CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Collegare galaxy s7 edge alla tv - dubbi/problemi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che il chromecast è molto castrato,ha bisogno del wifi e per trasferire tutti i contenuti (a parte le poche app dedicate)è lo screen mirroring...ma il cellulare deve rimanere con schermo acceso ed oltretutto se vedi un film l'audio non è in sincronia con i movimenti....personalmente ti consiglio di spendere pochi euro in più e prenderti un box android da collegare al tv.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Posso dirti che il chromecast è molto castrato,ha bisogno del wifi e per trasferire tutti i contenuti (a parte le poche app dedicate)è lo screen mirroring...ma il cellulare deve rimanere con schermo acceso ed oltretutto se vedi un film l'audio non è in sincronia con i movimenti....personalmente ti consiglio di spendere pochi euro in più e prenderti un box android da collegare al tv.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    grazie per la risposta, sto dando un'occhiata ai box android, cosa che mi è sconosciuta, il S7 utilizza il mirroring screen, od anche miracast? i box android creano una rete wifi diretta con il cellulare? perchè all'esterno casa non arriva il wifi, e quindi devo collegare il cellulare direttamente alla tv, grazie.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Ciao
    vorrei sapere se è possibile collegare il cell alla tv tramite cavo MHL.
    Con il mio s4 non avevo nessun problema lo collegavo tramite cavo Mhl e mi vedevo tutto in st...ing con l's7 nulla
    Qualche consiglio
    Grazie
    si certo esiste un adattatore che trovi in bay codice oggetto 251368520677. non è mhl ma serve per collegare s7 al televisore alla porta hdmi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy