparte ancora per 8/10 mn . ho provato a reinstallare l'applicazione , a vuotare il cache ,a reinizializzare il telefono ma niente da fare . prima del nougat funzionava a meraviglia . qualcuno può aiutarmi ? grazie a tutti Giorgio .

Pagina 242 di 274 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy