CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sono in procinto di acquistare un s7 edge dal mercatino o comunque da altre parti usato. C'è qualche difetto comune o altro che dovrei controllare o chiedere? Grazie

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    sono in procinto di acquistare un s7 edge dal mercatino o comunque da altre parti usato. C'è qualche difetto comune o altro che dovrei controllare o chiedere? Grazie
    Post spostato nel thread di pertinenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #53
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono piuttosto convinto di passare dal mio attuale nexus 5 al S7 Edge. Volevo sapere dai possessori esperienze circa la colorazione e l'oleofobicità. A me piace nero, però se molti mi confermano che trattiene molto le ditate soprattutto sul retro, allora tenderei al bianco in modo da vederle meno. Che mi dite?

    In sostanza, è paragonabile ad un ex iphone 4-4s il retro?

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    sono in procinto di acquistare un s7 edge dal mercatino o comunque da altre parti usato. C'è qualche difetto comune o altro che dovrei controllare o chiedere? Grazie
    nessuno può aiutarmi?

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi!!!Tra un pò ho deciso che mi regalerò il Samsung Galaxy S7 Edge(G935F).Siccome ho deciso di acquistarlo online per aver decisamente un prezzo migliore vi domando:di S7Edge esiste solo il G935F?Può sembrare una domanda stupida...ma ad es per l'S5 esistono varie varianti che costano meno del KLTE.Detto ciò,allo stato attuale l S7 Edge immagino che sia supportato alla grade in sede di modding,giusto?Esiste un codice da poter digitare sullo smartphone al momento dell'acquisto per verificare se(disgraziatamente)si tratta di un clone?Io ho optato per la vs 32GB.Domanda importantissima:come si comporta in linea generale?Ho postato quì,poichè non chiedo un consiglio sull'acquisto( ho deciso di acquistare l'S7 Edge).Grazie anticipatamente ragazzi!!!

  7. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Tra un pò ho deciso che mi regalerò il Samsung Galaxy S7 Edge(G935F).Siccome ho deciso di acquistarlo online per aver decisamente un prezzo migliore vi domando:di S7Edge esiste solo il G935F?Può sembrare una domanda stupida...ma ad es per l'S5 esistono varie varianti che costano meno del KLTE.Detto ciò,allo stato attuale l S7 Edge immagino che sia supportato alla grade in sede di modding,giusto?Esiste un codice da poter digitare sullo smartphone al momento dell'acquisto per verificare se(disgraziatamente)si tratta di un clone?Io ho optato per la vs 32GB.Domanda importantissima:come si comporta in linea generale?Ho postato quì,poichè non chiedo un consiglio sull'acquisto( ho deciso di acquistare l'S7 Edge).Grazie anticipatamente ragazzi!!!
    Topic unito al thread di pertinenza. Si la versione europea e italiana è solamente G935F, eventuali altre lettere dopo la F possono fare riferimento al mercato americano o asiatico, da starci alla larga. Se acquisti online tramite i siti dei più famosi puoi stare tranquillo che non sia un clone sicuramente. Diffida da venditori "strani" o siti poco conosciuti che non accettino il paypal come metodo di pagamento per esempio. Sui siti puoi dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (23-07-16)

  9. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di pertinenza. Si la versione europea e italiana è solamente G935F, eventuali altre lettere dopo la F possono fare riferimento al mercato americano o asiatico, da starci alla larga. Se acquisti online tramite i siti dei più famosi puoi stare tranquillo che non sia un clone sicuramente. Diffida da venditori "strani" o siti poco conosciuti che non accettino il paypal come metodo di pagamento per esempio. Sui siti puoi dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
    Ciao!!!Gentilisissimo.Grazie 1000 per tutte le delucidazioni.

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Una domanda...sulla batteria.Siccome come molti sono stato sempre abituato ad avere smartphone con la batteria removibile...mi sorgono un paio di domande.La prima...Dopo un anno immagino che la medesima comincerà ad accusare i colpi o sbaglio?In tal caso per sostituirla bisognerà mandarlo in assistenza?Volendo effettuare il root...si invaliderà la garanzia,giusto?Non credo esista allo stato attuale un metodo per non alterare Knox?

    Seconda domanda...Essendo appassionato di modding...sfido chiunque a non ricordare quante volte dopo una procedura potevano presentarsi dei problemi e bastava rimuovere la batteria per pochi secondi...e poi tornava tutto a funzionare.Su S7 Edge,se si avessero problemi basta entrare in download mode?Domande banali,ma che ritengo di notevole interesse per chi come me è alla prima volta con la batteria integrata,Grazie ancora ,ragazzi.

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio.Fino a ieri ero convinto di poter far a meno della garanzia italiana(in generale anche della garanzia...)Stamane ho letto questo e onestamente mi trovo allarmato...tanto da decidere di spendere qualcosa in più per aver la garanzia italiana.

    Leggendo i commenti aggiornati(ad oggi)dei possessori dell'S7 edge...viene addirittura il dubbio se veramente spendere un cifrone.Voi che siete possessori e quindi potete confermare o meno tutte queste problematiche...che ne pensate?Mi sembra strano che il TOP smartphone sul mercato abbia tutte queste problematiche.

    Grazie anticipatamente ragazzi.

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Una domanda...sulla batteria.Siccome come molti sono stato sempre abituato ad avere smartphone con la batteria removibile...mi sorgono un paio di domande.La prima...Dopo un anno immagino che la medesima comincerà ad accusare i colpi o sbaglio?In tal caso per sostituirla bisognerà mandarlo in assistenza?Volendo effettuare il root...si invaliderà la garanzia,giusto?Non credo esista allo stato attuale un metodo per non alterare Knox?

    Seconda domanda...Essendo appassionato di modding...sfido chiunque a non ricordare quante volte dopo una procedura potevano presentarsi dei problemi e bastava rimuovere la batteria per pochi secondi...e poi tornava tutto a funzionare.Su S7 Edge,se si avessero problemi basta entrare in download mode?Domande banali,ma che ritengo di notevole interesse per chi come me è alla prima volta con la batteria integrata,Grazie ancora ,ragazzi.
    Se si blocca usi i 3 tasti

    http://consultoilweb.altervista.org/...-se-si-blocca/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy