CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Consigli e dubbi sulle MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Potrebbe essere una memoria fallata. La prima prova da fare sarebbe da provare un'altra microsd

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Altre micro sd funzionano perfettamente sul dispositivo. E la stessa che ho acquistato funziona su altri dispositivi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluflight13; 01-02-17 alle 14:24

  2.  
  3. #62
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank25 Visualizza il messaggio
    Altre micro sd funzionano perfettamente sul dispositivo. E la stessa che ho acquistato funziona su altri dispositivi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Potrebbe comunque essere colpa della memoria, ne ho visti diversi di casi così dove lavoro. Se l'hai appena comprata la porterei subito indietro mostrando il problema così da fartela sostituire

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Frank25 (01-02-17)

  5. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi.Avreio bisogno di acquistare una nuova MicroSD per il mio S7 Edge.Viro su una 128 GB.Mi potreste consigliare un modello?Io avrei optato per una Samsung MB-MC128GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 128 GB, UHS-I, Classe U3, fino a 100 MB/s di Lettura, 90 MB/s di Scrittura oppure una SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB + Adattatore SD, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1.Quali sono i parametri fondamentali da considerare nell'acquisto di una nuova "memory card"?Grazie anticipatamente.

  6. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi.Avreio bisogno di acquistare una nuova MicroSD per il mio S7 Edge.Viro su una 128 GB.Mi potreste consigliare un modello?Io avrei optato per una Samsung MB-MC128GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 128 GB, UHS-I, Classe U3, fino a 100 MB/s di Lettura, 90 MB/s di Scrittura oppure una SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB + Adattatore SD, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1.Quali sono i parametri fondamentali da considerare nell'acquisto di una nuova "memory card"?Grazie anticipatamente.
    Ciao! Abbiamo un ampia sezione sulle schede di memoria nella parte del forum dedicata agli accessori. Puoi dare un occhiata lì.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (16-12-17)

  8. #65
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non trovo più il thread in cui si parlava di consigli per l'acquisto di accessori quindi ne ho aperto uno nuovo.
    La mia Sandisk da 64GB mi sta abbandonando, il telefono non la legge più mentre dal pc riesco solamente a copiare la roba dalla scheda al PC ma non riesco a scriverci o formattarla (fortunatamente sono riuscito a copiare tutto).
    Cosa mi consigliate in sostituzione ad un prezzo onesto? Se aumento la capacità (al limite 128gb, non andrei oltre), l'utilizzo ne risente in termini di velocità? Tipo quando scatto foto o quando le guardo?
    Grazie!

  9. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non trovo più il thread in cui si parlava di consigli per l'acquisto di accessori quindi ne ho aperto uno nuovo.
    La mia Sandisk da 64GB mi sta abbandonando, il telefono non la legge più mentre dal pc riesco solamente a copiare la roba dalla scheda al PC ma non riesco a scriverci o formattarla (fortunatamente sono riuscito a copiare tutto).
    Cosa mi consigliate in sostituzione ad un prezzo onesto? Se aumento la capacità (al limite 128gb, non andrei oltre), l'utilizzo ne risente in termini di velocità? Tipo quando scatto foto o quando le guardo?
    Grazie!
    Era pochi thread qui sotto. Topic unito al thread di riferimento. Io ho sempre avuto SanDisk e mi sembra la più affidabile, poi i casi di rottura purtroppo ci sono. Per una 64 questo mi sembra un buon prezzo : SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDXC da 64 GB + Adattatore SD fino a 100 MB/sec, Classe 10, U3, V30 A1, FFP https://www.amazon.it/dp/B071V61XH7/..._ODVbBbYNMB90E
    Fin che si sta sulle serie Extreme comunque non hai nessun problema di "ritardo" nel archiviare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    stream81 (24-05-18)

  11. #67
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non trovo più il thread in cui si parlava di consigli per l'acquisto di accessori quindi ne ho aperto uno nuovo.
    La mia Sandisk da 64GB mi sta abbandonando, il telefono non la legge più mentre dal pc riesco solamente a copiare la roba dalla scheda al PC ma non riesco a scriverci o formattarla (fortunatamente sono riuscito a copiare tutto).
    Cosa mi consigliate in sostituzione ad un prezzo onesto? Se aumento la capacità (al limite 128gb, non andrei oltre), l'utilizzo ne risente in termini di velocità? Tipo quando scatto foto o quando le guardo?
    Grazie!
    Era pochi thread qui sotto. Topic unito al thread di riferimento. Io ho sempre avuto SanDisk e mi sembra la più affidabile, poi i casi di rottura purtroppo ci sono. Per una 64 questo mi sembra un buon prezzo : SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDXC da 64 GB + Adattatore SD fino a 100 MB/sec, Classe 10, U3, V30 A1, FFP https://www.amazon.it/dp/B071V61XH7/..._ODVbBbYNMB90E
    Fin che si sta sulle serie Extreme comunque non hai nessun problema di "ritardo" nel archiviare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Che suonato non l'avevo mica visto! Grazie, direi che opterò per quella, anche vista la differenza di prezzo con la 128gb!

    EDIT: comprata ieri dal link che mi hai indicato a 29,99 invece di 39,85


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di stream81; 30-05-18 alle 10:28

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlando di micro sd è possibile trasferire direttamente delle foto in una cartella dedicata nella micro sd?Oppure rimangono tutte in camera?
    Mi spiego andando in galleria dopo aver inserito la micro vedo camera sd, immediatamente sotto ci sono gli album ....mi chiedo posso creare un album nella sd e visualizzarlo in Galleria?
    Grazie

  13. #69
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilianojk Visualizza il messaggio
    Parlando di micro sd è possibile trasferire direttamente delle foto in una cartella dedicata nella micro sd?Oppure rimangono tutte in camera?
    Mi spiego andando in galleria dopo aver inserito la micro vedo camera sd, immediatamente sotto ci sono gli album ....mi chiedo posso creare un album nella sd e visualizzarlo in Galleria?
    Grazie
    Vai in Archivio, crei una cartella nella tua SD, ci sposti le foto e vedrai che appare anche in galleria

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stream81 per il post:

    DreamReaper (31-05-18),Emilianojk (30-05-18)

  15. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy