CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 149 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid L'avatar di eduardell


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe la vostra opinione. s7edge, brand tim. Ce l'ho da una settimana. Il primo giorno ho fatto 5 ore di schermo sotto wifi. Dopo un paio di giorni ho riscontrato un drain batteria eccessivo in standby dovuto a sistema android allora ho fatto un factory reset con wipe cache, ho dato i permessi battery stats tramite adb a wakelock detector e gsam e ho cominciato a disattivare molte app e sincronizzazioni, anche tramite package disabler pro. Il drain batteria di notte si è risolto diciamo, mi consuma circa 1% ad ora con orologio notte. La cosa che non mi convince è l'autonomia nel complesso.

    Ieri ad esempio, 70%wifi, 30%4g, segnale tim non ottimo, sulle 2 tacche tranne durante gli spostmenti dove oscillava molto tra 4g e h.
    100% la sera. 90% la mattina. tornato a casa la sera con 10% e alle fine delle 24ore avevo fatto 4ore di schermo con 1 oretta di web browsing, un po' di gaming,facebook con swipe, instagram, qualche foto, whatsapp, poco youtube.

    Oggi, praticamente sempre con 90% la mattina, tutto il tempo sotto wifi, un po' più di gaming, e praticamente il risultato è lo stesso, 4 ore di schermo al 15% con sempre la ricezione nella media(2tacche).
    Sempre con aod, quasi nulla in sync, solo calendario. in push solo whatsapp e instagram.
    Ok l'utilizzo è abbastanza intenso ma mi aspettavo qualcosa di più contando che 2 ore e mezza le facevo con il nexus 5 a parità di utilizzo, forse con qualche sync in più.

    Allego gli screen della giornata di oggi sia da gsam che da sistema.(nello spoiler)
    L'unico problema che mi viene in mente è la ricezione non proprio al top, o qualche problema col wifi.

    Spoiler:
    Ultima modifica di eduardell; 25-04-17 alle 22:27

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, desideravo un'informazione, premetto che in questi 5 mesi di s7 edge non ho mai avuto problemi, se non un pixel bruciato. Ma andiamo subito al dunque: mi sono accorto che ultimamente da un mese a questa parte, il mio telefono impiega troppo tempo a ricaricarsi! Ricordo che fino a qualche tempo fa uno dei lati per me positivi di questo smart, era proprio la velocità di ricarica! Feci dei test partendo sempre dal 5% e ricaricavo completamente la batteria in 2 ore e 35 circa in modalità ricarica "normale", mentre 1 ora e 20 in modalità ricarica rapida. Oltretutto mi sono trovato in situazioni in cui avendo la batteria al 20% in 20 minuti circa raggiungevo il 50%. Insomma ero piuttosto soddisfatto. Adesso la ricarica normale sfiora le 4 ore, e la rapida poco più di due ore, diciamo che i tempi si sono quasi raddoppiati. Presumendo che possa essere il caricabatteria il problema, ho fatto dei test di ricarica e ho monitorato l'amperaggio erogato. In modalita normale carico ad una media di 500ma erogati, mentre in modalità rapida vado a 1100 circa. Da ignorante in materia vi domando: il caricabatteria originale non dovrebbe erogare 1.67A, quindi 1700 ma circa, e in modalità rapida invece 2A tondi? Che sia davvero il carica batteria il problema? E se cosi fosse, la garanzia copre il cambio? Giusto per farvi capire ulteriormente,attualmente la ricarica rapida in termini di tempo e milliampere erogati, va alla stessa velocità di un vecchio caricabatteria per s3 che ho e che eroga 1A, cioè mi sembra assurdo che non ci siano differenze.

    Attendo un vostro responso grazie e buona serata a tutti
    Ultima modifica di gios95; 27-04-17 alle 23:09

  4. #1163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gios95 Visualizza il messaggio
    Buonasera, desideravo un'informazione, premetto che in questi 5 mesi di s7 edge non ho mai avuto problemi, se non un pixel bruciato. Ma andiamo subito al dunque: mi sono accorto che ultimamente da un mese a questa parte, il mio telefono impiega troppo tempo a ricaricarsi! Ricordo che fino a qualche tempo fa uno dei lati per me positivi di questo smart, era proprio la velocità di ricarica! Feci dei test partendo sempre dal 5% e ricaricavo completamente la batteria in 2 ore e 35 circa in modalità ricarica "normale", mentre 1 ora e 20 in modalità ricarica rapida. Oltretutto mi sono trovato in situazioni in cui avendo la batteria al 20% in 20 minuti circa raggiungevo il 50%. Insomma ero piuttosto soddisfatto. Adesso la ricarica normale sfiora le 4 ore, e la rapida poco più di due ore, diciamo che i tempi si sono quasi raddoppiati. Presumendo che possa essere il caricabatteria il problema, ho fatto dei test di ricarica e ho monitorato l'amperaggio erogato. In modalita normale carico ad una media di 500ma erogati, mentre in modalità rapida vado a 1100 circa. Da ignorante in materia vi domando: il caricabatteria originale non dovrebbe erogare 1.67A, quindi 1700 ma circa, e in modalità rapida invece 2A tondi? Che sia davvero il carica batteria il problema? E se cosi fosse, la garanzia copre il cambio? Giusto per farvi capire ulteriormente,attualmente la ricarica rapida in termini di tempo e milliampere erogati, va alla stessa velocità di un vecchio caricabatteria per s3 che ho e che eroga 1A, cioè mi sembra assurdo che non ci siano differenze.

    Attendo un vostro responso grazie e buona serata a tutti
    Topic unito al thread di riferimento. Dipende quanta vita ha il telefono, sinceramente non ricordo se l'accessorio copre la durata della garanzia del telefono. Potrebbe in effetti essere anche il carica danneggiato, ma per fare la prova del nove ne servirebbe uno nuovo..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Dipende quanta vita ha il telefono, sinceramente non ricordo se l'accessorio copre la durata della garanzia del telefono. Potrebbe in effetti essere anche il carica danneggiato, ma per fare la prova del nove ne servirebbe uno nuovo..

    Salve, tenevo a farvi sapere che effettivamente era il caricabatteria il problema. Portato nel negozio dove l'ho comprato, e mi hanno sostituito il caricabatteria. Adesso i tempi di ricarica si sono normalizzati!

  6. #1165
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gios95 Visualizza il messaggio
    Salve, tenevo a farvi sapere che effettivamente era il caricabatteria il problema. Portato nel negozio dove l'ho comprato, e mi hanno sostituito il caricabatteria. Adesso i tempi di ricarica si sono normalizzati!
    Molto bene! Ottimo che si sia risolto tutto al meglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Bluflight13 ma hai messo mani anche a questo terminale come rom?tipo come su op3?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #1167
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Bluflight13 ma hai messo mani anche a questo terminale come rom?tipo come su op3?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    No, s7 edge lo sto mantenendo completamente originale, al momento non ho tempo di farci modding

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #1168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, volevo un parere : è normale, appena tolto dalla carica, una stima di questo genere? Grazie
    Scusate, ho sbagliato topic e non riesco ad eliminare il messaggio
    Ultima modifica di sommesepino; 07-05-17 alle 09:06 - Motivo: Errore topic

  10. #1169
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, volevo un parere : è normale, appena tolto dalla carica, una stima di questo genere? Grazie
    Scusate, ho sbagliato topic e non riesco ad eliminare il messaggio
    La mia stima al momento è identica alla tua, ma varia da persona a persona perché prende il tuo consumo settimanale e traccia una media.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vSilenCe per il post:

    sommesepino (07-05-17)

  12. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se la batteria dopo il downgrade da Android 7.0 a 6.0.1 si deve riadattare al "nuovo" sistema.
    Mi spiego meglio: sono passato da 6.0.1 a 7.0 circa 2 settimane fa e ora ho deciso di tornare a 6.0.1 perché non sopportavo il fatto che la batteria durasse molto meno.
    Ho fatto tutto tramite Odin e dopo ho pure fatto un reset ai dati di fabbrica per essere il più pulito possibile.

    In questo momento la batteria sta calando abbastanza velocemente; mi chiedo se sia normale..
    È forse dovuto al fatto che abbia messo tutte le applicazioni e che quindi il sistema si debba riadattare a tutto, in quanto "vergine" .

    Consigliate qualcosa?
    Ultima modifica di Mighele; 11-05-17 alle 15:26

Pagina 117 di 149 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy