CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 274 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    si d'accordo, ma in italia tutto è illecito.
    Ti porto un esempio di qualche giorno fà un mio amico che ha aperto un negozio, e avendo lasciato la vecchia tenda sopra alla porta,(tenda del vecchio proprietario) si è sentito notificare una tassa, sull'OMBRA che produce la medesima.
    Ma siamo impazziti? bisogna pagare anche l'ombra che produce una tenda?
    suvvia.
    So bene che in Italia siamo messi così, però era bene fare presente la cosa.. Adesso è una estremizzazione, ma metti che un telefono poi con cambio imei venga usato per atti criminali, se risalgono al proprietario originale sono guai.. Non è certo proibito parlarne qui, ma non troverai mai guide o altro su Androidiani che parlano in merito a questa pratica. Ne tantomeno mi sentirei di consigliare un'operazione così rischiosa. Se l'utente non ha fatto modding io consiglierei di portare il telefono in assistenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    So bene che in Italia siamo messi così, però era bene fare presente la cosa.. Adesso è una estremizzazione, ma metti che un telefono poi con cambio imei venga usato per atti criminali, se risalgono al proprietario originale sono guai.. Non è certo proibito parlarne qui, ma non troverai mai guide o altro su Androidiani che parlano in merito a questa pratica. Ne tantomeno mi sentirei di consigliare un'operazione così rischiosa. Se l'utente non ha fatto modding io consiglierei di portare il telefono in assistenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    sono d'accordo, ma come si legge nel post che tu hai messo sopra poi l'amico uncleboy ha risposto a meraviglia al di cui sopra.
    dato che è un prodotto da vetrina, dimostrativo è possibile che samsung lo abbia inviato ai negozi privo di imei volutamente, e il negoziante lo abbia venduto senza che lo potesse fare.
    sicuramente il telefono è stato pagato meno del normale o comunque occorrerebbe conoscere la storia completa di questo telefono.
    ma concludendo, sicuramente il telefono non verrà riparato dato che è un prodotto da vetrina e quindi dimostrativo. poi se mi sbaglio tanto meglio.
    ciao

  4. #813
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonectr Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è stato regalato però è il modello da vetrina con la versione dimostrativa e quindi ho dovuto installare il software ufficiale perché non leggeva nemmeno la scheda ora mi escono i numeri ma non ho linea e l imei e composto da soli zeri

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo, ma come si legge nel post che tu hai messo sopra poi l'amico uncleboy ha risposto a meraviglia al di cui sopra.
    dato che è un prodotto da vetrina, dimostrativo è possibile che samsung lo abbia inviato ai negozi privo di imei volutamente, e il negoziante lo abbia venduto senza che lo potesse fare.
    sicuramente il telefono è stato pagato meno del normale o comunque occorrerebbe conoscere la storia completa di questo telefono.
    ma concludendo, sicuramente il telefono non verrà riparato dato che è un prodotto da vetrina e quindi dimostrativo. poi se mi sbaglio tanto meglio.
    ciao
    Chiedo scusa, questo particolare me lo ero perso. I demo che manda Samsung, come quelli che ho anche io in negozio, sono privi della componente telefonica, non è possibile in alcun modo utilizzarli come telefono normali. Infatti sono un 930X come sigla e non F


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, questo particolare me lo ero perso. I demo che manda Samsung, come quelli che ho anche io in negozio, sono privi della componente telefonica, non è possibile in alcun modo utilizzarli come telefono normali. Infatti sono un 930X come sigla e non F


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sicuro ?? Mi sembrava di aver visto l'app Telefono, però poi non ha la parte hardware ??

    Beh posso capirlo. Allora quelli che vengono rubati al centro vodafone davanti casa mia (c'era il foglietto "cell rubato") non sono una grossa perdita ...
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  6. #815
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Sicuro ?? Mi sembrava di aver visto l'app Telefono, però poi non ha la parte hardware ??

    Beh posso capirlo. Allora quelli che vengono rubati al centro vodafone davanti casa mia (c'era il foglietto "cell rubato") non sono una grossa perdita ...
    Si il demo ha comunque l'apk telefono visibile perché deve fare vedere ovviamente la componente del dialer ecc nel telefono. Sono comunque caricati a magazzino col loro valore, sempre un fastidio quando rubano pure quelli. La "consolazione" se rubano un demo è che appunto non ci possono più telefonare almeno

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi presento, sono nuova e non conosco bene le regole del forum, per cui vi prego di farmi sapere se ne violassi qualcuna.
    Potete dirmi come si fa a fare l'operazione inversa da scheda sd a memoria del dispositivo per rimetterci le foto? Non sono riuscita attraverso le impostazioni.
    Ho un Samsung galaxy s7 edge.

    Grazie mille a chi potrà essermi d'aiuto.

  8. #817
    Baby Droid L'avatar di Momao24


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vai in Archivio e selezioni i file delle foto nella SDD e le copi oppure le sposti nel Dispositivo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #818
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dada68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi presento, sono nuova e non conosco bene le regole del forum, per cui vi prego di farmi sapere se ne violassi qualcuna.
    Potete dirmi come si fa a fare l'operazione inversa da scheda sd a memoria del dispositivo per rimetterci le foto? Non sono riuscita attraverso le impostazioni.
    Ho un Samsung galaxy s7 edge.

    Grazie mille a chi potrà essermi d'aiuto.
    Topic unito al thread di riferimento. Quando hai tempo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum Benvenuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #819
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
    DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI







    PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
    UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO







    AIUTATE A FARVI AIUTARE
    SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
    SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
    SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO







    E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:

    Come effettuo il root?

    Che kernel mi consigliate?

    Quale rom mi consigliate adesso che ho aggiornato?

    PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
    AL SUPPORTO MODDING IN RILIEVO




    Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
    UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO




    VI AVVERTO CHE EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO









    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Perfetto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 82 di 274 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy