CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io come molti di voi ho da poco acquistato un S7 edge, ed ho un problema con il sensore di impronte digitali.

    Mi spiego meglio:
    Nelle impostazione di sblocco del telefono ho impostato lo sblocco attraverso l'impronta digitale, e come protezione dell'impronta una password; e quì sorge il problema
    Quando slocco il dispositivo per le prime 2 o 3 volte che riattivo lo schermo mi chiede l'impronta, poi alle successive riattivazioni non mi chiede più l'impronta e per sbloccarlo basta un semplice slide del dito sullo schermo.

    Le impostazioni di sblocco del telefono le ho guardate e riguardate ed è tutto impostato nella maniera corretta,
    Vi chiedo se è normale oppure se ho sbagliato io qualche impostazione o il telefono ha qualcosa che non va.

    Vi ringrazio anticipatamente! Saluti
    Ho capito di cosa parli, a me è capitata la stessa cosa. La mia ragazza l'altro giorno prende il telefono e lo sblocca normale con lo swipe e io rimango tipo così: il bello è che poi ho provato io e mi richiedeva l'impronta.. Ancora oggi non ho capito per quale motivo lo fa. So che c'è un'impostazione dove in poche parole puoi dire al telefono di non richiedere l'impronta se ti trovi in un determinato posto, tipo collegato al wifi di casa, al Bluetooth della macchina o così, però io non l'avevo attivata quindi non mi torna quella cosa lí...

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quali altre impostazioni? Come immaginavo comunque, grazie come sempre

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Se non ricordo male era un'estensione per la fotocamera, roba di selfie che richiedeva quindi l'utilizzo della fotocamera frontale e lì c'era una piccola descrizione che diceva che c'è bisogno di una buona luminosità per permettere al telefono di rilevarti.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ho capito di cosa parli, a me è capitata la stessa cosa. La mia ragazza l'altro giorno prende il telefono e lo sblocca normale con lo swipe e io rimango tipo così: il bello è che poi ho provato io e mi richiedeva l'impronta.. Ancora oggi non ho capito per quale motivo lo fa. So che c'è un'impostazione dove in poche parole puoi dire al telefono di non richiedere l'impronta se ti trovi in un determinato posto, tipo collegato al wifi di casa, al Bluetooth della macchina o così, però io non l'avevo attivata quindi non mi torna quella cosa lí...



    Se non ricordo male era un'estensione per la fotocamera, roba di selfie che richiedeva quindi l'utilizzo della fotocamera frontale e lì c'era una piccola descrizione che diceva che c'è bisogno di una buona luminosità per permettere al telefono di rilevarti.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
    A me non è mai successo fino ad ora, però una cosa strana che mi è successa è che la sveglia non ha suonato e quando ho acceso lo schermo per vedere che ore fossero ha iniziato a suonare..misteri della tecnologia.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Cavoli ragazzi sembra ancora acerbo questo software... C'è bisogno di aggiornamenti radicali!

    Tia

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quali altre impostazioni? Come immaginavo comunque, grazie come sempre


    Te lo fa quando clicchi sopra una notifica o anche se provi a sbloccarlo direttamente con l'impronta?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ho capito di cosa parli, a me è capitata la stessa cosa. La mia ragazza l'altro giorno prende il telefono e lo sblocca normale con lo swipe e io rimango tipo così: il bello è che poi ho provato io e mi richiedeva l'impronta.. Ancora oggi non ho capito per quale motivo lo fa. So che c'è un'impostazione dove in poche parole puoi dire al telefono di non richiedere l'impronta se ti trovi in un determinato posto, tipo collegato al wifi di casa, al Bluetooth della macchina o così, però io non l'avevo attivata quindi non mi torna quella cosa lí...



    Se non ricordo male era un'estensione per la fotocamera, roba di selfie che richiedeva quindi l'utilizzo della fotocamera frontale e lì c'era una piccola descrizione che diceva che c'è bisogno di una buona luminosità per permettere al telefono di rilevarti.

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk

    Ciao ragazzi, vi ringrazio per le risposte,

    Per rispondervi posso dirvi che che lo fa indipendentemente da tutto;
    sia che sia arrivata una notifica e che io ci clicchi sopra per aprirla, sia che riattivi lo schermo con il pulsante di accensione e sia che lo riattivi con il pulsante home.

    Anche io in un primo momente ho pensato che fosse dovuto ad una impostazione di riconoscimento wi-fi di casa, ma il problema persiste anche utilizzanzo la rete 4G e altre reti wi-fi dei miei amici o dell'università o di altri accessi a wi-fi pubblici.
    Stessa cosa con il collegamento bluetooth, io ho collegato un Gear Fit sempre tramite bluetooth e anche provando a scollegarlo il problema persiste.

    Come ultima cosa vi dico che ho provato anche a sentire un commesso Samsung che ha guardato di persona le impostazioni trovandole corrette e ribadendomi che anche secondo lui è una cosa molto strano.

    Voi anche se riattivate lo schermo più di 2 o 3 con l'impronta alle successive continua a richiederla giusto?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Voi anche se riattivate lo schermo più di 2 o 3 con l'impronta alle successive continua a richiederla giusto?
    Non ho capito

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io come molti di voi ho da poco acquistato un S7 edge, ed ho un problema con il sensore di impronte digitali.

    Mi spiego meglio:
    Nelle impostazione di sblocco del telefono ho impostato lo sblocco attraverso l'impronta digitale, e come protezione dell'impronta una password; e quì sorge il problema
    Quando slocco il dispositivo per le prime 2 o 3 volte che riattivo lo schermo mi chiede l'impronta, poi alle successive riattivazioni non mi chiede più l'impronta e per sbloccarlo basta un semplice slide del dito sullo schermo.

    Le impostazioni di sblocco del telefono le ho guardate e riguardate ed è tutto impostato nella maniera corretta,
    Vi chiedo se è normale oppure se ho sbagliato io qualche impostazione o il telefono ha qualcosa che non va.

    Vi ringrazio anticipatamente! Saluti
    Come da messaggio precedente,
    il mio problema è che dopo aver sbloccato il telefono 2 o 3 con l'impronta, poi ai successivi sblocchi l'impronta non me la chiede più facendomi sbloccare il telefono semplicemente con uno slide del dito sullo schermo.

    Con:
    "Voi anche se riattivate lo schermo più di 2 o 3 con l'impronta alle successive continua a richiederla giusto?"
    intendo a voi l'impronta la chiede sempre e comunque non solo per i primi 2 o 3 sblocchi del telefono dopo l'accensione.

    Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di RobyG93; 10-04-16 alle 14:43

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Come da messaggio precedente,
    il mio problema è che dopo aver sloccato il telefono 2 o 3 con l'impronta, poi ai successivi sblocchi l'impronta non me la chiede più facendomi sbloccare il telefono semplicemente con uno slide del dito sullo schermo.

    Con:
    "Voi anche se riattivate lo schermo più di 2 o 3 con l'impronta alle successive continua a richiederla giusto?"
    intendo a voi l'impronta la chiede sempre e comunque non solo per i primi 2 o 3 sblocchi del telefono dopo l'accensione.

    Spero di essere stato chiaro
    Non ho mai fatto lo slide sullo schermo visto che lo sblocco direttamente con l'impronta senza prima accendere lo schermo. La prossima volta provo.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok, ti ringrazio!
    Ho provato ad impostare anche il segno e la password come tipo di sblocco del dispositivo ma da lo stesso risultato delle impronte digitali, se non peggio infatti alla riattivazione del telefono il segno non lo richiede nemmeno una volta ma passa direttamente allo sblocco con slide.

    Non so veramente cosa possa esserci che non vada

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Okok, ti ringrazio!
    Ho provato ad impostare anche il segno e la password come tipo di sblocco del dispositivo ma da lo stesso risultato delle impronte digitali, se non peggio infatti alla riattivazione del telefono il segno non lo richiede nemmeno una volta ma passa direttamente allo sblocco con slide.

    Non so veramente cosa possa esserci che non vada
    Io ho fatto qualche prova e a me va. Anche se scorro il dito mi chiede il pin in ogni caso, non si sblocca con uno semplice slide. Prova a fare un reset, probabilmente è una questione software.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato un hard reset dalla recovery mode ma non è cambiato nulla, penso di rivolgermi direttamente al venditore dato che il cellulare ha meno di una settimana!

    Se qualcuno scopre qualche cosa e decidesse di scriverla mi farebbe un piacere
    Grazie a tuti per l'aiuto!

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy