CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi.. mi sto interessando molto a questo dispositivo ma il problema è dove acquistarlo.. la soluzione migliore sarebbe direttamente da Amazon.it in modo che se ci sono dei problemi viene rispedito direttamente a loro.. di garanzia Europa non se ne parla (qui si aprirebbe tutto un altro discorso, siamo nel 2016 c**zo)..

    ora su amazon.it viene circa 775, tramite rivenditore amazon.it circa 650..entrambi nobrand garanzia italia..la differenza sta appunto se si presentano dei problemi, con il primo ci pensa amazon e in modo abbastanza rapido, con il secondo bisogna ricorrere alla garanzia Samsung (non ho avuto buone esperienze).

    vi chiedo..questa cosa vale la differenza di circa 120 euro?

    grazie e buona giornata
    Compralo venduto e spedito da Amazon! Non starci a pensare nemmeno un minuto, basta che leggi le recensioni clienti che hanno acquistato terminali sul Market Place...Venditori fantasma, telefoni spacciati per no brand che, invece, arrivano brandizzati, cloni cinesi, fatture mai ricevute e altre amenità varie...Io non rischierei, certo, magari il venditore onesto esiste, ma è un terno al lotto...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    se dovessi avere problemi con il telefono, quelli di Amazon sono professionali?

    altra domanda...si sente sempre meno bisogno di root e rom vero? perchè ho avuto brutte esperienze con altre marche con l'assistenza in seguito al software modificato e non vorrei metterci mano..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    se dovessi avere problemi con il telefono, quelli di Amazon sono professionali?

    altra domanda...si sente sempre meno bisogno di root e rom vero? perchè ho avuto brutte esperienze con altre marche con l'assistenza in seguito al software modificato e non vorrei metterci mano..
    Con Amazon non avrai problemi, stai sereno, in caso di telefono guasto, per i primi 30 giorni, credo, ti mandano subito un prodotto nuovo e tu avrai un mese per rimandargli quello guasto.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se si conosce la data della commercializzazione dell' S7 edge a 64 gb.
    Grazie

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galatea Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se si conosce la data della commercializzazione dell' S7 edge a 64 gb.
    Grazie
    Topic unito al thread di più pertinenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei acquistare il s7 edge ma sono indeciso se acquistarlo con garanzia worldwide a €639 oppure con garanzia Italia ma con brand tim a €619. Cosa mi consigliate di fare? Qual'è la differenza? Grazie in anticipo.

  8. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raziel94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare il s7 edge ma sono indeciso se acquistarlo con garanzia worldwide a €639 oppure con garanzia Italia ma con brand tim a €619. Cosa mi consigliate di fare? Qual'è la differenza? Grazie in anticipo.
    Topic unito al thread di riferimento. Diamo sempre un occhio prima di aprire un thread, spesso esiste già un Topic dedicato al nostro problema

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Non so se questa sia la sezione giusta dove pubblicare questo messaggio. Ho un grande dilemma!!!
    Mi si è rotto il mio Note 3, che adoravo, ed ora mi ritrovo a dover comprare un altro telefono d'urgenza estrema. Sono indecisa fra Note 4 ed S7 Edge.
    Andrei a colpo sicuro sul Note ma siccome è uscito da ormai 2 anni e mezzo, non so se farei meglio ad andare su S7 Edge. Su S7 Edge, che mi piace molto, il dubbio è che anche se lo schermo è grande (preferisco però le dimensioni 5.7 del note) e sia un telefono performante, per magari chi passa da un utilizzo pluriennale di Note non ci si trovi molto bene in termini di utilizzo. C'è stato qualche possessore di Note che è passato ad S7 Edge e si è trovato molto bene se non meglio e non rimpiange la scelta fatta?
    Premetto che il pennino non lo uso chissà quanto, quindi ne potrei fare a meno, ma che per me ram veloce, display di massima risoluzione, schermo gigante e molta memoria sono essenziali in quanto faccio la designer e su schermo visualizzo render, portfolio, disegni e quanto altro.
    Grazie a tutti!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io provengo da tutta la serie dei note ........ ho posseduto anche il 5 acquistato all'estero. Da 2 mesi ho il 7 edge e mi ci trovo benissimo. Se non usi il pennino mi sento di consigliartelo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Io provengo da tutta la serie dei note ........ ho posseduto anche il 5 acquistato all'estero. Da 2 mesi ho il 7 edge e mi ci trovo benissimo. Se non usi il pennino mi sento di consigliartelo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy