CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 274 primaprima ... 172222262270271272273274 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi hai evocato?

    Se apri una nuova discussione sposto tutto li dentro. Qui non va bene continuare perchè si scrive di software.
    Perfetto, ti scrivo un mp appena mi consegnano la batteria (credo mercoledì, adesso è all'aeroporto di Milano e deve arrivare a Cosenza), così sposti e faccio una guida che purtroppo credo serva a un pò di persone (vista l'età del nostro s7 edge, tanti dovranno cambiare la batteria), grazie!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2712
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi hai evocato?

    Se apri una nuova discussione sposto tutto li dentro. Qui non va bene continuare perchè si scrive di software.
    Ciao!

    Ti ho scritto un mp, ma forse hai la casella piena

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #2713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sapete se, senza root e recovery, è possibile installare Gcam su s7edge?

    Sono riuscito ad installare una versione, ma le foto erano nettamente peggiori rispetto alla camera stock (erano sgranatissime, sembrava una camera di 10 anni fa) , mentre ho visto in rete che tutti hanno risultati opposti

  5. #2714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ancora android 7. Secondo voi vale la pena aggiornarlo ad android 8 o me lo tengo così ?

  6. #2715
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucioMagno Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho ancora android 7. Secondo voi vale la pena aggiornarlo ad android 8 o me lo tengo così ?
    Io ti consiglio vivamente di rimanere a MM Oreo fa cagare e consuma un botto. Lo scotto sono le patch di sicurezza!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #2716
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucioMagno Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho ancora android 7. Secondo voi vale la pena aggiornarlo ad android 8 o me lo tengo così ?
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio vivamente di rimanere a MM Oreo fa cagare e consuma un botto. Lo scotto sono le patch di sicurezza!
    Questione di punti di vista, io ho avuto un netto miglioramento del telefono con oreo, a livello prestazionale in primis. Per i consumi ho dovuto attendere circa 3 settimane di utilizzo /cariche per tornare ai livelli di prima,con le nuove release di Android, al cambio da una all'altra, sembrano un pò pigri i telefoni ad assestarsi al meglio per quanto riguarda i consumi. Per me consiglio di aggiornare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #2717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Due risposte opposte !

  9. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ieri visto che non ripristinavo da molto il mio S7 Edge (e anche perchè dava segni di rallentamenti) decisi di salvarmi tutti i miei file personali come foto, video e documenti su un hard-disk. Successivamente feci il classico "ripristino ai dati di fabbrica", andò alla grande. Fin quando dopo aver reinstallato tutte le app e aver trasferito i miei file personali precedentemente salvati altrove; mi accorgo che le notifiche di eventuali video nuovi dei canali che io seguo su Youtube non arrivavano, ma non feci molta attenzione a ciò. Dopo due orette in cui non mi arrivava nemmeno una notifica inerente a Youtube iniziai a controllare le impostazioni delle notifiche di sistema, ma tutto e ok, allora passai a controllare le impostazioni di Youtube ma anche lì e tutto ok. Ora la mia domanda è: se le impostazioni sia di sistema e sia di Youtube inerenti alle notifiche sono attivate, perchè non mi arriva nessuna notifica? pensai forse è un caso, magari lo ha ripristinato "male" e quindi pochi minuti fa ho finito di ripristinare ai dati di fabbrica per la seconda volta il mio cellulare e indovinate.. IL PROBLEMA PERSISTE. Non riesco a capire proprio da cosa sia causato questo bug/difetto, qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano a capire qual'è il problema? perchè uso molto Youtube e guardo spesso i video della piattaforma. Detto ciò spero in un vostro aiuto il più rapido possibile.

  10. #2719
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ieri visto che non ripristinavo da molto il mio S7 Edge (e anche perchè dava segni di rallentamenti) decisi di salvarmi tutti i miei file personali come foto, video e documenti su un hard-disk. Successivamente feci il classico "ripristino ai dati di fabbrica", andò alla grande. Fin quando dopo aver reinstallato tutte le app e aver trasferito i miei file personali precedentemente salvati altrove; mi accorgo che le notifiche di eventuali video nuovi dei canali che io seguo su Youtube non arrivavano, ma non feci molta attenzione a ciò. Dopo due orette in cui non mi arrivava nemmeno una notifica inerente a Youtube iniziai a controllare le impostazioni delle notifiche di sistema, ma tutto e ok, allora passai a controllare le impostazioni di Youtube ma anche lì e tutto ok. Ora la mia domanda è: se le impostazioni sia di sistema e sia di Youtube inerenti alle notifiche sono attivate, perchè non mi arriva nessuna notifica? pensai forse è un caso, magari lo ha ripristinato "male" e quindi pochi minuti fa ho finito di ripristinare ai dati di fabbrica per la seconda volta il mio cellulare e indovinate.. IL PROBLEMA PERSISTE. Non riesco a capire proprio da cosa sia causato questo bug/difetto, qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano a capire qual'è il problema? perchè uso molto Youtube e guardo spesso i video della piattaforma. Detto ciò spero in un vostro aiuto il più rapido possibile.
    Problema molto particolare, do per assunto che tu abbia ri-controllato sia lato applicazione che lato telefono. Hai provato ad iscriverti ad un nuovo canale e vedere che succede?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    calo94 (15-05-19)

  12. #2720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, dai per assunto bene. Ho disattivato le notifiche ad alcuni canali per poi riattivarle dopo aver chiuso e riaperto l'app ma nulla, nessun cambiamento. Sto impazzendo perchè appunto tutto è abilitato e nonostante ciò non funziona

    P.S grazie della risposta quasi istantanea .D

Pagina 272 di 274 primaprima ... 172222262270271272273274 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy