CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ho visto che il lettore di impronte non è a sfioramento con quello dell'iPhone, ma si deve proprio premere il pulsante home. Io ancora non ho il telefono in mano e non ho mai avuto in generale un tel con lettore di impronte, ma secondo voi questa scelta fatta da Samsung è buona nell'uso quotidiano?
    Il pulsante si deve premere ma per accendere il display (premere il tasto Home o accensione è la stessa in questo caso) ma una volta che lo schermo è acceso basta appoggiare il dito senza premere. Lo stesso metodo che c'è sull'iphone, semmai lì ci vuole un po' meno ed è più preciso
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo un aiuto, è abbastanza urgente perchè sono ancora in tempo per farmi sostituire l' s7 edge se è un problema grave visto che l' ho appena comprato... Praticamente, se ho una notifica a schermo spento e attivo il FEED TAG EDGE per controllarla e voglio accedere direttamente alla notifica cliccandoci sopra, poi mi esce la schermata di sblocco che dice di usare le impronte digitali che ho impostato per accedere appunto alla notifica e fino a qui tutto regolare... Poi però quando vado a appoggiare il dito sul sensore non lo legge mai e quindi devo sempre ricorrere allo sblocco col segno impostato in alternativa alle impronte digitali... Non è una cosa gravissima però è molto fastidiosa perchè è un metodo che io uso spesso... La cosa che non capisco è il fatto che lo sblocco normale tramite impronte digitali funziona benissimo quindi non so se è un problema che può essere sistemato in futuro tramite aggiornamento oppure no... Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo
    L'avevo notato anch'io, ho appena fatto una prova e effettivamente è come dici te, se apro la notifica dall'edge mi spunta la schermata con il Pin e non accetta l'impronta (cosa normale perché quando compare la schermata col Pin è normale che l'impronta non venga riconosciuta), poi se torno indietro compare la schermata di sblocco e lì la riconosce. Forse alla Samsung non hanno preso in considerazione che uno vuole aprire le notifiche anche solo con l'impronta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ecco finalmente riesco a scrivere... Comunque, dice di appoggiare il dito per l'impronta o inserire il segno o pin, quindi dovrebbe leggerla l'impronta anche perché una volta su mille me l'ha letta... Mentre a volte mi dice che non la riconosce e altre volte non dice proprio niente... Tu dici che può essere un difetto dello smartphone uscito male proprio oppure è una cosa che si potrà risolvere con un aggiornamento? Chiedo perché domani sarebbe l'ultimo giorno che ho a disposizione per farmelo sostituire... Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ecco finalmente riesco a scrivere... Comunque, dice di appoggiare il dito per l'impronta o inserire il segno o pin, quindi dovrebbe leggerla l'impronta anche perché una volta su mille me l'ha letta... Mentre a volte mi dice che non la riconosce e altre volte non dice proprio niente... Tu dici che può essere un difetto dello smartphone uscito male proprio oppure è una cosa che si potrà risolvere con un aggiornamento? Chiedo perché domani sarebbe l'ultimo giorno che ho a disposizione per farmelo sostituire... Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    In effetti da come scrive sembra che vadano bene tutti e due le opzioni ma in realtà l'impronta non la prendere. Sinceramente non apro quasi mai le notifiche dall'edge quindi riesco a convivere tranquillamente con questo "errore" se possiamo chiamarlo così. Penso sia una cosa generale e non solo del tuo telefono, quindi rischi che magari te ne mandano un altro che fa uguale.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ecco finalmente riesco a scrivere... Comunque, dice di appoggiare il dito per l'impronta o inserire il segno o pin, quindi dovrebbe leggerla l'impronta anche perché una volta su mille me l'ha letta... Mentre a volte mi dice che non la riconosce e altre volte non dice proprio niente... Tu dici che può essere un difetto dello smartphone uscito male proprio oppure è una cosa che si potrà risolvere con un aggiornamento? Chiedo perché domani sarebbe l'ultimo giorno che ho a disposizione per farmelo sostituire... Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ho appena provato (fino a poco fa non conoscevo nemmeno questa funzionalità). A me è apparsa la tastiera di inserimento pin o il messaggio di usare l'impronta. Ho usato l'impronta e si è sbloccato tranquillamente.

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ecco finalmente riesco a scrivere... Comunque, dice di appoggiare il dito per l'impronta o inserire il segno o pin, quindi dovrebbe leggerla l'impronta anche perché una volta su mille me l'ha letta... Mentre a volte mi dice che non la riconosce e altre volte non dice proprio niente... Tu dici che può essere un difetto dello smartphone uscito male proprio oppure è una cosa che si potrà risolvere con un aggiornamento? Chiedo perché domani sarebbe l'ultimo giorno che ho a disposizione per farmelo sostituire... Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    In effetti da come scrive sembra che vadano bene tutti e due le opzioni ma in realtà l'impronta non la prendere. Sinceramente non apro quasi mai le notifiche dall'edge quindi riesco a convivere tranquillamente con questo "errore" se possiamo chiamarlo così. Penso sia una cosa generale e non solo del tuo telefono, quindi rischi che magari te ne mandano un altro che fa uguale.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    O magari addirittura peggio, per quello avrei paura a cambiarlo... Per me invece è vitale usarlo perché vorrei usare il meno possibile i vari tasti per preservarli, ho sempre paura che usandoli si usurino... Te li usi sempre tranquillamente?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    O magari addirittura peggio, per quello avrei paura a cambiarlo... Per me invece è vitale usarlo perché vorrei usare il meno possibile i vari tasti per preservarli, ho sempre paura che usandoli si usurino... Te li usi sempre tranquillamente?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Allora non usare nemmeno lo schermo, anche quello si usura. Capisco che è un oggetto che è costato tanto (abbiamo speso tutti tanti soldi), ma è pur sempre un oggetto e dovresti anche usarlo e godertelo senza questi problemi. Usalo tranquillo

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    O magari addirittura peggio, per quello avrei paura a cambiarlo... Per me invece è vitale usarlo perché vorrei usare il meno possibile i vari tasti per preservarli, ho sempre paura che usandoli si usurino... Te li usi sempre tranquillamente?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    C'è anche quella probabilità, per questo è meglio non rischiare secondo me. Che dire.. Sono quelli più a rischio diciamo, la Samsung ha sempre avuto dei tasti Home un po' ballerini però io ho avuto note 3 per un anno, note 4 fino a un mese fa e devo dire che i tasti non mi si sono mai rotti, magari dopo un anno quel click che fanno quando sono nuovi sparisce un po' ma i tasti fanno comunque il loro lavoro. In più qui sul s7 mi sembrano anche fatti meglio, non so se per il discorso impermeabilità ma mi danno questa sensazione. Quello che ti posso consigliare io e di usare un'app come ScreenOff per spegnere lo schermo, così intanto risparmi un click del tasto di pressione. Per il discorso notifiche edge, io prima lo sblocco e poi vado ad aprire la notifica, così evito questo passaggio pin/impronta. E poi sicuramente è anche una cosa soggettiva, dipende uno quante volte accende lo schermo e con quanta forza preme. io ho sempre usato con cura i miei smartphone, evitando cadute botte o altro e non ho avuto problemi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    O magari addirittura peggio, per quello avrei paura a cambiarlo... Per me invece è vitale usarlo perché vorrei usare il meno possibile i vari tasti per preservarli, ho sempre paura che usandoli si usurino... Te li usi sempre tranquillamente?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    C'è anche quella probabilità, per questo è meglio non rischiare secondo me. Che dire.. Sono quelli più a rischio diciamo, la Samsung ha sempre avuto dei tasti Home un po' ballerini però io ho avuto note 3 per un anno, note 4 fino a un mese fa e devo dire che i tasti non mi si sono mai rotti, magari dopo un anno quel click che fanno quando sono nuovi sparisce un po' ma i tasti fanno comunque il loro lavoro. In più qui sul s7 mi sembrano anche fatti meglio, non so se per il discorso impermeabilità ma mi danno questa sensazione. Quello che ti posso consigliare io e di usare un'app come ScreenOff per spegnere lo schermo, così intanto risparmi un click del tasto di pressione. Per il discorso notifiche edge, io prima lo sblocco e poi vado ad aprire la notifica, così evito questo passaggio pin/impronta. E poi sicuramente è anche una cosa soggettiva, dipende uno quante volte accende lo schermo e con quanta forza preme. io ho sempre usato con cura i miei smartphone, evitando cadute botte o altro e non ho avuto problemi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sìsì per spegnerlo le applicazioni le ho non è quello il problema, il problema è che il bordo edge mi tornava comodo cliccando direttamente sulla notifica e sbloccando con impronta... Arrivando da Z3c avevo il tap to wake e praticamente non usavo mai i tasti, poi anch'io gli smartphone li ho sempre tenuti perfettamente diciamo che sono un po' fissato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Per il discorso notifiche edge, io prima lo sblocco e poi vado ad aprire la notifica, così evito questo passaggio pin/impronta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Alla fine è la stessa cosa. Se clicchi sulla notifica edge e lo sblocchi, ti trovi subito nella schermata della notifica che hai aperto. In questo modo forse è anche più veloce. Comunque i pulsanti anche a me sembrano molto solidi, magari è preferibile evitare di usare sempre il tasto Home per sbloccarlo, premendo invece quello di accensione e poi appoggiando semplicemente il dito sul tasto Home invece di premerlo.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Alla fine è la stessa cosa. Se clicchi sulla notifica edge e lo sblocchi, ti trovi subito nella schermata della notifica che hai aperto. In questo modo forse è anche più veloce. Comunque i pulsanti anche a me sembrano molto solidi, magari è preferibile evitare di usare sempre il tasto Home per sbloccarlo, premendo invece quello di accensione e poi appoggiando semplicemente il dito sul tasto Home invece di premerlo.
    Si, è quello che cerco di fare anch'io, di bilanciare un po' le cose. Dal momento che per spegnere lo schermo uso quell'app (molto comoda davvero) allora cerco di accenderlo con il pulsante accensione altrimenti si userebbe sempre solo il tasto Home.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    turtuv (07-04-16)

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Per il discorso notifiche edge, io prima lo sblocco e poi vado ad aprire la notifica, così evito questo passaggio pin/impronta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Alla fine è la stessa cosa. Se clicchi sulla notifica edge e lo sblocchi, ti trovi subito nella schermata della notifica che hai aperto. In questo modo forse è anche più veloce. Comunque i pulsanti anche a me sembrano molto solidi, magari è preferibile evitare di usare sempre il tasto Home per sbloccarlo, premendo invece quello di accensione e poi appoggiando semplicemente il dito sul tasto Home invece di premerlo.
    Appunto è una cosa che mi torna utilissima andare così direttamente sulla notifica... Anche a te fa la stessa cosa col bordo edge e la notifica?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy