CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Smartphone rubato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WI74 Visualizza il messaggio
    Ciao ho perso il mio S7 che è stato subito ritrovato e spento. Sono registrata su Samsung ma col dispositivo spento nn riesco a far niente.... Vi chiedo se è possibile bloccare l imei e se si, come si fa. Visto che è nuovo e non lo riavrò indietro vorrei almeno renderlo inutilizzabile....Grazie
    Intanto sarebbe utile sapere se hai messo il blocco riattivazione (Samsung e Google).

    Per quanto riguarda il blocco hai 2 strade.

    1> Ti rechi in qualsiasi stazione dei Carabinieri a denunciare il furto chiedendo pertanto il blocco del codice IMEI sulla rete Nazionale.
    2> Ti rechi in qualsiasi stazione dei Carabinieri a denunciare il furto chiedendo di non bloccare l'IMEI ma di rintracciare il telefono e con esso chi l'ha preso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho gia sporto denuncia i ma i carabinieri non bloccano l imei e non rintracciano niente purtroppo...X il blocco imei ho spedito una raccomandata alla wind.
    Ultima modifica di WI74; 13-09-16 alle 18:11

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io dico soltanto questo. Il blocco di android è una cosa inutile, perché è una cosa facilissima da bypassare, basta aver ++++++++++(estensione degli applicativi installati da Android), collegare il telefono +++++++, con un programma +++++++++++ poi successivamente installare +++++++ e il gioco è fatto, blocco bypassato senza problemi in 10 minuti e il telefono torna come nuovo e per Samsung, anche se prima risulta rubato, ora risulta come nuovo e appena uscito di fabbrica, perché l'IMEI del dispositivo è collegato a un Samsung account, cosa che dopo aver bypassato il blocco di Google chiede di inserire. Quindi ragazzi attenti a perdere il telefono con Android come sistema operativo del telefono. Ultima cosa, il blocco IMEI funziona solo sul territorio nazionale, in questo caso in Italia, quindi il telefono può essere venduto tranquillamente in altri stati e essere usato tranquillamente senza ulcun tipo di problema.
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-12-16 alle 22:48

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoResca Visualizza il messaggio
    Allora io dico soltanto questo. Il blocco di android è una cosa inutile, perché è una cosa facilissima da bypassare, basta aver ++++++++++(estensione degli applicativi installati da Android), collegare il telefono +++++++, con un programma +++++++++++ poi successivamente installare +++++++ e il gioco è fatto, blocco bypassato senza problemi in 10 minuti e il telefono torna come nuovo e per Samsung, anche se prima risulta rubato, ora risulta come nuovo e appena uscito di fabbrica, perché l'IMEI del dispositivo è collegato a un Samsung account, cosa che dopo aver bypassato il blocco di Google chiede di inserire. Quindi ragazzi attenti a perdere il telefono con Android come sistema operativo del telefono. Ultima cosa, il blocco IMEI funziona solo sul territorio nazionale, in questo caso in Italia, quindi il telefono può essere venduto tranquillamente in altri stati e essere usato tranquillamente senza ulcun tipo di problema.
    cosa falsissima.... se si blocca l'imei per sbloccarlo il metodo è un altro ma di certo non è semplice e cosi celere e gratuito come l'hai descritto tu
    Ultima modifica di mago988; 02-12-16 alle 22:56

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoResca Visualizza il messaggio
    Allora io dico soltanto questo. Il blocco di android è una cosa inutile, perché è una cosa facilissima da bypassare, basta aver ++++++++++(estensione degli applicativi installati da Android), collegare il telefono +++++++, con un programma +++++++++++ poi successivamente installare +++++++ e il gioco è fatto, blocco bypassato senza problemi in 10 minuti e il telefono torna come nuovo e per Samsung, anche se prima risulta rubato, ora risulta come nuovo e appena uscito di fabbrica, perché l'IMEI del dispositivo è collegato a un Samsung account, cosa che dopo aver bypassato il blocco di Google chiede di inserire. Quindi ragazzi attenti a perdere il telefono con Android come sistema operativo del telefono. Ultima cosa, il blocco IMEI funziona solo sul territorio nazionale, in questo caso in Italia, quindi il telefono può essere venduto tranquillamente in altri stati e essere usato tranquillamente senza ulcun tipo di problema.

    i

    Ciao NicoResca !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho editato parte del tuo messaggio. Non trattiamo ne specialmente descriviamo questo genere di procedure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (02-12-16)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per completezza, se denunciate la cosa alla polizia non succede niente, in nessun caso glie ne fregherà qualcosa, io ho fatto denuncia segnalando il numero di telefono della nuova SIM inserita e l'indirizzo dove il telefono stava tutte le notti e mi hanno detto che per una cosa del genere non avrebbero mai disturbato il magistrato. Quindi la denuncia non serve e niente. Inoltre quello che diceva l'altro utente é verissimo, anche se viene bloccato l'IMEI il blocco é valido solo per gli operatori italiani, se per esempio si usa una SIM internazionale in italia il telefono funziona senza problemi, meglio ancora se si usa in Svizzera o un paese vicino ai confini italiani non ci saranno problemi di sorta. In pratica entrambe le cose non servono a niente se il ladro é un po' organizzato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tapiocapioca per il post:

    Steelsky (04-12-16)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    cosa falsissima.... se si blocca l'imei per sbloccarlo il metodo è un altro ma di certo non è semplice e cosi celere e gratuito come l'hai descritto tu
    Per bypassare il blocco IMEI di Android basta avere un minimo di conoscenze informatiche il blocco va a farsi benedire. Miei conoscenze e procedura, eseguita gratuitamente senza spendere un euro e senza nessun centro assistenza in giro per il mondo

  11. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoResca Visualizza il messaggio
    Per bypassare il blocco IMEI di Android basta avere un minimo di conoscenze informatiche il blocco va a farsi benedire. Miei conoscenze e procedura, eseguita gratuitamente senza spendere un euro e senza nessun centro assistenza in giro per il mondo
    Mi fa piacere che abbiate queste conoscenze informatiche e di Hackeraggio ma.....

    Nel nostro forum benchè siamo convinti della buona fede di tutti, preferiamo non affrontare tali argomenti.
    La descrizione, la segnalazione o il semplice incitamento a tali procedure prevede l'allontanamento dal forum per un periodo variabile dai 3 ai 7 giorni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (07-12-16)

  13. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoResca Visualizza il messaggio
    Per bypassare il blocco IMEI di Android basta avere un minimo di conoscenze informatiche il blocco va a farsi benedire. Miei conoscenze e procedura, eseguita gratuitamente senza spendere un euro e senza nessun centro assistenza in giro per il mondo
    ti ripeto che :

    1 stai parlando di cose non giuste quindi stai facendo disinformazione poiché stai confondendo blocco imei con il bypass magari di qualche blocco schermo

    2 gli admin ti hanno già ripreso dicendoti che queste cose sul forum non si possono spiegare altrimenti non ti faranno scrivere scrivere o per un breve periodo di tempo o a tempo indeterminato.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy