CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 274 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ARMYShippuden Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo per segnalare dei problemucci con s7 edge ovvero, s voice attivo e che si attiva da solo, e non riesco a cambiare i temi mi dice (impossibile scaricare i temi in mostra forma pulsante) non capisco proprio cosa significhi. Per quanto riguarda la batteria che durata avete voi?
    Riguardo S Voice ho iniziato ad usarlo anche io e ieri sera, mentre guardavo la tv, è successo anche a me che si è attivato da solo. Inoltre non mi funziona mai al primo tentativo, devo sempre ripetere il comando due volte. Ho anche disabilitato Google Now per evitare conflitti, cosa potrebbe essere?

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...una informazione.
    Ho il terminale protetto con le impronte digitali come penso ognuno di voi. Bene, mi capita, quando ad esempio vado a correre che ho l'esigenza di mettere come modalità di sblocco o il trascinamento o niente, è possibile mai che OGNI VOLTA che si passa da impronte digitali bisogna creare una pw di backup per non perdere le impronte? Non può essere creata una volta e per tutte? Che poi cosa assurda, quando poi devo ripristinare le impronte digitali mi richiede di ricreare password di sicurezza...allora a che serve quella di backup fatta prima?

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno...una informazione.
    Ho il terminale protetto con le impronte digitali come penso ognuno di voi. Bene, mi capita, quando ad esempio vado a correre che ho l'esigenza di mettere come modalità di sblocco o il trascinamento o niente, è possibile mai che OGNI VOLTA che si passa da impronte digitali bisogna creare una pw di backup per non perdere le impronte? Non può essere creata una volta e per tutte? Che poi cosa assurda, quando poi devo ripristinare le impronte digitali mi richiede di ricreare password di sicurezza...allora a che serve quella di backup fatta prima?
    Il funzionamento è quello, la password serve proprio per quel motivo. Cambi le impronte e potresti anche voler cambiare password o sistema di sblocco alternativo.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ARMYShippuden Visualizza il messaggio
    grazie x la risp.
    cmq che qualcuno non abbia problemi con i temi è scontato, la mia domanda è perché ho questo problema io e se qualcuno può consigliarmi cosa fare, di conseguenza, cosa significa quella frase che non mi permette di cambiare nessun tema? ovvero la frase: "impossibile scaricare i temi in mostra forma pulsante". Grazie in anticipo
    Ciao, devi andare su Impostazioni - > Accessibilità - > Vista -> Mostra forme pulsante e disattivare l'opzione dopodiché potrai procedere normalmente al download dei temi.

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Il funzionamento è quello, la password serve proprio per quel motivo. Cambi le impronte e potresti anche voler cambiare password o sistema di sblocco alternativo.
    Ovvio che il funzionamento è quello ma se voglio cambiare metodo di sblocco MA TI CHIEDO di conservare le mie impronte perchè mi cancelli la pw a loro associate? Se volevo cambiare quella avrei cambiato quelle e non il sistema di blocco. Io la vedo una cosa illogica e penso che sarebbe stato meglio, almeno dandone la scelta, di non perdere insieme alle impronte anke la pw a loro associata

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ovvio che il funzionamento è quello ma se voglio cambiare metodo di sblocco MA TI CHIEDO di conservare le mie impronte perchè mi cancelli la pw a loro associate? Se volevo cambiare quella avrei cambiato quelle e non il sistema di blocco. Io la vedo una cosa illogica e penso che sarebbe stato meglio, almeno dandone la scelta, di non perdere insieme alle impronte anke la pw a loro associata
    Tu hai chiesto se la password collegata alle impronte può essere collegata definitivamente e la risposta è no, appunto perchè il sistema funziona cosi. Che sia comodo o scomodo sono cose soggettive, ma non puoi farci nulla.

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Tu hai chiesto se la password collegata alle impronte può essere collegata definitivamente e la risposta è no, appunto perchè il sistema funziona cosi. Che sia comodo o scomodo sono cose soggettive, ma non puoi farci nulla.
    Magari c'è un modo diverso per ovviare a questa "incongruenza" che io e te non conosciamo...speriamo

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha la notifica della sd card ("la scheda è pronta per copiare i contenuti" o qualcosa di simile) ogni volta che riavvia il telefono? Inoltre al primissimo avvio continuava ad apparire in continuazione, fin quando poi non ho formattato la sd (l'avevo presa dal vecchio cel) e non era più apparso.

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha la notifica della sd card ("la scheda è pronta per copiare i contenuti" o qualcosa di simile) ogni volta che riavvia il telefono? Inoltre al primissimo avvio continuava ad apparire in continuazione, fin quando poi non ho formattato la sd (l'avevo presa dal vecchio cel) e non era più apparso.
    Al riavvio appare anche a me

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartoccioni Visualizza il messaggio
    Al riavvio appare anche a me

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Al primo avvio invece? Credo che a me abbia fatto quello scherzetto perchè dovevo formattare la sd.

Pagina 25 di 274 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy