CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli passaggio da iPhone 6s a Samsung Galaxy s7 edge.

    Ciao a tutti ragazzi, in passato ero un fiero possessore di s5 e amante di Android, poi però Samsung ha iniziato a non rilasciare aggiornamenti per quel terminale dopo l'uscita di s6, e mi sono trovato costretto a cambiare telefono, passando al lato oscuro, quello della mela, sia perché essendo device 'unici' continuano ad essere supportati anche dopo 2/3 anni dalla loro uscita, sia per la semplicità d'uso e per il fatto che iOS sia un sistema minimalista, proprio come piace a me. Però prima con iPhone 6 e poi con iPhone 6s ho sempre avuto problemi, minori, per carità, rumori strani, fotocamere non allineate etc. Però pur sempre problemi, Tranne per il mio 6s che prima ha avuto la batteria bruciata e ora si riavvia continuamente , tutto ciò in due mesi di vita del telefono.
    Ora , stavo pensando di approfittare della promo Tim next che con circa 40 euro al mese mi da la possibilità di prendere uno smartphone (s7 edge in questo caso) e fra 12 mesi cambiarlo oppure lasciarlo e di avere anche la mia promo ( Tim Young and music full)
    Secondo voi, com'è il telefono per uno che aveva lasciato Android e Samsung per i miei motivi ? E poi vi chiedo anche, secondo voi è conveniente come promozione? Quali sono i pro e i contro di questo terminale ?
    Grazie in anticipo !
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMtb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, in passato ero un fiero possessore di s5 e amante di Android, poi però Samsung ha iniziato a non rilasciare aggiornamenti per quel terminale dopo l'uscita di s6, e mi sono trovato costretto a cambiare telefono, passando al lato oscuro, quello della mela, sia perché essendo device 'unici' continuano ad essere supportati anche dopo 2/3 anni dalla loro uscita, sia per la semplicità d'uso e per il fatto che iOS sia un sistema minimalista, proprio come piace a me. Però prima con iPhone 6 e poi con iPhone 6s ho sempre avuto problemi, minori, per carità, rumori strani, fotocamere non allineate etc. Però pur sempre problemi, Tranne per il mio 6s che prima ha avuto la batteria bruciata e ora si riavvia continuamente , tutto ciò in due mesi di vita del telefono.
    Ora , stavo pensando di approfittare della promo Tim next che con circa 40 euro al mese mi da la possibilità di prendere uno smartphone (s7 edge in questo caso) e fra 12 mesi cambiarlo oppure lasciarlo e di avere anche la mia promo ( Tim Young and music full)
    Secondo voi, com'è il telefono per uno che aveva lasciato Android e Samsung per i miei motivi ? E poi vi chiedo anche, secondo voi è conveniente come promozione? Quali sono i pro e i contro di questo terminale ?
    Grazie in anticipo !
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho visto che appena uscito Erica Griffin diceva che la gestione RAM non era ancora perfetta dopo i disastri di s6. Dopo l'uscita e aggiornamenti come siamo messi?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un s7 edge, volevo sapere dai possessori di brand TIM come si trovano, in particolar modo sugli aggiornamenti. Avete notato una particolare lentezza nel riceverli rispetto ai modelli no brand o di altri gestori?
    E ancora... La brandizzazione è aggressiva? Tipo app installate, o animazioni iniziali.
    Ringrazio chiunque voglia darmi delucidazioni in merito, buona serata a tutti!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un s7 edge, volevo sapere dai possessori di brand TIM come si trovano, in particolar modo sugli aggiornamenti. Avete notato una particolare lentezza nel riceverli rispetto ai modelli no brand o di altri gestori?
    E ancora... La brandizzazione è aggressiva? Tipo app installate, o animazioni iniziali.
    Ringrazio chiunque voglia darmi delucidazioni in merito, buona serata a tutti!
    Ho questo telefono brandizzato Tim da due giorni quindi non so dirti per gli aggiornamenti, però per quanto riguarda il brand aggressivo ti posso dire che ci sono solo tre app: my Tim mobile che è utilissima, Tim vision e L'app ufficiale della serie a, poi non c'è altro, nessuna animazione e nulla.
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMtb Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono brandizzato Tim da due giorni quindi non so dirti per gli aggiornamenti, però per quanto riguarda il brand aggressivo ti posso dire che ci sono solo tre app: my Tim mobile che è utilissima, Tim vision e L'app ufficiale della serie a, poi non c'è altro, nessuna animazione e nulla.
    Ti ringrazio per l'interessamento. Che tu sappia sono disinstallabili?

    Nautralmenteyse qualcuno lo ha già da un po' felice di sapere di più sugli aggiornamenti

  8. #27
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MikeMtb Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono brandizzato Tim da due giorni quindi non so dirti per gli aggiornamenti, però per quanto riguarda il brand aggressivo ti posso dire che ci sono solo tre app: my Tim mobile che è utilissima, Tim vision e L'app ufficiale della serie a, poi non c'è altro, nessuna animazione e nulla.
    Ti ringrazio per l'interessamento. Che tu sappia sono disinstallabili?

    Nautralmenteyse qualcuno lo ha già da un po' felice di sapere di più sugli aggiornamenti
    Si si , dovrebbero essere disinstallabili!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi.. mi sto interessando molto a questo dispositivo ma il problema è dove acquistarlo.. la soluzione migliore sarebbe direttamente da Amazon.it in modo che se ci sono dei problemi viene rispedito direttamente a loro.. di garanzia Europa non se ne parla (qui si aprirebbe tutto un altro discorso, siamo nel 2016 c**zo)..

    ora su amazon.it viene circa 775, tramite rivenditore amazon.it circa 650..entrambi nobrand garanzia italia..la differenza sta appunto se si presentano dei problemi, con il primo ci pensa amazon e in modo abbastanza rapido, con il secondo bisogna ricorrere alla garanzia Samsung (non ho avuto buone esperienze).

    vi chiedo..questa cosa vale la differenza di circa 120 euro?

    grazie e buona giornata
    Ultima modifica di francesc; 08-05-16 alle 11:50

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    nessuno?...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio

    ora su amazon.it viene circa 775, tramite rivenditore amazon.it circa 650..entrambi nobrand garanzia italia..la differenza sta appunto se si presentano dei problemi, con il primo ci pensa amazon e in modo abbastanza rapido, con il secondo bisogna ricorrere alla garanzia Samsung (non ho avuto buone esperienze).

    vi chiedo..questa cosa vale la differenza di circa 120 euro?

    grazie e buona giornata
    È triste ….. ma questa è una domanda che solo il tempo può rispondere, se lo comperi a 120€ in più e nell’arco della garanzia non succede nulla … ti mangerai le unghie per aver speso di più, se lo comperi a 120€ in meno e avrai bisogno in futuro della garanzia, ti mangerai le unghie per aver lesinato …… eterno dilemma ma penso che nessuno conosca la risposta che cerchi …. Posso dirti quale sia il mio pensiero, lo comprerei al prezzo minore e con la differenza (120€) nel momento che dovesse guastarsi e mandarlo in assistenza, comprerei un muletto (es Vernee THOR 5", costo fascia 100/120€) in modo da non restare mai senza Smart ….. alla fine o ci guadagni se non succede niente o comunque non ci rimetti e non hai disagi per restare senza terminale

    </;o) </;o) </;o)

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy