CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 149 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao spero di essere d'aiuto. Riporto l'articolo così come l'ho trovato:
    L’ultimo aggiornamento dell’app Oculus VR presente negli ultimi smartphone Samsung ed in particolare sui Galaxy S7, starebbe causando non pochi problemi ai possessori di questi dispositivi. In particolare, gli utenti hanno lamentato nelle ultime ore un consumo elevatissimo della batteria tale da compromettere l’autonomia complessiva del dispositivo. Questo elevato battery drain, inoltre, renderebbe anche il telefono molto caldo, segno evidente di un processo interno impazzito che continua a far lavorare al massimo la CPU. A questi disagi si è aggiunta una certa difficoltà nell’uso dello smartphone, con difficoltà in digitazione, nella gestione delle notifiche e altro ancora: un’esperienza d’uso improvvisamente affondata, apparentemente senza motivo.
    Ultima modifica di firefox65; 01-10-16 alle 15:26

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Scusa pensavo dovesse esserci lo schermo al primo posto nei consumi e invece la situazione è questa... Quindi la stranezza penso ci sia perché "ho lasciato il motore acceso ma c'è una pozza sotto il motore e quindi la macchina perde e non é normale"
    Se ti piace di più messa così...

    Tia
    Quest'altra foto conferma quanto già detto, hai usato per tanto tempo whatsapp ed è al primo posto nei consumi e allora? Lo schermo riprenderà la leadership durante tutto l'arco del consumo della batteria semplicemente perché qualsiasi cosa fai accendi lo schermo... Ma se per tutta la durata della batteria useresti solo ed esclusivamente whatsapp probabilmente lo troveresti al primo posto perché nell'arco dello stesso tempo whatsapp consuma più dello schermo (esempio un'ora di utilizzo whatsapp consuma 100 mAh, un'ora di schermo acceso consuma 80 mAh, chiaramente non sono i consumi reali sono solo per fati capire l'esempio)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Scusa pensavo dovesse esserci lo schermo al primo posto nei consumi e invece la situazione è questa... Quindi la stranezza penso ci sia perché "ho lasciato il motore acceso ma c'è una pozza sotto il motore e quindi la macchina perde e non é normale"
    Se ti piace di più messa così...

    Tia
    Quest'altra foto conferma quanto già detto, hai usato per tanto tempo whatsapp ed è al primo posto nei consumi e allora? Lo schermo riprenderà la leadership durante tutto l'arco del consumo della batteria semplicemente perché qualsiasi cosa fai accendi lo schermo... Ma se per tutta la durata della batteria useresti solo ed esclusivamente whatsapp probabilmente lo troveresti al primo posto perché nell'arco dello stesso tempo whatsapp consuma più dello schermo (esempio un'ora di utilizzo whatsapp consuma 100 mAh, un'ora di schermo acceso consuma 80 mAh, chiaramente non sono i consumi reali sono solo per fati capire l'esempio)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Beh però a dire il vero non l'ho usato moltissimo per quello dicevo che fosse strano che fosse la... Comunque grazie

    Tia

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di rimettere il firmware di marzo (non il primo uscito, ma quello successivo)
    La situazione adesso è questa:







    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #795
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io ho deciso di rimettere il firmware di marzo (non il primo uscito, ma quello successivo)
    La situazione adesso è questa:







    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pupi postare il link di questo firmware così lo metto dato anch'io il primo mese appena preso facevo 10 ore di schermo...
    Ultima modifica di wexus; 02-10-16 alle 06:44
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Pupi postare il link di questo firmware così lo metto dato anch'io il primoese appena preso facevo 10 ore di schermo...
    Basta che vai su Sammobile, cerchi il modello di telefono, scegli "Italy (ITV)" e ti escono tutti i firmware dall'uscita ad oggi. Io ho preso quello del 22/03.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Basta che vai su Sammobile, cerchi il modello di telefono, scegli "Italy (ITV)" e ti escono tutti i firmware dall'uscita ad oggi. Io ho preso quello del 22/03.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    MI serve la versione precisa non la data. Grazie
    Ultima modifica di wexus; 02-10-16 alle 07:42
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che dopo la rimozione dell'app Oculus e di tutti i servizi Gear correlati il consumo è tornato normale.
    Poiché avevo fretta non mi sono fermato a fare troubleshooting dettagliato, quindi ho dimenticato di guardare chi era effettivamente che consumava batteria.
    Ho anche avuto un'altra impressione, ovvero che la semplice rimozione non ripristinasse la situazione, allora ho fatto un wipe cache partition dal boot loader ed anche li mi è sembrato di non risolvere (ma ho osservato per pochi minuti, forse il telefono stava facendo altre attività al riavvio o magari sotto carica la batteria sale di voltaggio in fretta per poi riscendere e stabilizzarsi).
    Allora ho effettuato una cancellazione della cache da settings/memoria, trovando con mia sorpresa che c'erano ancora 0,9GigaByte di dati. Pensavo che il wipe cache da boot loader li avesse eliminati.
    Ad ogni modo dopo quest'ultima operazione tutto ha funzionato correttamente.

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
    Confermo che dopo la rimozione dell'app Oculus e di tutti i servizi Gear correlati il consumo è tornato normale.
    Poiché avevo fretta non mi sono fermato a fare troubleshooting dettagliato, quindi ho dimenticato di guardare chi era effettivamente che consumava batteria.
    Ho anche avuto un'altra impressione, ovvero che la semplice rimozione non ripristinasse la situazione, allora ho fatto un wipe cache partition dal boot loader ed anche li mi è sembrato di non risolvere (ma ho osservato per pochi minuti, forse il telefono stava facendo altre attività al riavvio o magari sotto carica la batteria sale di voltaggio in fretta per poi riscendere e stabilizzarsi).
    Allora ho effettuato una cancellazione della cache da settings/memoria, trovando con mia sorpresa che c'erano ancora 0,9GigaByte di dati. Pensavo che il wipe cache da boot loader li avesse eliminati.
    Ad ogni modo dopo quest'ultima operazione tutto ha funzionato correttamente.
    iop non ho disinstallato niente, mi ha fatto un aggiornamento ocolus e tutto è tornato alla normalità!

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    iop non ho disinstallato niente, mi ha fatto un aggiornamento ocolus e tutto è tornato alla normalità!
    Ottimo, riproverò anche io perché le applicazioni gear vr sono molto simpatiche.

Pagina 80 di 149 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy