CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato S7 edge ... ma noto dei blocchi continui , e connessione lentissima ... in wi fi... router Netgear 2200 v4 , operatore infostrada 20 mega , ora leggendo i post sembra aver capito che il problema lo riscontavate con fatweb ed il suo router ... ora il mio problema secondo voi a cosa e' dovuto ?? da premettere che con altri terminali in casa la connessione wi-fi e' buona..

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del wifi, ad esempio con WhatsApp quando mando messaggi spesso devo passare dalla connessione Wi-Fi a quella mobile se no non li invia e poi ogno tanto mentre sono collegato col wifi mi spunta la scritta: connesso alla rete Wi-Fi...
    Come se si fosse appena collegato mentre io ero già collegato da un pezzo... Mi potete aiutare a risolvere? È davvero fastidioso...
    Grazie

    Tia

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del wifi, ad esempio con WhatsApp quando mando messaggi spesso devo passare dalla connessione Wi-Fi a quella mobile se no non li invia e poi ogno tanto mentre sono collegato col wifi mi spunta la scritta: connesso alla rete Wi-Fi...
    Come se si fosse appena collegato mentre io ero già collegato da un pezzo... Mi potete aiutare a risolvere? È davvero fastidioso...
    Grazie

    Tia
    Hai verificato che il router sia OK e trasmetta correttamente il segnale? Usa una applicazione tipo questa ---> https://play.google.com/store/apps/d....pinapps.amped per verificare che sia tutto ok. Da quanto hai scritto sembra che si sconnette.
    Dopo aver escluso il router dobbiamo verificare che non sia il modulo Wi-Fi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (28-07-16)

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del wifi, ad esempio con WhatsApp quando mando messaggi spesso devo passare dalla connessione Wi-Fi a quella mobile se no non li invia e poi ogno tanto mentre sono collegato col wifi mi spunta la scritta: connesso alla rete Wi-Fi...
    Come se si fosse appena collegato mentre io ero già collegato da un pezzo... Mi potete aiutare a risolvere? È davvero fastidioso...
    Grazie

    Tia
    Hai verificato che il router sia OK e trasmetta correttamente il segnale? Usa una applicazione tipo questa ---> https://play.google.com/store/apps/d....pinapps.amped per verificare che sia tutto ok. Da quanto hai scritto sembra che si sconnette.
    Dopo aver escluso il router dobbiamo verificare che non sia il modulo Wi-Fi.
    Come funziona quest'applicazione?

    Tia

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Come funziona quest'applicazione?

    Tia
    L'applicazione che ti ho citato era a titolo di esempio, ce ne sono molte più o meno buone che controllano la qualità e la quantità del segnale proveniente dal router.

    Sono come degli strumenti per misurare se il Wi-Fi è buono o no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Come funziona quest'applicazione?

    Tia
    L'applicazione che ti ho citato era a titolo di esempio, ce ne sono molte più o meno buone che controllano la qualità e la quantità del segnale proveniente dal router.

    Sono come degli strumenti per misurare se il Wi-Fi è buono o no.
    E per capire se ci sono o no anomalie cosa devo guardare?

    Tia

  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E per capire se ci sono o no anomalie cosa devo guardare?

    Tia
    Intanto che il segnale arrivi forte e che non vada "su e giu" come valore. Poi la velocità di connessione (più alta è meglio è) e poi verifica a quanta distanza dal router si disconnette (in genere 10 metri) se il router è in un altra stanza.

    Considerando l'ottimo modulo Wi-Fi che monta il Galaxy S7 sono più propenso a pensare che il problema venga dal Router stesso o dalla connessione internet.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (29-07-16)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi come voi anch'io ho problemi con il wifi, ho un router netgear con linea fastweb e avvolte quando mi trovo ad usare whatsapp o telegram i messaggi non vengono inviati e ricevuti, sono costretto a disattivare e riattivare il wifi

  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    ragazzi come voi anch'io ho problemi con il wifi, ho un router netgear con linea fastweb e avvolte quando mi trovo ad usare whatsapp o telegram i messaggi non vengono inviati e ricevuti, sono costretto a disattivare e riattivare il wifi
    Ecco è il mio stesso problema!

    Tia

  13. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E per capire se ci sono o no anomalie cosa devo guardare?

    Tia
    Intanto che il segnale arrivi forte e che non vada "su e giu" come valore. Poi la velocità di connessione (più alta è meglio è) e poi verifica a quanta distanza dal router si disconnette (in genere 10 metri) se il router è in un altra stanza.

    Considerando l'ottimo modulo Wi-Fi che monta il Galaxy S7 sono più propenso a pensare che il problema venga dal Router stesso o dalla connessione internet.
    No ma mi succede sempre quando sono vicino al router... Comunque è sempre verde la striscia quindi non riesco a capire

    Tia

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy