CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Display/Touch Screen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    da poco ho iniziato ad usare le impronte come sblocco e mi trovo benissimo, però ho notato che se voglio il doppio tocco per bloccare lo schermo, le app che fanno questa cosa non mi permettono di sbloccarlo con le impronte e se uso nova launcher(lo uso da una vita) non me lo blocca subito ma dopo 5 secondi e come lo metto in tasca mi si riaccende. voi avete qualche consiglio per usare sia il doppio tocco per bloccare che le impronte per sbloccare?
    grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, riscontro un problema alla touch bar inferiore con i pulsanti indietro e menu applicazioni che si premono da soli continuamente. Questo mi è capitato dopo che una tazzina di caffè, rovesciandosi sul tavolo, ha bagnato un pò la parte inferiore del display sopra il pulsante indietro. Ho lavato il telefono ed ha iniziato a presentare questo problema. Ho anche formattato il telefono ma continua a farlo...Non posso credere che per qualche secondo di liquido caldo si sia compromesso il touch in quella zona...Ho ancora il telefono in garanzia ma volevo capire se potevo provare qualche altra soluzione grazie

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, improvvisamente sul mio galaxy s7 è comparso il famoso green screen, senza aver fatto cadere solo smartphone e senza aver combinato nulla.. non vorrei fosse un bug software.. c è La possibilità di rimediare?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi!
    il mio s7 presenta green screen e dopo diventa bianco, in sotto fondo si vede la tastiera qwerty.. si riesce a recuperare?

  6. #125
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud11 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, improvvisamente sul mio galaxy s7 è comparso il famoso green screen, senza aver fatto cadere solo smartphone e senza aver combinato nulla.. non vorrei fosse un bug software.. c è La possibilità di rimediare?
    Quote Originariamente inviato da cloud11 Visualizza il messaggio
    ragazzi!
    il mio s7 presenta green screen e dopo diventa bianco, in sotto fondo si vede la tastiera qwerty.. si riesce a recuperare?
    Resi visibili i tuoi post, che risultavano in Disapprovazione e pertanto non visibili all'utenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy