CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 274 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    La prima volta che ti compare la scelta non puoi evitare di scegliere che sia l'applicazione predefinita?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    no....non e' come il lollipop che usciva la scelta "solo per questa volta"...qui escono i lettori senza nessun menu' aggiuntivo ed una volta scelto uno poi riproduce tutti con quello...

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah e allora mi sa che non si può fare. Lascio la parola ad altri se magari possono suggerire altro.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #613
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    Salve,e' da poco che ho questo cell....prima avevo il note 4 ed ogni volta che volevo riprodurre un video mi faceva scegliere quale lettore usare (scegliendo l'opzione solo questa volta) dato che ne ho scaricati 3....ma con questo partono direttamente con quello di default....come devo fare per far si che mi faccia scegliere quale lettore usare di volta in volta?
    Topic unito al thread di rifmerimento. No la possibilità di scegliere ogni volta è stata rimossa, se vuoi cambiare ogni volta app di riprodizione devi eliminare ogni volta le preferenze come ti è stato suggerito prima
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di rifmerimento. No la possibilità di scegliere ogni volta è stata rimossa, se vuoi cambiare ogni volta app di riprodizione devi eliminare ogni volta le preferenze come ti è stato suggerito prima
    a ecco,come immaginavo...grazie

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di rifmerimento. No la possibilità di scegliere ogni volta è stata rimossa, se vuoi cambiare ogni volta app di riprodizione devi eliminare ogni volta le preferenze come ti è stato suggerito prima
    ed invece per far scomparire il messaggio che compare ogni volta che accendi il cell che dice che é presente una microsd ,c'è maniera di toglierlo?

  7. #616
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    ed invece per far scomparire il messaggio che compare ogni volta che accendi il cell che dice che é presente una microsd ,c'è maniera di toglierlo?
    Da quanto leggo nei vari thread no, non sembra essere una cosa fattibile. Bisogna sperare che Samsung elimini tale notifica coi futuri aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando collego al pc il mio s7 non viene visto. Appena l' ho comprato però mi collegavo senza problemi al pc

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato da poco più di un paio di settimane un S7 Edge e fino a due giorni fa tutto ok. Poi martedì sera succede una cosa strana, sento il cellulare vibrare e quando vado a tirarlo fuori dalla tasca e lo sblocco non trovo alcuna notifica. Quello che mi appare davanti appena sbloccato lo schermo è una ricerca web senza senso fatta tramite la barra di ricerca della app di google, ovviamente non fatta da me. Parte subito la paranoia e penso al peggio (qualcuno che lo ha fatto da remoto ed ergo smartphone hackerato). Non ci penso su due volte e ripristino immediatamente l'S7 Edge e formatto la microsd. Poi mi viene l'idea di controllare il dettaglio del traffico della mia sim e con sorpresa scopro che risultano inviati dal mio numero due sms che io mai ho inviato. La cosa strana è che la prima data coincide con il giorno in cui ho acquistato l'S7 e l'orario con quello della prima accensione. Il secondo sms invece risulta inviato praticamente subito dopo l'accensione post-ripristino fatta due giorni fa. Coincidenze? Nessuno dei due numeri fa parte dei miei contatti, ma sono entrambi nazionali, uno wind e l'altro tim. Sinceramente non so cosa pensare e speravo che qualcuno più esperto ( e meno in paranoia) di me potesse aiutarmi a capire. Scusate se non dovessi essere stato chiaro ma mettere nero su bianco questa assurda situazione non è facile. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere.
    Ultima modifica di optimus85; 26-05-16 alle 17:01

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramente la vedo dura che qualcuno abbia hackerato il tuo cellulare o che sia entrato un virus

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniArpino Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente la vedo dura che qualcuno abbia hackerato il tuo cellulare o che sia entrato un virus

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    La vedo dura anche io, anche perché non visito siti strani ne scarico app che non provengano dallo store di google. Però è anche vero che la storia degli sms e quella della schermata di ricerca google non fatta da me non hanno alcuna spiegazione logica...

Pagina 62 di 274 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy