CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Display/Touch Screen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglombo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la luce tra il frame di metallo e lo schermo anche io ce l'ho ma ho letto in giro che è normale e deriva dalla verniciatura del vetro senza comportare nessun problema di impermeabilizzazione.

    Inoltre volevo chiedervi conferma se avete anche voi un comportamento strano alla luminosità del display:
    - impostata al massimo in automatico è più luminoso rispetto al massimo senza luminosità automatica.

    Per voi è lo stesso?
    Si è lo stesso! Sia sul mio che quello si mio figlio
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto se è comune a tutti vuol dire che almeno non è il mio ad avere qualche problema specifico!!! Grazie del supporto!!

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Stesso riscontro per la luminosità

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    questo è un problema comune su smartphone.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, vorrei sapere se il vetro anteriore di s7 edge, risulta particolarmente delicato.
    Ho tolto da poco la pellicola, perche si scollava, e ora ho il telefono senza. Si creano dei micrograffi, durante il tempo, oppure posso stare tranquillo, essendo il vetro gorilla glass, logicamente facendo attenzione a non mettere il tel nella stessa tasca con chiavi e monete e ponendo attenzione dove lo si appoggia.

  7. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisparo Visualizza il messaggio
    buongiorno, vorrei sapere se il vetro anteriore di s7 edge, risulta particolarmente delicato.
    Ho tolto da poco la pellicola, perche si scollava, e ora ho il telefono senza. Si creano dei micrograffi, durante il tempo, oppure posso stare tranquillo, essendo il vetro gorilla glass, logicamente facendo attenzione a non mettere il tel nella stessa tasca con chiavi e monete e ponendo attenzione dove lo si appoggia.
    Topic unito al thread di più pertinenza. Diciamo che potebbe essere più sensibile alla polvere o sabbia per i graffi, dopo un gorilla ha una certa affidabilità. Se poi vuoi chiedere info su pellicole o vetro temperato trovi varie informazioni qui https://www.androidiani.com/forum/sa...935f-edge.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la settimana scorsa mi è comparsa una riga viola, posta in verticale con lunghezza pari al display, la linea è sul lato destro a circa 1 cm dal bordo. Magicamente dopo un'oretta era scomparsa, per ricomparire ieri. Mi sono accorto che appena premo in alto a destra la linea scompare, per poi ricomparire dopo un pò, senza logica, dopo 10 minuti oppure dopo 3 ore.
    Ho letto su internet che ad altri è già successo. Tale intervento è in garanzia, è già successo ad altri di voi?
    Il telefono non ha mai subito nessun trauma o caduta, è perfettamente immacolato e non ha neanche 4 mesi di vita.

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la settimana scorsa mi è comparsa una riga viola, posta in verticale con lunghezza pari al display, la linea è sul lato destro a circa 1 cm dal bordo. Magicamente dopo un'oretta era scomparsa, per ricomparire ieri. Mi sono accorto che appena premo in alto a destra la linea scompare, per poi ricomparire dopo un pò, senza logica, dopo 10 minuti oppure dopo 3 ore.
    Ho letto su internet che ad altri è già successo. Tale intervento è in garanzia, è già successo ad altri di voi?
    Il telefono non ha mai subito nessun trauma o caduta, è perfettamente immacolato e non ha neanche 4 mesi di vita.
    guarda sicuramente è in garanzia e sicuramente è un problema che possono risolvere solo in garanzia e non con software o altro. Io ti direi di portarlo al più presto però se è un problema diciamo saltuario verifica bene le condizioni in cui si presenta e specificalo bene nella richiesta di assistenza poiché se non se ne accorgono te lo rispediscono come l'hai inviato. Ti conviene approfittare del programma Samsung Exclusive.

  10. #69
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la settimana scorsa mi è comparsa una riga viola, posta in verticale con lunghezza pari al display, la linea è sul lato destro a circa 1 cm dal bordo. Magicamente dopo un'oretta era scomparsa, per ricomparire ieri. Mi sono accorto che appena premo in alto a destra la linea scompare, per poi ricomparire dopo un pò, senza logica, dopo 10 minuti oppure dopo 3 ore.
    Ho letto su internet che ad altri è già successo. Tale intervento è in garanzia, è già successo ad altri di voi?
    Il telefono non ha mai subito nessun trauma o caduta, è perfettamente immacolato e non ha neanche 4 mesi di vita.
    Topic unito al thread di più pertinenza. Portalo in assistenza prima possibile specificando bene come e quando di verifica il problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nel pomeriggio ho sentito amazon. Mi rimborsano il telefono. Ho approfittato di un'offertona con il black friday. Praticamente ho un telefono nuovo di stecca e ci ho pure guadagnato 100 euro. Pazzesco!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy