CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GN3 Visualizza il messaggio
    A parte che non servono a,nulla i reset ai fini della copertura comunque il discorso non cambia anche invertendo le sim e cambiando operatore.
    Si tratta proprio del telefono che ha una ricezione scarsa.
    L'ICCID della sim può andare in blocco sui sistemi, il reset può risolvere, talvolta serve un cambio sim, poi ad esempio in Vodafone ci sono stati diversi problemi nell'abilitazione di default dell'LTE su alcune partite si sim DAVID.
    Altro tema, ci sono alcune custodie cinesi che nella mescola contengomo materiali non a norma che oltre ad essere potenzialmente pericolose fungono da schermo ai segnali radio...
    Detto questo, io uso S7 edge, due miei colleghi idem e tre indizi fanno la prova che funziona a meraviglia, se è vero ciò che sostieni mandalo in assistenza perché è evidentemente difettoso.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io come gia' ho ripetuto.. lo posseggo da 20 giorni ... uso vodafone... e la ricezione e' uno dei lati positivi del terminale... mi sposto sempre ... e sono sempre reperibile... chiamo e ricevo sempre , mai che mi cade una chiamata ... audio in capsula Fantastico da Fisso... e navigazione fulminea... e sottolineo che sono sempre in 4g / 4g+ ... e se accadono dei passaggi in H+ poi lo switch e' fulmineo ... se poi il vostro terminale ha problemi alla radio... andate di assistenza samsung...

    Ma non dite cose Non vere su s7 edge ... che create solo mala-informazione

  4. #43
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il galaxy s7 edge prende alla grande....se capita che non si ha poco segnale il problema è dell'operatore o della "radio" nel caso della radio se effettuando una chiamata compare la scritta...." non registrati sulla rete " vuol dire che è andata....come successo a me ....assistenza e passa la paura ...per il resto parlo per me con tim prende sempre ...almeno meno che non si è in un pozzo....Vodafone che avevo prima prendeva sempre due tacche in più rispetto ad ora che ho tim....quindi dipende dai ripetitori che hanno....

    inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anke nel mio caso Samsung S7 Edge con PROBLEMA SCARSA RICEZIONE… Spesso si sentono rumori di ferraglia durante le telefonate, fare una telefonata con la makkina in movimento quasi impossibile… mi tocca passare in 2G per fare una telefonata decente!!!! L’ Assistenza Samsung scarica sul tipo di operatore ma ho cambiato sim, operatori vodaf, tim, wind, 3 ma sempre stesso problema, riceve uno sk..o! Complimenti!… delusione x uno smartphone ke dovrebbe fare il Top di gamma, speriamo risolvano cn i prossimi aggiornamenti… Samsung perde punti!
    Ultima modifica di Gaeto; 30-07-16 alle 02:38

  6. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaeto Visualizza il messaggio
    Confermo anke nel mio caso Samsung S7 Edge con PROBLEMA SCARSA RICEZIONE… Spesso si sentono rumori di ferraglia durante le telefonate, fare una telefonata con la makkina in movimento quasi impossibile… mi tocca passare in 2G per fare una telefonata decente!!!! L’ Assistenza Samsung scarica sul tipo di operatore ma ho cambiato sim, operatori vodaf, tim, wind, 3 ma sempre stesso problema, riceve uno sk..o! Complimenti!… delusione x uno smartphone ke dovrebbe fare il Top di gamma, speriamo risolvano cn i prossimi aggiornamenti… Samsung perde punti!
    Ciao, se hai un attimo di tempo e vuoi restare, scrivi due parole qui --> Benvenuto

    Per il problema direi di non fare di tutta l'erba un fascio.... ho il tuo stesso telefono e mi riceve pressochè ovunque. Sim TIM, zone rurali, ITA No Brand aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (31-07-16)

  8. #46
    GN3
    GN3 non è in linea
    Androidiano L'avatar di GN3


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    L'ICCID della sim può andare in blocco sui sistemi, il reset può risolvere, talvolta serve un cambio sim, poi ad esempio in Vodafone ci sono stati diversi problemi nell'abilitazione di default dell'LTE su alcune partite si sim DAVID.
    Altro tema, ci sono alcune custodie cinesi che nella mescola contengomo materiali non a norma che oltre ad essere potenzialmente pericolose fungono da schermo ai segnali radio...
    Detto questo, io uso S7 edge, due miei colleghi idem e tre indizi fanno la prova che funziona a meraviglia, se è vero ciò che sostieni mandalo in assistenza perché è evidentemente difettoso.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non uso e non ho mai usato custodie o pellicole o vetrini. Il telefono lo tengo nudo.
    Ho fatto prove incrociate con le varie sim e i vari operatori. Ho pure restituito il mio S7Edge ad Amazon e me ne sono fatto mandare un'altro (semore nobrand ita) ma la situazione non cambia. Ci sono punti dove il mio S7Edge non ha segnale mentre altri telefoni chiamano e navigano tranquillamente.
    Note 8 dual sim

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anke nel mio caso Samsung S7 Edge con PROBLEMA SCARSA RICEZIONE... Spesso si sentono rumori di ferraglia durante le telefonate... mi tocca passare in 2G per fare una telefonata decente, allucinante!!!! L' Assistenza Samsung scarica sul tipo di operatore ma ho cambiato sim, operatori vodaf, tim, wind, 3 ma sempre stesso problema, riceve uno sk..o! Complimenti!... delusione x un telefono ke dovrebbe fare il Top di gamma speriamo risolvano cn i prossimi aggiornamenti... Samsung perde punti!

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Io ho una connessione Vodafone fibra a 100 Mega...bene...con la rete lan lo speedtest arriva a circa 94 Mega mentre in wifi con s7 edge non riesco ad andare oltre i 20 Mega...chiamando assistenza tecnica Vodafone mi ha detto che dipende dal fatto che ho una connessione a 2.4 ghz e che devo impostare invece la connessione wifi a 5 ghz...potete dirmi xome si fa? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Io ho una connessione Vodafone fibra a 100 Mega...bene...con la rete lan lo speedtest arriva a circa 94 Mega mentre in wifi con s7 edge non riesco ad andare oltre i 20 Mega...chiamando assistenza tecnica Vodafone mi ha detto che dipende dal fatto che ho una connessione a 2.4 ghz e che devo impostare invece la connessione wifi a 5 ghz...potete dirmi xome si fa? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    È una fesseria quella del Wi-Fi, la banda a 2.4ghz arriva tranquillamente a 130Mbps, se a pieno campo. Il Wi-Fi a 5ghz lo abiliti dalle avanzate wifi della station ed il telefono potrà finalmente rivelarla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    È una fesseria quella del Wi-Fi, la banda a 2.4ghz arriva tranquillamente a 130Mbps, se a pieno campo. Il Wi-Fi a 5ghz lo abiliti dalle avanzate wifi della station ed il telefono potrà finalmente rivelarla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In fase di collegamento ti chiederà se vuoi collegarti in 2.4 o 5 Ghz. Personalmente con 2.4 vado a 72 Mb/s. Con la 5 Ghz a 260 Mb/s.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (02-08-16)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy