CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se la riparazione viene effettuata in un centro gold passano dalle 24 alle 48 ore per la riparazione. Per la sostituzione completa del display il dispositivo viene mandato in un laboratorio particolare per ripristinare l'impermeabilità. Tutto in garanzia sul riparato a decorrere dalla data di consegna.

    Quoto mau1201, samsung chiede 285 euro per la sostituzione.
    DreamReaper dunque tu hai avuto questo problema ed in garanzia non ti hanno fatto pagare niente? In totale quanto tempo è passato? Comunque 290 o 285, per un telefono pagato 830 e che non ho rotto io non li pago per questione di principio, già sono stati una follia 830 euro per comprarlo, ma pensai " spendo di più ma almeno sto apposto con un ottimo telefono senza alcun problema"... e poi si rovina come i cinesoni da 99 euro, se aggiungiamo 290 euro per far riparare un danno non causato vado dritto dritto a comprare un iPhone. Per quanto io ami questo smartphone non è possibile che dopo soli 3 mesi mi dia questi problemi e ora dovrò restare senza telefono per almeno 1 mese. Sempre sperando che passi in garanzia e che successivamente non mi dia lo stesso problema.

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    DreamReaper dunque tu hai avuto questo problema ed in garanzia non ti hanno fatto pagare niente? In totale quanto tempo è passato? Comunque 290 o 285, per un telefono pagato 830 e che non ho rotto io non li pago per questione di principio, già sono stati una follia 830 euro per comprarlo, ma pensai " spendo di più ma almeno sto apposto con un ottimo telefono senza alcun problema"... e poi si rovina come i cinesoni da 99 euro, se aggiungiamo 290 euro per far riparare un danno non causato vado dritto dritto a comprare un iPhone. Per quanto io ami questo smartphone non è possibile che dopo soli 3 mesi mi dia questi problemi e ora dovrò restare senza telefono per almeno 1 mese. Sempre sperando che passi in garanzia e che successivamente non mi dia lo stesso problema.
    Per quanto riguarda il problema che ho avuto è stato un calo di sensibilità nella parte bassa del touch. Ho chattato con l'assistenza samsung che mi ha fatto fare alcune prove. Appurato che si trattava di un problema dell'ultima riga in basso, mi hanno mandato ad un centro assistenza Gold. Se il pezzo (tutto lo schermo) è presente te lo riparano in 24/48 ore. Nel mio caso ci hanno messo 5 giorni adducendo come "scusa" i test di impermeabilità. Mi hanno ridato il telefono con il display sostituito, il frame sostituito e una "strana" taratura del modulo RF. In poche parole un S7 edge nuovo (esternamente)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'ho portato ieri pomeriggio, fortunatamente mi hanno detto che aspetterò solo 2 o 3 giorni. Se tutto andrà bene ( non voglio dare niente per scontato) non mi è andata così male, anche se comunque non cambio il mio parere. Sullo stesso problema che ho avuto io è uscito anche un articolo, in quanto dovrebbe essere stato il surriscaldamento creato dall'ultimo aggiornamento software, ed i commenti delle persone che hanno avuto questo problema non sono affatto poche, ci sono anche video su youtube. Questo per dire che non è un caso isolato e che dopo 830 euro di telefono affrontare esperienze simili è scocciante. Anche perchè ho dovuto formattare il telefono e quando torno dovrò rimettere tutto com'era. Un telefono di questa fascia non dovrebbe creare questi problemi secondo me, ripeto io ho speso così tanto non poerchè abbia soldi da buttare ma per essere sicuro di avere un telefono affidabile e duraturo. Spero che questo sia il primo ed ultimo problema, altrimenti alla prossima penso di tradire android e buttarmi sulla mela...

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    descrizione dei fatti:il mio bel s7 edge cade e si rompe il display...lo porto da uno che li sostituisce con tanto di targa apple/samsung e interno anche con il desk con i simboli apple e samsung....me lo sostituisce ma sono gia' 2 volte che glielo riporto perche' si scolla dalla parte dove sta la batteria...ho notato che quando si surriscalda sembra che la colla non tiene...mi ha sostituito gratis anche la cover posteriore ma si scolla sempre sullo stesso punto...allora secondo lui e' la batteria che si e' gonfiata e che deve sostituirla..secondo voi puo' essere vero?con la botta presa puo' essere che la batteria si sia in qualche modo danneggiata e che si gonfia?oppure usano una colla scarsa ma se cosi' fosse anche gli altri lati dovrebbero scollarsi,invece solo dal lato dove sta la batteria......
    Ciao ti rispondo io cosa è successo, siccome ne riparo molti.
    Il problema degli s6 s7 edge (e normali) è che hanno la batteria delicata.
    Gli home users riparator o centri assistenza di dubbia professionalità per scollare la retrocover (copribatteria) la scaldano con le pistole ad aria calda o dei phone.
    Succede che la batteria di questi cell è piuttosto delicata e se subisce un eccesso di calore (le pistole arrivano anche a 300 gradi) si danneggia irrimediabilmente ed inizierà a gonfiarsi, inizialmente in maniera leggera poi importante. Secondo me ti è successo questo.
    Nei centri ufficiali Samsung ed alla Samsung direttamente usano un attrezzo che scolla la cover a pressione e con un liquido che rimuove la colla senza ovviamente scaldarlo.
    L'attrezzo giusto per informazione viene sui 600 euro (http://www.tvserviceparts.com/GH81-12119A.html http://www.tvserviceparts.com/GH81-12833A.html) e dubito che il tuo riparatore ce lo avesse e credo inoltre che ti abbia messo sicuramente un display di origine cinese e non ufficiale Samsung ed inoltre non ti può aver garantito l'impermeabilità ! Spero non ti abbia chiesto più di 250 euro
    Ultima modifica di gengo69; 28-08-16 alle 16:37

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho pagato quanto avrei pagato alla samsung ufficiale cioè 290, é un centro ufficiale samsung, ha tanto di scritta samsung,desk samsung..anche scritte luminose esterna superiore al negozio..dysplay originale,cosi mi ha detto,perchè sono un centro originale samsung....sempre detto da lui,ci credo perchè ha scritte esterne ed interne con insegne e scritte samsung,anche il desk dove ti ricevono.
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-08-16 alle 00:50

  7. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    Ho pagato quanto avrei pagato alla samsung ufficiale cioè 290, é un centro ufficiale samsung, ha tanto di scritta samsung,desk samsung..anche scritte luminose esterna superiore al negozio..dysplay originale,cosi mi ha detto,perchè sono un centro originale samsung....sempre detto da lui,ci credo perchè ha scritte esterne ed interne con insegne e scritte samsung,anche il desk dove ti ricevono.
    Ovviamente sarà un centro Samsung se si espone in quel modo. Hai un foglio di riparazione e quello fa fede per la garanzia di impermeabilità. Per quanto riguarda la "scollatura" se la batteria si è gonfiata dovrebbe esserlo in modo visibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si, ho la ricevuta di riparazione

  9. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    si si, ho la ricevuta di riparazione
    Sei a posto, in quel laboratorio e anche negli altri centri Samsung. Per la batteria dai un occhiata e vedi se è bombata la scocca.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ispezionando bene il contorno del mio galaxy s7 edge ho notato dei graffietti sulla scocca in alluminio nonostante ho tenuto sempre cover protettiva! Vi è mai capitata questa cosa? e normale che sia cosi sensibile ai graffi tale superficie? anche a voi presenta qualche graffio? ci sono dei rimedi? grazie in anticipo

  11. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ispezionando bene il contorno del mio galaxy s7 edge ho notato dei graffietti sulla scocca in alluminio nonostante ho tenuto sempre cover protettiva! Vi è mai capitata questa cosa? e normale che sia cosi sensibile ai graffi tale superficie? anche a voi presenta qualche graffio? ci sono dei rimedi? grazie in anticipo
    Topic unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy