CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Avevo già provato un hard reset dalla recovery mode ma non è cambiato nulla, penso di rivolgermi direttamente al venditore dato che il cellulare ha meno di una settimana!

    Se qualcuno scopre qualche cosa e decidesse di scriverla mi farebbe un piacere
    Grazie a tuti per l'aiuto!
    Allora ti conviene andare subito dal venditore e fartelo sostituire. A me l'unica cosa anomala che fa è quella che hanno constatato anche altri utenti, cioè se clicco su una notifica, su un'icona della barra notifiche o semplicemente scorro lo schermo, nel momento in cui mi chiede impronta o PIN, l'impronta non viene mai presa e accetta solo il PIN. Funziona senza problema invece se lo sblocco direttamente con l'impronta tenendo premuto il tasto home o se prima accendo lo schermo e poi sblocco con l'impronta.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi infatti, domani provvederò ad andare dal venditore per farmi sostituire il telefono!

    Grazie di nuovo

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Allora ti conviene andare subito dal venditore e fartelo sostituire. A me l'unica cosa anomala che fa è quella che hanno constatato anche altri utenti, cioè se clicco su una notifica, su un'icona della barra notifiche o semplicemente scorro lo schermo, nel momento in cui mi chiede impronta o PIN, l'impronta non viene mai presa e accetta solo il PIN. Funziona senza problema invece se lo sblocco direttamente con l'impronta tenendo premuto il tasto home o se prima accendo lo schermo e poi sblocco con l'impronta.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Guarda ho provato più volte a toccare una notifica per vedere se alla richiesta di usare l'impronta non venisse riconosciuta. In realtà la accetta sempre. Ho fatto la prova proprio per verificare quello che avete scritto in più di una occasione, ma il problema che indicate non me lo fa mai.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Guarda ho provato più volte a toccare una notifica per vedere se alla richiesta di usare l'impronta non venisse riconosciuta. In realtà la accetta sempre. Ho fatto la prova proprio per verificare quello che avete scritto in più di una occasione, ma il problema che indicate non me lo fa mai.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Ma quando tocchi la notifica che ti chiede di inserire l'impronta o pin/sequenza/password, tu il tasto home lo premi o appoggi solo il dito?
    Ultima modifica di turtuv; 10-04-16 alle 21:40

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Appoggio

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quindi ti funziona sempre? Io ho provato ri-memorizzando le impronte, ma non cambia niente. Se clicco su una notifica, appena mi si apre la schermata con il tastierino numerico dove mi dice di usare l'impronta o inserire il pin, l'impronta non funziona.
    Comunque fai la stessa prova con il feed tag edge. Clicca su una notifica, ti si aprirà la pagina dove inserire impronta o pin/password/sequenza...in quel caso l'impronta non dovrebbe prenderla.Idem se provi, sempre dalla schermata di blocco, ad abbassare la tendina della barra delle notifiche, selezionare ad esempio il wifi e poi provare a mettere l'impronta quando la chiede...anche qua non dovrebbe andare.Infine, sempre dalla schermata di blocco, prova a scorrere lo schermo e ti si dovrebbe aprire la solita schermata dove inserire l'impronta o il pin/sequenza ecc...anche in questo caso l'impronta non dovrebbe essere accettata.
    Se è un bug non dovrebbe funzionare a nessuno, se a te funziona allora c'è da capire perchè a te funziona e a noi no.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Appena provato sia con feed briefing, sia col Wi-Fi. Mi chiede l'impronta, appoggio il dito e si sblocca senza problemi.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Appena provato sia con feed briefing, sia col Wi-Fi. Mi chiede l'impronta, appoggio il dito e si sblocca senza problemi.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Allora non so cosa possa essere. Stesso telefono, stesso software..se fosse un bug dovresti averlo anche tu. Non so che pensare

    Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Anche il mio migliore amico con S6 non ha questo problema, però ho letto che molti con S6 hanno molti problemi con le impronte... Boh non so che pensare anch'io

    Tia

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Noi dobbiamo fare riferimento all'S7. Comunque è un problema che hanno in molti, su XDA se ne parla.Sicuramente è un bug causato da qualche interazione particolare. Intanto dicono che con Good Lock il problema non si presenta più.
    Ultima modifica di turtuv; 11-04-16 alle 00:23

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy