CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 274 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware indesiderato

    Salve a tutti! Ieri il mio S7 (acquistato von Wind- sim Wind)mi ha rilevato la disponibilità di aggiornarlo a Nougat e io ho avviato il download. Solo che nel frattempo ho cercato news su internet e sono venute fuori notizie davvero poco entusiasmanti riguardo al nuovo firmware e sinceramente mi è totalmente passata la voglia di installarlo (almeno per ora). Ora come posso fare per eliminare l'aggiornamento dal dispositivo? Sono due giorni che lo pospongo (( ...!

  2.  
  3. #2222
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fai l'aggiornamento è una bomba

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    JOINT'S

  4. #2223
    Baby Droid L'avatar di Barret50


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, quando attivo il GPS sul mio s7 edge appare ogni volta questo messaggio:


    Ovviamente clicco su accetto in modo tale che il telefono attivi la modalità alta precisione! A questo punto volevo chiedervi se era possibili attivare la modalità alta precisione permanentemente in modo tale da non cliccare su accetta ogni volta che attivo il GPS, evitando la rottura di scatole Il mio vecchio s6 edge era in modalità "alta precisione" ma non compariva questo messaggio

  5. #2224
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaDama Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ieri il mio S7 (acquistato von Wind- sim Wind)mi ha rilevato la disponibilità di aggiornarlo a Nougat e io ho avviato il download. Solo che nel frattempo ho cercato news su internet e sono venute fuori notizie davvero poco entusiasmanti riguardo al nuovo firmware e sinceramente mi è totalmente passata la voglia di installarlo (almeno per ora). Ora come posso fare per eliminare l'aggiornamento dal dispositivo? Sono due giorni che lo pospongo (( ...!
    Topic unito al thread di riferimento. Aggiorna tranquillo che è davvero ottimo N

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Fai l'aggiornamento è una bomba

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quoto

    Quote Originariamente inviato da Barret50 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quando attivo il GPS sul mio s7 edge appare ogni volta questo messaggio:


    Ovviamente clicco su accetto in modo tale che il telefono attivi la modalità alta precisione! A questo punto volevo chiedervi se era possibili attivare la modalità alta precisione permanentemente in modo tale da non cliccare su accetta ogni volta che attivo il GPS, evitando la rottura di scatole Il mio vecchio s6 edge era in modalità "alta precisione" ma non compariva questo messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Penso che con nougat lo chieda ogni volta
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Fai l'aggiornamento è una bomba

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sicuramente sarà una bomba ma per ora, cioè finché non rilasceranno altri aggiornamenti che limiteranno i danni che rischia di provocare, non la installo. La mia domanda è: esiste un modo per eliminarlo o dovrò posporlo per l'eternità?

  7. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sesamo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un s7 edge ita no brand. Aggiornato a nougat tutto ok.
    L'unica cosa che noto è che cancellando una foto singola dalla galleria il popup di conferma eliminazione della foto è in inglese (delete image ?) anche se le risposte sono in italiano (annulla - elimina).
    Volevo capire se è un bug di traduzione o se è un problema mio.
    Thanks
    Non ho lo stesso problema.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #2227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Si sarà danneggiato il sensore, prova a entrare nel menu segreto e provare i se l'accellerometro no da risultati sballati... Se no è da portare in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Salve, ho aspettato qualche giorno a rispondere, perché ho fatto alcune prove.
    Niente da fare il problema rimane. I video " girano " come vogliono .
    Altro problema irrisolto è quello della risoluzione : come detto alcune volte è in 1:1, se pur registrato in 16:9.
    Oggi per completare, non riesco piu' a trasmettere i video al tv in wifi.
    Sempre piu' deluso.

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AnnaDama Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ieri il mio S7 (acquistato von Wind- sim Wind)mi ha rilevato la disponibilità di aggiornarlo a Nougat e io ho avviato il download. Solo che nel frattempo ho cercato news su internet e sono venute fuori notizie davvero poco entusiasmanti riguardo al nuovo firmware e sinceramente mi è totalmente passata la voglia di installarlo (almeno per ora). Ora come posso fare per eliminare l'aggiornamento dal dispositivo? Sono due giorni che lo pospongo (( ...!
    Topic unito al thread di riferimento. Aggiorna tranquillo che è davvero ottimo N

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Fai l'aggiornamento è una bomba

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quoto

    Quote Originariamente inviato da Barret50 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quando attivo il GPS sul mio s7 edge appare ogni volta questo messaggio:


    Ovviamente clicco su accetto in modo tale che il telefono attivi la modalità alta precisione! A questo punto volevo chiedervi se era possibili attivare la modalità alta precisione permanentemente in modo tale da non cliccare su accetta ogni volta che attivo il GPS, evitando la rottura di scatole Il mio vecchio s6 edge era in modalità "alta precisione" ma non compariva questo messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Penso che con nougat lo chieda ogni volta
    Ho aggiornato a Nougat e quando attivo il gps me lo chiede 1 sola volta non tutte le volte che lo attivo.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #2229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi potete spiegare per favore cosa cambia da attivare il risparmio dati o disattivare i dati in backgroud? non capisco...

  11. #2230
    Baby Droid L'avatar di Barret50


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a Nougat e quando attivo il gps me lo chiede 1 sola volta non tutte le volte che lo attivo.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    E perchè a me ogni volta che lo attivo?

Pagina 223 di 274 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy