CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per me non è un problema, se uscirà qualche aggiornamento che risolve bene, altrimenti continuo ad usarlo come ora sbloccandolo direttamente senza cliccare prima sulle notifiche, che siano sul pannello edge o sullo schermo normale.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Per me non è un problema, se uscirà qualche aggiornamento che risolve bene, altrimenti continuo ad usarlo come ora sbloccandolo direttamente senza cliccare prima sulle notifiche, che siano sul pannello edge o sullo schermo normale.
    Certo la cosa non è grave, però comunque uno smartphone che costa così tanto non dovrebbe averne di questi problemi...

    Tia

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Certo la cosa non è grave, però comunque uno smartphone che costa così tanto non dovrebbe averne di questi problemi...

    Tia
    Sicuramente, ed è scomodo che se si clicca su una notifica, che sia feed edge tag o normale, non vada l'impronta. Questa cosa te la fa solo con le notifiche del feed tag edge o anche con quelle normali? Aspettiamo qualche aggiornamento in ogni caso.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Ultima modifica di turtuv; 09-04-16 alle 17:49

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Certo la cosa non è grave, però comunque uno smartphone che costa così tanto non dovrebbe averne di questi problemi...

    Tia
    Sicuramente, ed è scomodo che se si clicca su una notifica, che sia feed edge tag o normale, non vada l'impronta. Questa cosa te la fa solo con le notifiche del feed tag edge o anche con quelle normali? Aspettiamo qualche aggiornamento in ogni caso.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Me lo fa anche provando a trascinare l'icona telefono nella schermata di blocco o cliccando l'icona wifi abbassando la tendina a schermo bloccato o anche cliccando 2 volte sul banner della notifica per aprirla sempre nella schermata di blocco...

    Tia

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Me lo fa anche provando a trascinare l'icona telefono nella schermata di blocco o cliccando l'icona wifi abbassando la tendina a schermo bloccato o anche cliccando 2 volte sul banner della notifica per aprirla sempre nella schermata di blocco...

    Tia
    Come a me, non resta che aspettare che risolvono (se risolvono).

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Me lo fa anche provando a trascinare l'icona telefono nella schermata di blocco o cliccando l'icona wifi abbassando la tendina a schermo bloccato o anche cliccando 2 volte sul banner della notifica per aprirla sempre nella schermata di blocco...

    Tia
    Come a me, non resta che aspettare che risolvono (se risolvono).
    Sarebbe uno scandalo se non risolvessero dopo che uno spende tutti questi soldi...

    Tia

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Riguardo lo stand by intelligente, che impedisce il blocco dello schermo quando si guarda appunto lo schermo (mentre ad esempio si sta leggendo una pagina web, guardando delle foto ecc) a voi funziona anche al buio? Perché ho notato che al buio o comunque con pochissima luce non funziona e lo schermo si spegne normalmente anche se magari sto leggendo qualcosa e quindi lo sto "guardando".

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Riguardo lo stand by intelligente, che impedisce il blocco dello schermo quando si guarda appunto lo schermo (mentre ad esempio si sta leggendo una pagina web, guardando delle foto ecc) a voi funziona anche al buio? Perché ho notato che al buio o comunque con pochissima luce non funziona e lo schermo si spegne normalmente anche se magari sto leggendo qualcosa e quindi lo sto "guardando".

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Penso sia normale, la fotocamera frontale ha bisogno di luce per poterti "vedere".. Ho già trovato in altre impostazioni che riguardano l'utilizzo della fotocamera frontale un messaggio che appunto spiegava che per il funzionamento ci sarebbe stato bisogno di buona luminosità

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    turtuv (10-04-16)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io come molti di voi ho da poco acquistato un S7 edge, ed ho un problema con il sensore di impronte digitali.

    Mi spiego meglio:
    Nelle impostazione di sblocco del telefono ho impostato lo sblocco attraverso l'impronta digitale, e come protezione dell'impronta una password; e quì sorge il problema
    Quando slocco il dispositivo per le prime 2 o 3 volte che riattivo lo schermo mi chiede l'impronta, poi alle successive riattivazioni non mi chiede più l'impronta e per sbloccarlo basta un semplice slide del dito sullo schermo.

    Le impostazioni di sblocco del telefono le ho guardate e riguardate ed è tutto impostato nella maniera corretta,
    Vi chiedo se è normale oppure se ho sbagliato io qualche impostazione o il telefono ha qualcosa che non va.

    Vi ringrazio anticipatamente! Saluti

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Penso sia normale, la fotocamera frontale ha bisogno di luce per poterti "vedere".. Ho già trovato in altre impostazioni che riguardano l'utilizzo della fotocamera frontale un messaggio che appunto spiegava che per il funzionamento ci sarebbe stato bisogno di buona luminosità

    Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
    Quali altre impostazioni? Come immaginavo comunque, grazie come sempre

    Quote Originariamente inviato da RobyG93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io come molti di voi ho da poco acquistato un S7 edge, ed ho un problema con il sensore di impronte digitali.

    Mi spiego meglio:
    Nelle impostazione di sblocco del telefono ho impostato lo sblocco attraverso l'impronta digitale, e come protezione dell'impronta una password; e quì sorge il problema
    Quando slocco il dispositivo per le prime 2 o 3 volte che riattivo lo schermo mi chiede l'impronta, poi alle successive riattivazioni non mi chiede più l'impronta e per sbloccarlo basta un semplice slide del dito sullo schermo.

    Le impostazioni di sblocco del telefono le ho guardate e riguardate ed è tutto impostato nella maniera corretta,
    Vi chiedo se è normale oppure se ho sbagliato io qualche impostazione o il telefono ha qualcosa che non va.

    Vi ringrazio anticipatamente! Saluti
    Te lo fa quando clicchi sopra una notifica o anche se provi a sbloccarlo direttamente con l'impronta?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Ultima modifica di turtuv; 10-04-16 alle 05:28

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy