CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 274 primaprima ... 170220260268269270271272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Un meteorite prima o poi può sempre schiantarsi:asd:

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Senza dubbio! Perdona il mio "fantasioso" paragone, in effetti la collisione tra una meteora (e qui il secondo sbaglio, un meteorite è una meteora già a terra) ed un S7 edge sarebbe molto affascinante ma poco fattibile.
    Per cui, parlando in termini di probabilità, uan rottura spontanea che si verifica in concomitanza del lavaggio ha una probabilità molto bassa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (28-09-18),Gege98 (28-09-18)

  3.  
  4. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Indubbiamemte é stata l'acqua ad entrare da qualche parte

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  5. #2693
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno,

    Ieri dopo diversi giorni nel riso, ho provato a riaccenderlo ma lo schermo non si vedeva ancora, allora ho deciso di metterlo a caricare, arrivato al 40% circa ha ricominciato a funzionare lo schermo, ma se va sotto questa percentuale il display ha un evidente sfarfallamento, quindi è la batteria il problema, difatti acqua o segni di essa nel telefono non ce né!

    Qualche giorno prima della disavventura, sullo schermo ogni tanto compariva una linea verticale rosa a centro destra dello schermo, spegnendo e riaccendendo lo schermo spariva... Una disavventura simile l'avevo avuta con s3, sostituita la batteria ancora funziona...

    Sostituisco la batteria e ancora lunga vita ad s7!

    Sapete consigliarmi un sigillante per poi chiudere la cover dietro?

    Inviato dal mio M-MPI10C3G utilizzando Tapatalk

  6. #2694
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Se hai una riga rosa sulla destra prova a schiacciare in alto a sinistra più o meno all'altezza della fotocamera,se la riga sparisce è un problema al display, avuto anch'io ,l'ho portato subito in assistenza e mi hanno sostituito il display in garanzia.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    clarkkk (28-09-18)

  8. #2695
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Se hai una riga rosa sulla destra prova a schiacciare in alto a sinistra più o meno all'altezza della fotocamera,se la riga sparisce è un problema al display, avuto anch'io ,l'ho portato subito in assistenza e mi hanno sostituito il display in garanzia.
    Adesso non presenta la riga sul display, l'ha fatto solo in un paio di occasionale prima che succedesse il fattaccio che ho raccontato...

    Sono abbastanza sicuro che dipenda dalla batteria, successo ad un s3 (schermo totali nero ) e su s5 sfarfallamento, sostituito la batteria, entrambi sono tutt'ora funzionanti e utilizzati!

    Adesso cambierò la batteria, ma devo capire che sigillante usare per richiuderlo e pure dove acquistare la batteria, non mi fido del web per quanto riguarda l'originalità ( sulla baia ad esempio si trovano intorno ai 15€, anche meno e dicono di essere originali...), anche perchè una volta richiuso se si gonfia o da problemi mi ritocca riaprirlo...

    Inviato dal mio M-MPI10C3G utilizzando Tapatalk

  9. #2696
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Adesso non presenta la riga sul display, l'ha fatto solo in un paio di occasionale prima che succedesse il fattaccio che ho raccontato...

    Sono abbastanza sicuro che dipenda dalla batteria, successo ad un s3 (schermo totali nero ) e su s5 sfarfallamento, sostituito la batteria, entrambi sono tutt'ora funzionanti e utilizzati!

    Adesso cambierò la batteria, ma devo capire che sigillante usare per richiuderlo e pure dove acquistare la batteria, non mi fido del web per quanto riguarda l'originalità ( sulla baia ad esempio si trovano intorno ai 15€, anche meno e dicono di essere originali...), anche perchè una volta richiuso se si gonfia o da problemi mi ritocca riaprirlo...

    Inviato dal mio M-MPI10C3G utilizzando Tapatalk
    Io ho visto dei video che se togli per bene la scocca e poi la rimetti si appiccica alla grande. Certo che se una volta che smonti la cover e l'adesivo ti si rovina è un altro paio di maniche.
    Ultima modifica di wexus; 30-09-18 alle 10:53
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    clarkkk (28-09-18)

  11. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ieri arrivato a circa il 60% della batteria è comparsa la riga rosa, effettivamente poggiando vicino la fotocamera anteriore pa riga scompare, visto che adesso il telefono è assemblato ma senza la cover posteriore voglio indagare meglio, perché svitando un pò le viti di dietro e cambiando un pò la posizione della plastica a cui poi si incolla la cover posteriore la riga non si è più ripresentata... Poco fa arrivo a casa, avevo lasciato il telefono acceso (non lo sto usando), un'altra volta il display non si accendeva, si illuminavano solo i tasti, è bastato metterlo un attimo sotto carica e subito il display si è acceso...
    La batteria era al 49%, l'ho staccato dal carica batterie e tutt'ora funziona e sono a quota 43%.

    A questo punto escludo che il display possa aver problemi, potrebbe essere la batteria che arrivata a una certa percentuale non ha abbastanza "spunto" da accendere il display, o potrebbe essere un problema software che non risveglia il display dopo un tot di inattività... Però perché è ripartito con il caricabatterie (quindi sono più propenso verso la batteria)? Ma nello stesso tempo, perché la riga rosa anche se adesso dopo aver fatto ciò che dicevo prima non si presenta?

    Sono combattuto!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #2698
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Problema software non credo... sennò lo farebbe a tutti.

    A meno che non hai modificato il firmware.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  13. #2699
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    No no, tutto originale fin'ora, ma potrebbe comunque succedere, con android tutto è possibile! A volte si creano bug risolvibili con un hard reset, ma non credo sia questo il caso, credo sia la batteria, anche se la riga rosa l'hanno avuto in tanti come difetto, imputato al display in garanzia lo sostituiscono, ma credo cambino pure la batteria, ripeto in passato problemi simili lì ho risolti cambiando la batteria, anche se era più yno sfarfallio che delle vere e proprie righe...
    Comunque una batteria non costa molto, considerando che già l'ho aperto, proverò a cambiarla e prima di chiuderlo definitivamente lo testo un pò, magari scopro che Samsung ha cambiato un sacco di display in garanzia (con un costo), quando bastava solo cambiare la batteria

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto hard reset e hai firmware originale e ti continua a dare il problema, a questo punto è un problema hardware.

    Prova a cambiare la batteria e vedi ...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 270 di 274 primaprima ... 170220260268269270271272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy