CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 274 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto. Alla fine non è fastidioso e me ne accorgo appena solo su schermate bianche o molto chiare. E
    L'importante è che non sia un difetto ma una particolarità di questo schermo

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Alla fine non è fastidioso e me ne accorgo appena solo su schermate bianche o molto chiare. E
    L'importante è che non sia un difetto ma una particolarità di questo schermo
    Tranquillo lo fa pure a me ed anche io pensavo che fosse un difetto ma è una cosa attribuibile allo schermo curvo....
    a volte sembra più luminoso o più scuro dipende cosa guardi ma se giri il telefono ti accorgi che è una cosa naturale...
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  4. #703
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    È normalissimo, è dovuto alla curvatura dello schermo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, quando scatto una foto e ho il GPS disattivato mi esce sempre una notifica che la posizione é disattivata e di attivare la posizione. E' possibile togliere questa notifica ?
    E ormai un altra cosa: é possibile aumentare il volume del click quando faccio la foto ??
    Grazie amici Androidiani

  6. #705
    RDM
    RDM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi oggi sono qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere o quanto meno a capire il problema che mi sta dando il mio s7 edge...
    Partiamo dal fatto che é un telefono no brend e non possiede i permessi di root quindi escludo che si possa trattare di un problema causato da me ma...
    Il telefono alcune volte si IMPALLA ! Quando lo tiro fuori dalla tasta e lo sblocco vedo che non risponde ai miei comandi e inizia ad aprire applicazioni a caso e se tento di aprire un app di messagistica comincia a scrivere da solo ! Ovviamente la soluzione é quella di riavviare il dispositivo ma visto che non risponde ai comandi risulta difficile fare il riavvio!
    Ora chiedo aiuto a voi ! Avete avuto di questi problemi? Pensate che debba mandarlo in assistenza?
    Possiedo una memoria di 32 GB con 15 GB liberi quindi non penso nemmeno di aver appesantito troppo il sistema! Anche se alcune volte penso che il problema potrebbe essere causato da NOVA Launcher poiché l ho impostato come launcher principale! Anche se questa é l unica "modifica"che ho fatto al telefono!
    Grazie per l attenzione...
    Buon pomeriggio a tutti
    Ultima modifica di RDM; 08-06-16 alle 13:28

  7. #706
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi oggi sono qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere o quanto meno a capire il problema che mi sta dando il mio s7 edge...
    Partiamo dal fatto che é un telefono no brend e non possiede i permessi di root quindi escludo che si possa trattare di un problema causato da me ma...
    Il telefono alcune volte si IMPALLA ! Quando lo tiro fuori dalla tasta e lo sblocco vedo che non risponde ai miei comandi e inizia ad aprire applicazioni a caso e se tento di aprire un app di messagistica comincia a scrivere da solo ! Ovviamente la soluzione é quella di riavviare il dispositivo ma visto che non risponde ai comandi risulta difficile fare il riavvio!
    Ora chiedo aiuto a voi ! Avete avuto di questi problemi? Pensate che debba mandarlo in assistenza?
    Possiedo una memoria di 32 GB con 15 GB liberi quindi non penso nemmeno di aver appesantito troppo il sistema! Anche se alcune volte penso che il problema potrebbe essere causato da NOVA Launcher poiché l ho impostato come launcher principale! Anche se questa é l unica "modifica"che ho fatto al telefono!
    Grazie per l attenzione...
    Buon pomeriggio a tutti
    Topic unito al thread di supporto software. Come prima cosa direi che puoi eliminare nova a vedere se ti presenta ancora il problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    salve a tutti!! un grazie in anticipo a chi perderà del tempo, anche solo per leggere.... nel nuovo s7 edge hanno tolto il player audio, ho meglio nn è più un'app indipendente ma parte solo se clicchi sulla canzone, è associato a gplaymusica, insomma ha tutta una serie di limiti e cercano di farti comprare musica..... potreste consigliarmi un app a riguardo?? quale sarebbe l'app originale di winamp per android?? ne ho viste diverse nessuna della nullsoft, inoltre mi sembrava winamp fosse "fuori produzione" ormai. esiste un app che fa la differenza tra audio e mono?? se si quale??

    ancora grazie!!

  9. #708
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clashfloyd Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! un grazie in anticipo a chi perderà del tempo, anche solo per leggere.... nel nuovo s7 edge hanno tolto il player audio, ho meglio nn è più un'app indipendente ma parte solo se clicchi sulla canzone, è associato a gplaymusica, insomma ha tutta una serie di limiti e cercano di farti comprare musica..... potreste consigliarmi un app a riguardo?? quale sarebbe l'app originale di winamp per android?? ne ho viste diverse nessuna della nullsoft, inoltre mi sembrava winamp fosse "fuori produzione" ormai. esiste un app che fa la differenza tra audio e mono?? se si quale??

    ancora grazie!!
    Topic unito al thread di supporto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Salve, quando scatto una foto e ho il GPS disattivato mi esce sempre una notifica che la posizione é disattivata e di attivare la posizione. E' possibile togliere questa notifica ?
    E ormai un altra cosa: é possibile aumentare il volume del click quando faccio la foto ??
    Grazie amici Androidiani
    Per il problema della notifica ho risolto: praticamente nell impostazioni della fotocamera ho disabilitato il tag della posizione...mi resta il secondo quesito....

  11. #710
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Per il problema della notifica ho risolto: praticamente nell impostazioni della fotocamera ho disabilitato il tag della posizione...mi resta il secondo quesito....
    No che io sappia non è un valore modificabile, ma preimpostato, sui Samsung finora avuti non ho mai visto questa possibilità

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Rosso63 (08-06-16)

Pagina 71 di 274 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy