CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Collegare galaxy s7 edge alla tv - dubbi/problemi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il clone Cinese lo lascerei perdere. Utilizziamo Chromecast collegandolo ad una presa HDMI (almeno quella sulla tv ci deve essere). Poi --->

    https://support.google.com/chromecas.../6059461?hl=it

    Beh io ti ringrazio per il suggerimento ma da come sto leggendo in rete non vale proprio la pena sto chromecast per quanto è limitante....
    In pratica non posso vedere tutti i contenuti del telefono sul televisore ma solo alcune app...youtube netflix google play movies spotify...
    é praticamente inutile se non utilizzi queste app (ed io non le utilizzo)....
    Io ho un film sul mio telefono e lo vedo con vlc, ma non posso riprodurlo in tv....è assurdo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi allaccio a questa discussione per chiedervi : il mirroring completo è possibile tramite l'app google cast? Inoltre, necessita per forza di router? Non c'è un wifi direct come un adattatore miracast? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyd77 Visualizza il messaggio
    Beh io ti ringrazio per il suggerimento ma da come sto leggendo in rete non vale proprio la pena sto chromecast per quanto è limitante....
    In pratica non posso vedere tutti i contenuti del telefono sul televisore ma solo alcune app...youtube netflix google play movies spotify...
    é praticamente inutile se non utilizzi queste app (ed io non le utilizzo)....
    Io ho un film sul mio telefono e lo vedo con vlc, ma non posso riprodurlo in tv....è assurdo...
    Con la trasmissione dello schermo del cell su Chromecast vedi tutto. La applicazioni predisposte invece hanno un tasto dedicato che ti permette di inviare alla tv i contenuti multimediali "liberando" il cellulare e facendotelo utilizzate normalmente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Unica pecca del mirroring è che l'audio non corrisponde con il movimento della bocca se stai guardando un film

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho trovato un adattatore con processore nella baia codice 251368520677 che funziona come il vecchio cavo Mhl e su tutti televisori hdmi, senza i problemi di crome cast che blocca alcune trasmissioni lo consiglio

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao mi dici dove lo hai trovato costo e quant altro tipo foto ecc.
    grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Ciao
    vorrei sapere se è possibile collegare il cell alla tv tramite cavo MHL.
    Con il mio s4 non avevo nessun problema lo collegavo tramite cavo Mhl e mi vedevo tutto in st...ing con l's7 nulla
    Qualche consiglio
    Grazie
    io ho trovato una soluzione via cavo che funziona molto bene l'immagine e fluida ed ha processore dedicato alla gestione immagine.

    se vai sulla baia, in cerca digiti ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY S7

    se qualcuno ha già usato sa come portare l'immagine a schermo intero?

    lo trovi in ebay

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    ciao mi dici dove lo hai trovato costo e quant altro tipo foto ecc.
    grazie
    inserisci il codice sul sito ebay

    non si può scrivere qui perché e considerato pubblicità in gergo questo sito viene chiamato baia aggiungi davanti una lettera e togli ultima a ed hai nome del sito
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-11-16 alle 00:22

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto62 Visualizza il messaggio
    non si può scrivere qui perché e considerato pubblicità in gergo questo sito viene chiamato baia aggiungi davanti una lettera e togli ultima a ed hai nome del sito
    Si può scrivere un link eBay, anzi daresti un aiuto avendolo già provato

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto62 Visualizza il messaggio
    io ho trovato una soluzione via cavo che funziona molto bene l'immagine e fluida ed ha processore dedicato alla gestione immagine.

    se vai sulla baia, in cerca digiti ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY S7

    se qualcuno ha già usato sa come portare l'immagine a schermo intero?

    lo trovi in ebay



    inserisci il codice sul sito ebay

    non si può scrivere qui perché e considerato pubblicità in gergo questo sito viene chiamato baia aggiungi davanti una lettera e togli ultima a ed hai nome del sito
    Il link di ebay si può scrivere, quello che invece non si dovrebbe fare sono i post consecutivi (due) se ne fai quattro hai stabilito un nuovo record. Li ho uniti, prossima vota ricordati di editare il primo messaggio e aggiungere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho avuto bisogno di collegare la mia tv samsung non smart, al S7 edge, è sono rimasto a dir poco sbalordito, non può essere collegato con cavo mhl o slimport , spendendo pochi euro, come ho sempre fatto con i cell precedenti, samsung è talmente all'avanguardia che ti consiglia un allshare cast da 130 euro!
    quindi mi rivolgo a voi per qualche informazione sui dongle, avrei pensato al chromecast per rendere la tv interattiva, ma vorrei essere certo che i contenuti del S7 edge vengono trasferiti tutti e con buona qualità alla tv, video, foto e giochi, ma in qualche sito sostengono che fa passare solo i contenuti delle app.
    Chromecast crea un collegamento diretto con il S7? o devo appoggiarmi alla rete wifi di casa, visto che la tv qualche volta è in un luogo dove il wifi non raggiunge?
    Ho visto anche il cavo adattatore hdmi suggerito in qualche post precedente, a 40 euro, il cavo quanto è lungo? e la qualità della trasmissione video come? l'installazione ha bisogno i molti passaggi.
    Gli altri dongle più economici, funzionano sicuramente ?
    Devo installare qualche app aggiuntiva nel S7?
    Non consigliatemi di cambiare tv, non è il momento, e mi scuso per la valanga di domande, grazie in anticipo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy