CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 274 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio s7 edge va da Dio, mi porta fino a sera con il 25/30% con un utilizzo medio/pesante, o almeno è quello che faceva fino a ieri! Oggi sono successe (e continuano a succedere) cose strane, app che escono dalle cartelle da sole, pannello task edge che si disattiva da solo, modalità always on display disattivata da sola, ma, cosa più "strana", la batteria non è più quella di prima, se io ieri giocavo a un gioco per un minuto la percentuale non cambiava, oggi è scesa addirittura del 3%!!
    Cosa può essere ?? Mi consigliate qualcosa? Non ho fatto niente di strano, ho solo installato un paio di giochi ma li ho disinstallati poco dopo!!
    Grazie in anticipo!
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi alcune domandine...

    è possibile assegnare alla lunga pressione del tasto app recenti l'apertura del menu? come i vecchi samsung?

    è possibile scattare foto con i tasti power o volume?

    se inserisco app tipo whatsapp, messaggi, gmail nel pannello edge, quando vi accedo dalla lockscreen vedo anche eventuali badge rossi con il numero di notifiche arrivate?

    grazie
    Ultima modifica di francesc; 08-05-16 alle 11:50

  4. #473
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dato che per scongiurare un problema software vorrei fare una formattazione , c'è la possibilità come su iOs di fare un backup di foto , contatti etc etc su Cloud?? Sopratutto, esiste un tutorial su come fare un hard reset? Scaricando magari il firmware originale dal sito Samsung (o da altre fonti) e installandolo tramite PC ( non vorrei farlo dalle.impostazioni per il. Semplice fatto che magari c'è un errore di fondo nel sistema , ripristinando dalle.impostazioni si cancellano solo i dati ma il sistema di fondo resta quello!!
    Spero di essermi spiegato bene .. grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo chiedervi un aiuto se è possibile, ho riscontrato questo problema che con il galaxy s5 non avevo...

    praticamente collegando il mio galaxy s7 edge al carica batteria dell'auto e premetto che ha un'uscita a 2.1 A se lo tengo acceso ma con il display spento, tutto ok!!! Mi ricarica tranquillamente il telefono, ma dal momento che attivo il display e quindi lo utilizzo con il tomtom non mi carica più nulla, pian piano la batteria scende di percentuale ....

    con il mio precedente S5 riuscivo tranquillamente a navigare e contemporaneamente mi ricaricavo il telefono!!!

    Sapete mica dirmi se tutto questo è normale? Oppure devo smanettare qualcosa io nelle impostazioni del telefono?

    Mi metto nelle vostre mani e auguro una buona giornata a tutti!!

  6. #475
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMtb Visualizza il messaggio
    Dato che per scongiurare un problema software vorrei fare una formattazione , c'è la possibilità come su iOs di fare un backup di foto , contatti etc etc su Cloud?? Sopratutto, esiste un tutorial su come fare un hard reset? Scaricando magari il firmware originale dal sito Samsung (o da altre fonti) e installandolo tramite PC ( non vorrei farlo dalle.impostazioni per il. Semplice fatto che magari c'è un errore di fondo nel sistema , ripristinando dalle.impostazioni si cancellano solo i dati ma il sistema di fondo resta quello!!
    Spero di essermi spiegato bene .. grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Il backup su Google lo puoi fare per i contatti, poi puoi usare smart switch su pc per backuppare il resto, app a parte. Col ripristino ai dati di fabbrica ti porta tutto in origine. Puoi provare il ripristino di emergenza sempre con smart switch che ti scarica in automatico il firmware dai server Samsung
    Quote Originariamente inviato da samp72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo chiedervi un aiuto se è possibile, ho riscontrato questo problema che con il galaxy s5 non avevo...

    praticamente collegando il mio galaxy s7 edge al carica batteria dell'auto e premetto che ha un'uscita a 2.1 A se lo tengo acceso ma con il display spento, tutto ok!!! Mi ricarica tranquillamente il telefono, ma dal momento che attivo il display e quindi lo utilizzo con il tomtom non mi carica più nulla, pian piano la batteria scende di percentuale ....

    con il mio precedente S5 riuscivo tranquillamente a navigare e contemporaneamente mi ricaricavo il telefono!!!

    Sapete mica dirmi se tutto questo è normale? Oppure devo smanettare qualcosa io nelle impostazioni del telefono?

    Mi metto nelle vostre mani e auguro una buona giornata a tutti!!
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #476
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il backup su Google lo puoi fare per i contatti, poi puoi usare smart switch su pc per backuppare il resto, app a parte. Col ripristino ai dati di fabbrica ti porta tutto in origine. Puoi provare il ripristino di emergenza sempre con smart switch che ti scarica in automatico il firmware dai server Samsung

    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il ripristino in emergenza sarebbe un po' come il ripristino in DFU che si fa sui terminali Apple?
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  8. #477
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMtb Visualizza il messaggio
    Il ripristino in emergenza sarebbe un po' come il ripristino in DFU che si fa sui terminali Apple?
    Non conosco sinceramente che modalità sia quella. Il ripristino di emergenza di smart switch prende appunto il firmware da Samsung, ti manda in download mode il telefono e lo installa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio senza alcun motivo da stamattina ogni volta che con il mio samsung galaxy s7 edge no brand cerco di inviare un sms mi dice errore impossibile inviare ma il messaggio al contatto a cui lo invio lo riceve non so cosa è successo qualcuno sa dirmi se è solo un caso ho persino riavviato il dispositivo ma non è cambiato niente.

  10. #479
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulu27 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio senza alcun motivo da stamattina ogni volta che con il mio samsung galaxy s7 edge no brand cerco di inviare un sms mi dice errore impossibile inviare ma il messaggio al contatto a cui lo invio lo riceve non so cosa è successo qualcuno sa dirmi se è solo un caso ho persino riavviato il dispositivo ma non è cambiato niente.
    Topic unito al thread di supporto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lulu27 (08-05-16)

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è possibile rimuovere i toggle rapidi dall'elenco?

Pagina 48 di 274 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy