CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 274 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    O hai 2 dispositivi identici, uno sul quale parcheggiare tutti i dati per poi ripristinarli, l'altro da 'segare', oppure usa il pc, ci sono app che salvano tutto dai dati alle loro configurazioni. Cmq secondo me non penso tu possa concludere senza un minimo intervento di riconfigurazione sul Device formattato.

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Ciao, scusa quali sarebbero queste applicazioni?
    Grazie

    Tia

  2.  
  3. #1552
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I nomi non te li so indicare mi spiace, googola come tutti e vedrai che qualcosa trovi di sicuro.

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  4. #1553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    I nomi non te li so indicare mi spiace, googola come tutti e vedrai che qualcosa trovi di sicuro.

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Il problema è che avevo già provato ma non ne trovo che copiano tutti i dati delle applicazioni anche... A meno che non si abbia il root sullo smartphone.

    Tia

  5. #1554
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non esiste un App che ti faccia tutto in un unica soluzione ma ne troverai una per le app, una per le configurazioni, una per gli sms e via così..

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  6. #1555
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @Taiz91 ora ti cerco una app e invio qui la foto

    Eccola prova questa



    Io non lo ho mai usato ma sembra il migliore spero ti sia utile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di denny89; 10-12-16 alle 11:11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato denny89 per il post:

    Taiz91 (10-12-16)

  8. #1556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio
    @Taiz91 ora ti cerco una app e invio qui la foto

    Eccola prova questa



    Io non lo ho mai usato ma sembra il migliore spero ti sia utile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E questa copia le app più tutti i file dell'applicazione?
    A me interessava proprio per le applicazioni perché per sms e contenuti multimediali non ne ho bisogno...
    Grazie ancora

    Tia

  9. #1557
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E questa copia le app più tutti i file dell'applicazione?
    A me interessava proprio per le applicazioni perché per sms e contenuti multimediali non ne ho bisogno...
    Grazie ancora

    Tia
    Si ti trasferisce di tutto incluso le App

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato denny89 per il post:

    Taiz91 (10-12-16)

  11. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche l'autonomia del mio S7 Edge brandizzato 3 va diminuendo di aggiornamento in aggiornamento, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di fine novembre è peggiorato tantissimo.
    Però in concomitanza con l'ultimo aggiornamento (il giorno prima) ho cambiato operatore, passando da 3 a Vodafone.
    Analizzando i consumi noto che ora è proprio lo standby cella a consumare molto di più.
    Infatti i giorni in cui stresso il cell (navigatore, spootify, mail, internet, giochini) sembra avere circa gli stessi consumi di prima, mentre nei periodi in cui lo uso poco e lo lascio anche per 8 ore inutilizzato sulla scrivania, si scarica di oltre il doppio rispetto a prima, tanto che ora difficilmente riesco a fare 2 giorni completi, cosa che prima del cambio operatore era la norma.

    Solo che non so se imputare il degrado al cambio operatore oppure all'aggiornamento.

    Un difetto che random mi fa da quando l'ho comprato ad aprile, è che alcune volte chrome scalda il cell e si ciuccia un sacco di batteria. Non so se è capitato qualche volta anche a voi e se si conosce il motivo

  12. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Girovagando un pò sul telefono ho visto che all'interno dello Smart Manager del mio edge c'è la possibilità di attivare la protezione Intel Security sviluppata in collaborazione con McAfee. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha attivata e l'ha trovata effettivamente utile oppure si è orientato verso altro? Credo che un antivirus installato sul device sia utile se non indispensabile mi sbaglio?

    Ora, scusate, so che ho posto troppe domande ma vi prometto che questa è l'ultima (per questo post ) ci sarebbe un modo per illuminare lo schermo del dispositivo, e quindi accedere alla schermata di sblocco, senza dover ricorrere a pulsanti fisici? Utilizzo già la funzione "attivazione schermo semplice" ma mi sono reso conto che funziona solo quando il dispositivo è in piano.

  13. #1560
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnoopDav Visualizza il messaggio
    Girovagando un pò sul telefono ho visto che all'interno dello Smart Manager del mio edge c'è la possibilità di attivare la protezione Intel Security sviluppata in collaborazione con McAfee. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha attivata e l'ha trovata effettivamente utile oppure si è orientato verso altro? Credo che un antivirus installato sul device sia utile se non indispensabile mi sbaglio?

    Ora, scusate, so che ho posto troppe domande ma vi prometto che questa è l'ultima (per questo post ) ci sarebbe un modo per illuminare lo schermo del dispositivo, e quindi accedere alla schermata di sblocco, senza dover ricorrere a pulsanti fisici? Utilizzo già la funzione "attivazione schermo semplice" ma mi sono reso conto che funziona solo quando il dispositivo è in piano.
    Topic unito al thread di riferimento. Personalmente mai usato un antivirus, lo trovo inutile su un dispositivo android. Questo è il mio pensiero. Non avendo una funzione con il doppio tap su schermo come altre marche anno, no, non è possibile, bisogna sempre prima utilizzare uno dei 2 pulsanti fisici
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    SnoopDav (15-12-16)

Pagina 156 di 274 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy