CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Utilizzo Smart Switch, consigli/dubbi/problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toivonen71 Visualizza il messaggio
    B.gg a tutti

    Ho appena acquistato un Galaxy S7 Edge che arriverà in settimana e sono da poco venuto a conoscenza del problema di non poter importare il backup fatto con Kies3 da Galaxy S3.
    Oltre la rubrica cmq salvata su account Google e W.App e Messenger usavo parecchio le Note e le ATTIVITA' per pianificare e tenermi appunti di tante cose.
    Vorrei gentilmente mi fosse spiegata la giusta procedura per usare smart switch e se possibile un link da dove poterlo scaricare senza prendere virus o altro.
    Usando smart switch cosa si recupera del vecchio backup e come recuperare il non recuperabile.

    Ringrazio tutti in anticipo per il supporto grazie Marco
    se usi smart switch del telefono dovresti recuperare tutto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 Massimo.
    Come Smart Switch del telefono intendi l'applicazione che troverò già installata o la devo scaricare e se si da dove? Samsung App ?
    Mi permetto un'altra domanda:
    In attesa dell'arrivo a gg dell'S7 EDGE sto usando un minigalaxy che dopo aver scaricato le app mancanti (W.App, Messenger in primis) mi ha subito chiesto se volevo recuperare il contenuto delle due App precedentemente salvato. Certo le Chat non erano complete di tutti i mess ma no problem.
    Appena avrò il telefono farò l'importazione con Smart Switch da S3 a S7 di tutto il contenuto ...fatto questo appena aprirò W.App e Messenger mi verrà cmq chiesto di recuperare il contenuto salvato o ....?
    Acquisterò anche una nuova microSD ....sai dirmi a che velocità di scrittura e lettura lavora il nuovo S7 Edge?

    Grazie Marco

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toivonen71 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 Massimo.
    Come Smart Switch del telefono intendi l'applicazione che troverò già installata o la devo scaricare e se si da dove? Samsung App ?
    Mi permetto un'altra domanda:
    In attesa dell'arrivo a gg dell'S7 EDGE sto usando un minigalaxy che dopo aver scaricato le app mancanti (W.App, Messenger in primis) mi ha subito chiesto se volevo recuperare il contenuto delle due App precedentemente salvato. Certo le Chat non erano complete di tutti i mess ma no problem.
    Appena avrò il telefono farò l'importazione con Smart Switch da S3 a S7 di tutto il contenuto ...fatto questo appena aprirò W.App e Messenger mi verrà cmq chiesto di recuperare il contenuto salvato o ....?
    Acquisterò anche una nuova microSD ....sai dirmi a che velocità di scrittura e lettura lavora il nuovo S7 Edge?

    Grazie Marco
    si.
    smart switch ti dovrebbe (dico dovrebbe)portare tutto dentro al s7.
    app e documenti, tutto praticamente.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco ad installare smart switch su Windows 10 mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata più altre cose. Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy