CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S7 edge Meglio acquistarlo o prenderlo con WIND?

    Vorrei passare da un S6 ad un S7 edge.
    Secondo voi meglio acquistarlo online a 620€ o prenderlo con l'offerta WIND a 670 (190+30 rate da 16)

    Per quanto riguarda la garanzia, se lo prendo da Wind è meglio?

    grazie
    Ultima modifica di tcianca; 13-04-16 alle 12:10

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcianca Visualizza il messaggio
    Vorrei passare da un S6 ad un S7 edge.
    Secondo voi meglio acquistarlo online a 620€ o prenderlo con l'offerta WIND a 670 (190+30 rate da 16)

    Per quanto riguarda la garanzia, se lo prendo da Wind è meglio?

    grazie
    Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #13
    Baby Droid L'avatar di auron98x23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, prima di acquistare questo terminale, vorrei, com'è giusto che sia, essere più approfondito possibile.
    Allora partiamo con le domande.
    Impronte digitali, funziona bene? È affidabile? Quante se ne possono memorizzare?
    Impermeabilità, sotto la doccia quanto resiste?
    Funzioni edge, utili o inutili?
    Batteria, dura veramente tanto?
    Bug/rallentamenti ecc. Ce ne sono?
    I Samsung sono spesso associati a rallentamenti con il passare degli anni.
    Se io compro questo s7 edge, dopo due anni come andrà?

    ROM e modding, la versione italiana potrà sperare in qualcosa?

    Ho letto ingiro che dava problemi con il segnale dati, prendeva male ecc. È vero?

    Lo consigliate è un buon telefono?


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il sensore selle impronte non lo trovo estremamente affidabile, non so dirti però il massimo, io ho impostato pollice e indice di entrambe le mani;

    L'impermeabilitá sotto la doccia è assoluta, tuttavia ti consiglio di non metterlo in acqua dato che l'assistenza in caso di infiltrazioni non ne risponde;
    Vedila semplicemente come una feature che ti evita di farti problemi sull'utilizzo in spiaggia o in piscina o sotto la pioggia, e che in caso di caduta accidentale in acqua non ti fa correre dal tecnico col portafoglio da svuotare;

    Le funzioni edge le trovo inutili, ma diciamo che averle non fa male;

    La batteria mi faceva davvero statistiche da record, roba mai vista, con l'ultimissimo aggiornamento però sto riscontrando un peggioramento ahimé;

    Bug e rallentamenti assolutamente no, una scheggia; E ti dico che anche il mio vecchio S6 dopo tanti aggiornamenti sempre una scheggia è rimasto, dimentica la Samsung degli S3/S4;

    Per quanto riguarda rom e modding scordateli pure;
    Se per te il modding è un aspetto fondamentale buttati su un bel Nexus;
    Ma ti dico una cosa : sia su S6 che su questo S7 non ho mai avvertito la necessità del modding, se non magari ogni tanto del root, ma proprio al massimo;

    Per quanto riguarda il segnale dati riscontro negli interni scarsa ricezione, ma te lo scrivo con riserva, dato che andando nelle impostazioni l'intensità e qualità segnale la trovo uguale a quella di altri telefoni che ho provato, dunque magari è una questione solamente di taratura icona di segnale, con l'ultimo aggiornamento poi mi sembra anche migliorata;

    Lo consiglio ? È un buon telefono ? : semplicemente non esiste di meglio, se non si è soddisfatti di questo S7, partendo dal presupposto che il modding, la radio, gli ir e la batteria estraibile non interessano, vuol dire che non si è soddisfatti dell'esperienza android in generale, e l'unica soluzione è darsi ad apple

    Ultimo consiglio : raccomando sempre l'acquisto di prodotti samsung rigorosamente venduti e spediti da amazon in modo da non avere a che fare con l'assistenza ufficiale samsung in caso di problemi (farsi un giro nel loro forum ufficiale o la loro pagina facebook per farsi un idea)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andx47; 27-04-16 alle 15:21

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di auron98x23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Il sensore selle impronte non lo trovo estremamente affidabile, non so dirti però il massimo, io ho impostato pollice e indice di entrambe le mani;

    L'impermeabilitá sotto la doccia è assoluta, tuttavia ti consiglio di non metterlo in acqua dato che l'assistenza in caso di infiltrazioni non ne risponde;
    Vedila semplicemente come una feature che ti evita di farti problemi sull'utilizzo in spiaggia o in piscina o sotto la pioggia, e che in caso di caduta accidentale in acqua non ti fa correre dal tecnico col portafoglio da svuotare;

    Le funzioni edge le trovo inutili, ma diciamo che averle non fa male;

    La batteria mi faceva davvero statistiche da record, roba mai vista, con l'ultimissimo aggiornamento però sto riscontrando un peggioramento ahimé;

    Bug e rallentamenti assolutamente no, una scheggia; E ti dico che anche il mio vecchio S6 dopo tanti aggiornamenti sempre una scheggia è rimasto, dimentica la Samsung degli S3/S4;

    Per quanto riguarda rom e modding scordateli pure;
    Se per te il modding è un aspetto fondamentale buttati su un bel Nexus;
    Ma ti dico una cosa : sia su S6 che su questo S7 non ho mai avvertito la necessità del modding, se non magari ogni tanto del root, ma proprio al massimo;

    Per quanto riguarda il segnale dati riscontro negli interni scarsa ricezione, ma te lo scrivo con riserva, dato che andando nelle impostazioni l'intensità e qualità segnale la trovo uguale a quella di altri telefoni che ho provato, dunque magari è una questione solamente di taratura icona di segnale, con l'ultimo aggiornamento poi mi sembra anche migliorata;

    Lo consiglio ? È un buon telefono ? : semplicemente non esiste di meglio, se non si è soddisfatti di questo S7, partendo dal presupposto che il modding, la radio, gli ir e la batteria estraibile non interessano, vuol dire che non si è soddisfatti dell'esperienza android in generale, e l'unica soluzione è darsi ad apple

    Ultimo consiglio : raccomando sempre l'acquisto di prodotti samsung rigorosamente venduti e spediti da amazon in modo da non avere a che fare con l'assistenza ufficiale samsung in caso di problemi (farsi un giro nel loro forum ufficiale o la loro pagina facebook per farsi un idea)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, vorrei chiarire solo alcuni punti.
    Estremamente affidabile in che senso? È viola bile o cose del genere? Non prende bene l'impronta?
    Riguardo all'impermeabilità, davvero Samsung non risponde di questo sulla garanzia?
    Modding ho visto che è già uscito qualcosa, come mai secondo te è da scordarselo?
    L'OS principale com'è? La fusione tra Samsung e android, non ho mai avuto un Samsung quindi non so com'è questa particolare versione di Android.
    Sicuro che è un altro mondo rispetto i rallentamenti da S5 in giù?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nel senso che capitano volte che non prende l'impronta immediatamente al primo colpo, o capitano volte dove lo sblocco utilizzandolo attaccato alla staffa in auto è un po frustrante, ma diciamo che è in linea con altri telefoni

    Esatto, in caso di infiltrazioni la samsung non ne risponde;

    L'os è un normalissimo android personalizzato esteticamente ed alleggerito; Se non ti piace hai a disposizione numerosi launcher alternativi, niente paura;

    Il modding scordalo dato che kies sgama tutto e ti invalida la garanzia, se per te è fondamentale leva mano, anche se ripeto, non ne hai la necessità;

    Confermo, altro mondo


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di auron98x23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Nel senso che capitano volte che non prende l'impronta immediatamente al primo colpo, o capitano volte dove lo sblocco utilizzandolo attaccato alla staffa in auto è un po frustrante, ma diciamo che è in linea con altri telefoni

    Esatto, in caso di infiltrazioni la samsung non ne risponde;

    L'os è un normalissimo android personalizzato esteticamente ed alleggerito; Se non ti piace hai a disposizione numerosi launcher alternativi, niente paura;

    Il modding scordalo dato che kies sgama tutto e ti invalida la garanzia, se per te è fondamentale leva mano, anche se ripeto, non ne hai la necessità;

    Confermo, altro mondo


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ti spiego, volevo prenderlo. E tenerlo per molto tempo(2 anni minimo) quindi una volta che gli aggiornamenti finiranno di arrivare,avrei pensato al Modding.
    Una volta finito il tempo di garanzia, il Modding è fattibile? Perché sono solito a moddare solo a scadenza di garanzia.
    Altra cosa. Lo schermo curvo da qualche problema? Cioè il telefono si vede normalmente?(mi scuso per queste domande ma non ho mai avuto nulla del genere) per esempio io sono solito a guardare su Netflix film e serie.
    Appoggiandolo al letto il bordo verrebbe coperto o si riesce a vedere tutto tranquillamente?

    E infine la domanda più ostica di tutte, il discorso prezzo. Comprarlo ora, o aspettare che si abbassi? Il calo sarà rapido o no?
    Perché se nel giro di due mesi o tre cala aspetto, altrimenti compro.
    Che dici tu?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auron98x23 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di acquistare questo terminale, vorrei, com'è giusto che sia, essere più approfondito possibile.
    Allora partiamo con le domande.
    Impronte digitali, funziona bene? È affidabile? Quante se ne possono memorizzare?
    Impermeabilità, sotto la doccia quanto resiste?
    Funzioni edge, utili o inutili?
    Batteria, dura veramente tanto?
    Bug/rallentamenti ecc. Ce ne sono?
    I Samsung sono spesso associati a rallentamenti con il passare degli anni.
    Se io compro questo s7 edge, dopo due anni come andrà?

    ROM e modding, la versione italiana potrà sperare in qualcosa?

    Ho letto ingiro che dava problemi con il segnale dati, prendeva male ecc. È vero?

    Lo consigliate è un buon telefono?


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Topic Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Qual è il prezzo ufficiale del S7 Edge ??

    Come dimensioni è come il Note 4 o più piccolo ??

    O è meglio attendere l'uscita del Note 6 e decidere ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di auron98x23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la mia domanda sul prezzo. Si abbasserà in poco tempo, o conviene prenderlo adesso?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy