CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riconoscimento S7 Edge al PC senza dispaly

    Salve a tutti. Come da titolo, sono in possesso di un S7 Edge il quale ho rotto il display e che ho provveduto alla rimozione. Nel provare a recuperare alcuni dati all'interno della memoria del device, mi sono accorto che windows 10 non me lo riconosce (come memoria di massa). Diversamente, provando con un s7 flat di un mio amico, non ho alcun tipo di problema.
    Ora la mia domanda è, può essere che il device non avendo il display inserito nella scheda logica, sia sotto una sorta di protezione e che quindi Windows non lo riconosca per questo?
    P.S. Il device và normalmente in carica con led rosso fisso e con led verde per avvenuta carica completata.
    Grazie anticipatamente per gli aiuti/ risposte.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho rotto il vetro anteriore del cellulare e l'ho fatto sostituire ( solo il vetro ) da lcd*******.com al prezzo di 135 compresa spedizione a fronte dei 250/300 chiestomi in assistenza ufficiale samsung !!!!!. Purtroppo solo dopo ho scoperto che non sarebbe stato più impermeabile.... ebbene... che voi sappiate si può ridare l'impermeabilità al cellulare dal centro assistenza?

  4. #143
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igesa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come da titolo, sono in possesso di un S7 Edge il quale ho rotto il display e che ho provveduto alla rimozione. Nel provare a recuperare alcuni dati all'interno della memoria del device, mi sono accorto che windows 10 non me lo riconosce (come memoria di massa). Diversamente, provando con un s7 flat di un mio amico, non ho alcun tipo di problema.
    Ora la mia domanda è, può essere che il device non avendo il display inserito nella scheda logica, sia sotto una sorta di protezione e che quindi Windows non lo riconosca per questo?
    P.S. Il device và normalmente in carica con led rosso fisso e con led verde per avvenuta carica completata.
    Grazie anticipatamente per gli aiuti/ risposte.
    Topic unito al thread di iù pertinenza. Se non hai il display potrebbe anche essere che non si aviii completamente dato che gli manca un componente. Poi di preciso non saprei, a memoria è la prima volta che viene posto un quesito simile

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho rotto il vetro anteriore del cellulare e l'ho fatto sostituire ( solo il vetro ) da lcd*******.com al prezzo di 135 compresa spedizione a fronte dei 250/300 chiestomi in assistenza ufficiale samsung !!!!!. Purtroppo solo dopo ho scoperto che non sarebbe stato più impermeabile.... ebbene... che voi sappiate si può ridare l'impermeabilità al cellulare dal centro assistenza?
    I centri autorizzati ti garantiscono di nuovo l'impermeabilità, dovresti portarlo da loro ma il costo salirà, facevi prima mi sa a portarlo direttamente li
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #144
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho rotto il vetro anteriore del cellulare e l'ho fatto sostituire ( solo il vetro ) da lcd*******.com al prezzo di 135 compresa spedizione a fronte dei 250/300 chiestomi in assistenza ufficiale samsung !!!!!. Purtroppo solo dopo ho scoperto che non sarebbe stato più impermeabile.... ebbene... che voi sappiate si può ridare l'impermeabilità al cellulare dal centro assistenza?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di iù pertinenza. Se non hai il display potrebbe anche essere che non si aviii completamente dato che gli manca un componente. Poi di preciso non saprei, a memoria è la prima volta che viene posto un quesito simile



    I centri autorizzati ti garantiscono di nuovo l'impermeabilità, dovresti portarlo da loro ma il costo salirà, facevi prima mi sa a portarlo direttamente li
    Quoto @bluflight13 per esperienza personale. Viene fornito un certificato ufficiale Samsung sull'effettiva resistenza all'acqua del dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (07-06-17)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono caduto ed ho fiaccato il vetro del mio s7edge.

    Il display funziona, pare tutto ok. Ma sentendo da negozi che sostituiscono solo il vetro ho saputo che in fase di scollaggio potrebbero saltare fuori ulteriori danni non visibili.
    Stavo pensando di sostituire in toto lcd+vetro.
    Mi consigliate un centro con miglior rapporto prezzo/qualità provincia di Ravenna?

    grazie

  8. #146
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raganede Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono caduto ed ho fiaccato il vetro del mio s7edge.

    Il display funziona, pare tutto ok. Ma sentendo da negozi che sostituiscono solo il vetro ho saputo che in fase di scollaggio potrebbero saltare fuori ulteriori danni non visibili.
    Stavo pensando di sostituire in toto lcd+vetro.
    Mi consigliate un centro con miglior rapporto prezzo/qualità provincia di Ravenna?

    grazie
    Non è facile. La notizia buona è che viene sostituito in 48/72 ore a seconda del centro, la seconda notizia buona è che viene garantita di nuovo l'impermeabilità, Quella cattiva è che il prezzo è fisso o quantomeno varia molto poco. 300 euro (più o meno 20 euro)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Raganede (08-06-17)

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicob Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato era un centro samsung autorizzsto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao,

    Posso chiederti quale era il centro autorizzato samsung che ti ha sostituito solo il vetro? Quindi essendo un centro autorizzato nn hai perso la garanzia?

    Grazie mille

  11. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è facile. La notizia buona è che viene sostituito in 48/72 ore a seconda del centro, la seconda notizia buona è che viene garantita di nuovo l'impermeabilità, Quella cattiva è che il prezzo è fisso o quantomeno varia molto poco. 300 euro (più o meno 20 euro)
    Tutte ottime notizie.

    L'unico dubbio che ho è questo: Ha senso riparare per 300€ un telefono del genere?
    Mi sono già risposto di no, ed ho preso l's8. Lo sistemerei solo per rivenderlo, ed il dubbio rimane.

    Consigli?

  12. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ieri sera vado a pulire lo schermo del s7 edge e mi accorgo che la parte metallizzata che da il colore al telefono ( il mio é silver titanium ) si é come alterata. Praticamente nella parte alta , sopra l'altoparlante dove appoggi l'orecchio , dove inizia la parte colore silver , si notano controluce come delle bolle cioè facendo riflettere la luce sulla superficie silver in quel punto ( vedi foto della zona ) non é liscia ma si vedono come delle "ammaccature" ( sotto al vetro )del colore silver. . La luce non riflette liscia ma é tutta ondulata come se la pellicola che da il colore al telefono si fosse scollata arricciandosi o la vernice silver del vetro si stesse sbollando. L'effetto ottico che da e' come la carrozzeria di una macchina danneggiata dalla grandine. Non so se mi sono spiegato. Dalla foto non si nota ma è giusto x farti capire la zona dove guardare.
    Spoiler:


    Ecco , ho scattato la foto con la reflex, un po si nota ( vedi frecce che indicano i punti )
    IMG]http://i65.tinypic.com/mngg7.jpg[/IMG]

    Spoiler:
    Ultima modifica di bluflight13; 14-07-17 alle 12:04

  13. #150
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Ieri sera vado a pulire lo schermo del s7 edge e mi accorgo che la parte metallizzata che da il colore al telefono ( il mio é silver titanium ) si é come alterata. Praticamente nella parte alta , sopra l'altoparlante dove appoggi l'orecchio , dove inizia la parte colore silver , si notano controluce come delle bolle cioè facendo riflettere la luce sulla superficie silver in quel punto ( vedi foto della zona ) non é liscia ma si vedono come delle "ammaccature" ( sotto al vetro )del colore silver. . La luce non riflette liscia ma é tutta ondulata come se la pellicola che da il colore al telefono si fosse scollata arricciandosi o la vernice silver del vetro si stesse sbollando. L'effetto ottico che da e' come la carrozzeria di una macchina danneggiata dalla grandine. Non so se mi sono spiegato. Dalla foto non si nota ma è giusto x farti capire la zona dove guardare.


    Ecco , ho scattato la foto con la reflex, un po si nota ( vedi frecce che indicano i punti )

    Topic unito al thread di più pertinenza. Mi sembra tu abbia un secondo vetro montato, non è che sia semplicemente dello sporco che si è infilato li all'altezza del altoparlante? L'impressione è quella. Immaigni messe sotto spoiler per una più facile consultazione da pc
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy