CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 274 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Io lo tengo in modo maniacale al massimo lo metto in tasca con nient'altro dentro o lo pulisco dalle ditate sulla maglietta... qualcuna che usa pellicole quale consiglia dato che c'è ne sono molte ( tra cui la maggior parte non valide ) ??
    Io me ne sono fatto mettere una in poliuretano che sembra davvero fantastica e soprattutto garantita a vita... Dicono che riduca i danni del 50% a me sembra un po' troppo però dicono sia certificata...

    Tia

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s7 edge no brand che tranquillamente connettevo ai vari pc, da qualche tempo però non viene più visto, se lo collego va solo in ricarica. Ho provato a spegne ed accendere telefonino, pc, reinstallare kies3, smartswitch, ma nulla, il problema persiste. Qualcuno può essermi di aiuto?

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono appena "rientrato" in Android dopo qualche mese con iPhone. In questi mesi mi sono abituato all'uso di Siri e ora necessito di un assistente vocale per presa appuntamenti e promemoria.. S Voice l'ho disattivato in quanto, al momento, sembra non funzionare... Ho provato la Ricerca Google come assistente vocale, ho visto che funziona abbastanza bene ma non riesco a utilizzarlo per i promemoria... Gli chiedo "ricordami di passare in lavanderia alle 18" e lui non me lo ricorda, non riesco nemmeno a vedere dove li inserisca questi promemoria però li salva...

    Qualcuno ha risolto?

    Grazie
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  5. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermate che anche su S7 Edge posso tranquillamente renstallare firmware o eseguire Downgrade con Odin ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #745
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Io lo tengo in modo maniacale al massimo lo metto in tasca con nient'altro dentro o lo pulisco dalle ditate sulla maglietta... qualcuna che usa pellicole quale consiglia dato che c'è ne sono molte ( tra cui la maggior parte non valide ) ??
    Utilizzate il thread dedicato agli accessori per discuterne qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503130

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #746
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come posso far sì che quando mi arrivano sms normali non mi si accenda lo schermo?
    Grazie

    Tia

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco di nessuna maniera trasferire un file da un Galaxy S3 .(SBeam) al mio S7edge(Android Beam),difatti al toccarsi i dispositivi mi arriva un messaggio che il mio dispositivo non supporta S Beam mentre se io trasferisco il file all'S3
    quest'ultimo lo riceve. Gradirei una delucidazione.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #748
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena "rientrato" in Android dopo qualche mese con iPhone. In questi mesi mi sono abituato all'uso di Siri e ora necessito di un assistente vocale per presa appuntamenti e promemoria.. S Voice l'ho disattivato in quanto, al momento, sembra non funzionare... Ho provato la Ricerca Google come assistente vocale, ho visto che funziona abbastanza bene ma non riesco a utilizzarlo per i promemoria... Gli chiedo "ricordami di passare in lavanderia alle 18" e lui non me lo ricorda, non riesco nemmeno a vedere dove li inserisca questi promemoria però li salva...

    Qualcuno ha risolto?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Non riesco di nessuna maniera trasferire un file da un Galaxy S3 .(SBeam) al mio S7edge(Android Beam),difatti al toccarsi i dispositivi mi arriva un messaggio che il mio dispositivo non supporta S Beam mentre se io trasferisco il file all'S3
    quest'ultimo lo riceve. Gradirei una delucidazione.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic uniti al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #749
    Baby Droid L'avatar di Ethan82


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un problema che suppongo sia una funzione del mio telefono praticamente quando mi chiamano ed il telefono squilla se io lo tocco o lo prendk smette di suonare che sarebbe pure una bella cosa se non lo fa anche quando lo tengo in tasca e nessuno lo tocca ma tipo sto camminando e lui percepisce come se l avessi preso vorrei disattivarla ata funzione ma non trovo dove


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Qualcuno mi sa dire se ci sono Fonts ccompatibili con S7 Edge io ne ho provati vari ma in tutti mi viene detto "Non Supportato"!
    Problema di app non compatibili?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 75 di 274 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy