CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuna risposta?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ispezionando bene il contorno del mio galaxy s7 edge ho notato dei graffi segni sulla scocca in alluminio nonostante ho tenuto sempre cover protettiva! Vi è mai capitata questa cosa? e normale che sia cosi sensibile ai graffi tale superficie? anche a voi presenta qualche graffio? ci sono dei rimedi per rimuovere questi graffi? grazie in anticipo

  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ispezionando bene il contorno del mio galaxy s7 edge ho notato dei graffi segni sulla scocca in alluminio nonostante ho tenuto sempre cover protettiva! Vi è mai capitata questa cosa? e normale che sia cosi sensibile ai graffi tale superficie? anche a voi presenta qualche graffio? ci sono dei rimedi per rimuovere questi graffi? grazie in anticipo
    No, il rimedio purtroppo non c'è. A meno di usare della pasta abrasiva finissima e avendo un banco dove tenere fermo il telefono intervenendo con una lente nei punti graffiati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate se ho aperto questo topic (in caso spostatelo pure) ma ho un problema con il mio s7 edge: nonostante lo tratti sempre con la massima cura ho notato dei graffi sulla griglia fortata del microfono! Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, se ha proceduto con la sostituzione e quanto è venuta a costare
    Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #85
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliero998 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate se ho aperto questo topic (in caso spostatelo pure) ma ho un problema con il mio s7 edge: nonostante lo tratti sempre con la massima cura ho notato dei graffi sulla griglia fortata del microfono! Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, se ha proceduto con la sostituzione e quanto è venuta a costare
    Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Sinceramente non ho mai sentito casi simili finora, e data l'impermeabilità del dispositivo non penso sia facilmente sostituibile, unico appoggio un centro assistenza autorizzato, che secondo me non chiederà poco. Da capire se questi graffi sono così problematici da giustificarne un cambio a pagamento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #86
    Androidiano L'avatar di LMirko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio telefono ha preso un urto esattamente sul tasto di accensione ammaccandolo. Sono andato al centro samsung della mia cittá e mi é stato detto che devono cambiare l'intera scossa che circonda il telefono per intenderci, che ha un costo superiore ai 200 euro... ora ovviamente la cosa mi é sembrata strana per un semplice tastino! Cercando delle guide sul Tubo ho visto che é abbastanza fattibile accedere al pulsante in se, ma controllando i tasti reperibili online ho notato che si trova solo il tasto interno e non quello esterno... Proveró cmq a far ritornare a posto quello danneggiato, ma ovviamente preferirei averne uno completamente nuovo. Sapete darmi info riguardanti questo tastino? Dove é possibile acquistarlo?

    Grazie in anticipo a tutta la community!

  8. #87
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LMirko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio telefono ha preso un urto esattamente sul tasto di accensione ammaccandolo. Sono andato al centro samsung della mia cittá e mi é stato detto che devono cambiare l'intera scossa che circonda il telefono per intenderci, che ha un costo superiore ai 200 euro... ora ovviamente la cosa mi é sembrata strana per un semplice tastino! Cercando delle guide sul Tubo ho visto che é abbastanza fattibile accedere al pulsante in se, ma controllando i tasti reperibili online ho notato che si trova solo il tasto interno e non quello esterno... Proveró cmq a far ritornare a posto quello danneggiato, ma ovviamente preferirei averne uno completamente nuovo. Sapete darmi info riguardanti questo tastino? Dove é possibile acquistarlo?

    Grazie in anticipo a tutta la community!
    Topic unito al thread di riferimento. Potresti provare a rivolgerti in uno dei tanti negozietti che effettuano riparazione fuori garanzia giusto per farti un'idea, sul dove trovare quel particolare pezzettino sinceramente non saprei dove altro potere cercare..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #88
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LMirko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio telefono ha preso un urto esattamente sul tasto di accensione ammaccandolo. Sono andato al centro samsung della mia cittá e mi é stato detto che devono cambiare l'intera scossa che circonda il telefono per intenderci, che ha un costo superiore ai 200 euro... ora ovviamente la cosa mi é sembrata strana per un semplice tastino! Cercando delle guide sul Tubo ho visto che é abbastanza fattibile accedere al pulsante in se, ma controllando i tasti reperibili online ho notato che si trova solo il tasto interno e non quello esterno... Proveró cmq a far ritornare a posto quello danneggiato, ma ovviamente preferirei averne uno completamente nuovo. Sapete darmi info riguardanti questo tastino? Dove é possibile acquistarlo?

    Grazie in anticipo a tutta la community!
    Purtroppo ti hanno detto la verità. Per rispettare le specifiche di impermeabilità e resistenza alla polvere devono cambiare tutto una volta aperto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (04-11-16)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, in seguito ad un urto accidentale, ho notato che nella parte della cornice il mio Samsung presenta di una piccola ammaccatura. È possibile cambiarla se il telefono è ancora in garanzia??

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiaral93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, in seguito ad un urto accidentale, ho notato che nella parte della cornice il mio Samsung presenta di una piccola ammaccatura. È possibile cambiarla se il telefono è ancora in garanzia??

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Certamente, ma dovrai pagare l'intervento. Credo sia anche abbastanza costoso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy