CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    stavo notando che nonostante ci sia lo sblocco con le impronte è possibile accedere ai toogle rapidi ad esempio togliare la rete dati...io ho sempre usato l'impronta proprio perchè in caso di furto (ma con rete attiva) io possa trovare o formattare il cel da remoto. Ok il ladro spegnesse il cel sarebbe inutile ma mi sembra comunque assurdo che nonostante come sblocco con impronta si possa accedere ai comandi rapidi. C'è un modo per evitarlo?

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    stavo notando che nonostante ci sia lo sblocco con le impronte è possibile accedere ai toogle rapidi ad esempio togliare la rete dati...io ho sempre usato l'impronta proprio perchè in caso di furto (ma con rete attiva) io possa trovare o formattare il cel da remoto. Ok il ladro spegnesse il cel sarebbe inutile ma mi sembra comunque assurdo che nonostante come sblocco con impronta si possa accedere ai comandi rapidi. C'è un modo per evitarlo?
    Sì è vero, ma hai provato ad esempio a disattivare il WiFi o altro? Perché io appena provo a disattivare il WiFi ad esempio (ovviamente bloccato con impronta), mi richiede subito o il segno o l'impronta e di fatto non spegne il WiFi se non sblocco...

    P. S.
    Ho su Nougat non so se è così anche su mm...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Sì è vero, ma hai provato ad esempio a disattivare il WiFi o altro? Perché io appena provo a disattivare il WiFi ad esempio (ovviamente bloccato con impronta), mi richiede subito o il segno o l'impronta e di fatto non spegne il WiFi se non sblocco...

    P. S.
    Ho su Nougat non so se è così anche su mm...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    si anche a me con il wifi, pero paradossalmente è piu importante non disattivare rete dati o modalita aereo......ho letto che con cerberus è possibile bloccare la tendina, ora smanetto un po ma mi sembra veramente una pecca ASSURDA

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    si anche a me con il wifi, pero paradossalmente è piu importante non disattivare rete dati o modalita aereo......ho letto che con cerberus è possibile bloccare la tendina, ora smanetto un po ma mi sembra veramente una pecca ASSURDA
    Ma veramente con qualsiasi toggle provo a pigiare è così... Se mai la pecca è che si leggono le eventuali notifiche...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve.. Avete trovato una soluzione al problema delle notifiche che non ppaiono nello schermo curvo a schermo spento?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Salve.. Avete trovato una soluzione al problema delle notifiche che non ppaiono nello schermo curvo a schermo spento?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Se intendi fare "su e giù" 2/3 volte sul bordo curvo (a schermo spento o con AOD), va attivato dalle impostazioni schermo > schermo curvo> Feed Tag edge, se intendi altro non so...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Intendo che se faccio su e giù 2 /3 volte mi dice che non c'è nessuna motifica anche quando ci sono

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Se intendi fare "su e giù" 2/3 volte sul bordo curvo (a schermo spento o con AOD), va attivato dalle impostazioni schermo > schermo curvo> Feed Tag edge, se intendi altro non so...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Allora proverei a disattivare il Tag edge, spegni il telefono, entri in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto accensione) fai wipe cache poi reboot, quindi riattiva la funzione Tag edge e vedi dovresti risolvere, tieni conto che non ti legge tutte le notifiche...

    Edit

    Ho guardato un pò le impostazioni (ma considera però che io ho su Nougat) e si possono scaricare altri pannelli e abilitare le altre app a mostrarti le notifiche, inoltre ci sono pannelli che potresti già avere ma che vanno attivati sempre dalle impostazioni Tag edge
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clarkkk; 29-12-16 alle 11:53

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il wipe cache come hai detto ma niente non funziona lo stesso... Poi ho controllato ma non ci sono altri pannelli per le notifiche.qualcuno aveva il mio stesso problema ed ha risolto?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ho fatto il wipe cache come hai detto ma niente non funziona lo stesso... Poi ho controllato ma non ci sono altri pannelli per le notifiche.qualcuno aveva il mio stesso problema ed ha risolto?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Spoiler:


    Ripeto ho Nougat ma mi sembra di ricordare che su Marshmallow ci siano le stesse impostazioni...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy