CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 133 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[Promozione] CON GALAXY S7 EDGE RICEVI UN GEAR VR

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    lem
    lem non Ŕ in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie io pensavo lo mandassero entro fine mese,sono troppo ottimista.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno chiesto il documento di trasporto ma non ce l'ho..... come avete fatto voi?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno chiesto il documento di trasporto ma non ce l'ho..... come avete fatto voi?
    Io sono andato dal mio avvocato, continuano a chiedere cose ciclicamente.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stessa situazione...ho mandato una mail a amministrazione@stock.... per chiedere almeno una fattura timbrata ma niente da fare...la solita promozione tarocco coreana...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    stessa situazione...ho mandato una mail a amministrazione@stock.... per chiedere almeno una fattura timbrata ma niente da fare...la solita promozione tarocco coreana...
    Nono, questa Ŕ la solita promozione italiota, in germania se hai preordinato s7 ricevi il gear direttamente al negozio e in contemporanea all'acquisto di s7.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    LocalitÓ
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno chiesto il documento di trasporto ma non ce l'ho..... come avete fatto voi?
    ho mandato mai a BRT e mi hanno mandato copia della bolla firmata e l'ho girata a samsung......tutto risoloto
    mi avevano detto che la fattura degli stokkisti era ritoccata (falsa praticamente).........quando l'ho riferito agli stokkisti dovevate sentire cosa mi hanno detto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    ho mandato mai a BRT e mi hanno mandato copia della bolla firmata e l'ho girata a samsung......tutto risoloto
    mi avevano detto che la fattura degli stokkisti era ritoccata (falsa praticamente).........quando l'ho riferito agli stokkisti dovevate sentire cosa mi hanno detto
    A me BRT ha detto che non hanno il documento di trasporto e che lo dovrebbe avere il mittente, tu cosa gli hai scritto nella mail?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    LocalitÓ
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    A me BRT ha detto che non hanno il documento di trasporto e che lo dovrebbe avere il mittente, tu cosa gli hai scritto nella mail?
    Buongiorno,sono a richiedervi la copia della bolla di consegna firmata della spedizione N. *********** consegnata il 09.03.2016 ore 12.39 a Brescia.
    Grazie per la collaborazione
    Cordiali Saluti Luca **********
    devi vedere sul sito di BRT il numero del deposito che ti ha consegnato la merce poi chiami il numero di telefono del deposito e ti fai dare la mail e scrivi
    info137@brt.it....il numero e' il deposito e devi vedere il tuo
    spero di esserti stato utile.....fammi sapere
    Ultima modifica di Bagigino; 29-03-16 alle 21:21

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    stessa situazione...ho mandato una mail a amministrazione@stock.... per chiedere almeno una fattura timbrata ma niente da fare...la solita promozione tarocco coreana...
    Io ho acquistato da Risparmiatelo si stanno occupando loro della cose per fortuna.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    TNT non mi considera il titolare di Risparmiatelo mi ha fatto una dichiarazione di vendita vediamo se la accettano? a qualcuno Ŕ stata accettata?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy